Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

possiedo una copia di Assassin's Creed - Syndacate che vorrei togliermi a favore di FIFA 16... conoscete qualche offerta in circolazione che potrei sfruttare? O indicarmi qualche rivenditore che possa propormi un affare quanto più onesto possibile?

grazie..

Non sicuramente Gamestop..

Io ti consiglio di portarlo a MediaWorld o provarlo a venderlo ad un privato.

Fifa se lo cerchi bene nei vari siti non lo trovi a tanto.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

LOL @ Gamestop   9 dicembre -> Dark Souls non in offerta -> Disponibile sul sito 10 dicembre -> Dark Souls in offerta -> Non disponibile sul sito 11 dicembre -> Dark Souls non in offert

il volantino natalizio mediaworld lo da a 34.99 euro (20000 pezzi disponibili).. guarda l'ultima pagina http://volantino.mediaworld.it/18_2012.php?WT.mc_id=facebook   ah scusa, ho letto per bene e pe

Ieri per caso sono entrato in un gs e subito dopo è entrato un ragazzo chiedendo di FIFA per ps3.. La commessa gli fa: si ce l ho, è anche in offerta a 60€ al posto di 70€. E questo tutto contento l

es. Console Planet

poi prova sempre a guardare su Ebay, Amazon etc.

Ok, grazie.. ;)

EDIT:

Per dovere di cronaca..

Mi sono fatto un giro veloce prima alla Feltrinelli, poi da GameStop. Valutazione di Syndacate rispettivamente di 15 Euro e 13 Euro. Ovviamente non ho ceduto. Così sono entrato, per pure curiosità, in un piccolo negozietto (GameUp)... Morale della favola: Valutazione del gioco 30 euro e prezzo di Fifa 16 pari a 64.90 euro (contro i 69.90 della Feltrinelli e di GameStop)!

Allora ho ceduto e pagando 35 euro me ne sono tornato a casa con il mio bel Fifa 16 nuovo di zecca.

Mondo strano quello del mercato videoludico... Bah..

Modificato da ilmagno82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga...sapete dove posso trovare South park ad un prezzo decente? (15 max)

amazon da quando l hanno reso retrocompatibile ha aumentato il prezzo.

ps:anche digitale in caso (nn ho mai acquistato key per 360...quindi nn so proprio dove guardare)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...