Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

SPIACENTE di dirvelo ma il diritto di recesso sui prodotti software non c'è. Quando uscì Viva pinata ho provato anche io a ridarlo indietro in un expert in quanto il titolo non mi era piaciuto ma mi hanno fatto leggere la legge secondo la quale il diritto di recesso sul software non c'è a meno che non lo decida il negozio :( Anche al GS fanno sta cosa solo che loro ti danno la possibilità di recedere entro 24 ore dopo le quali non te lo cambiano più "alla pari". Purtroppo la legge è così :(

 

Questo non lo sapevo, ma la console è un hardware non un software, infatti avevo dei dubbi sul diritto di recesso ma una volta confermato sono andato sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo sapevo, ma la console è un hardware non un software, infatti avevo dei dubbi sul diritto di recesso ma una volta confermato sono andato sul sicuro

Il diritto di recesso c'è su tutti prodotti, tranne su quelli software per il semplice fatto che se ci fosse tutti se ne andrebbero al negozio a prendere chessò Final Cut Pro che costa 400 €, tornerebbero a casa, se lo copierebbero e lo riporterebbero indietro.

La console è un hardware quindi anche lei gode del diritto di recesso ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diritto di recesso c'è su tutti prodotti, tranne su quelli software per il semplice fatto che se ci fosse tutti se ne andrebbero al negozio a prendere chessò Final Cut Pro che costa 400 €, tornerebbero a casa, se lo copierebbero e lo riporterebbero indietro.

La console è un hardware quindi anche lei gode del diritto di recesso ;)

 

Mah che strano che non ci sia il diritto di recesso sui games.... La "legge" dovrebbe parlare chiaro al riguardo.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dove posso controllare la lista dei giochi usati che accettano al gamerush per l'acquisto di uno nuovo con sconto?

Non la trovo pi nel sito!!

 

Da oggi la lista è stata tolta,ieri c'era ancora... Penso che l'offerta sia terminata e valga solo quella per Assassins II

Link al commento
Condividi su altri siti

che aballe guarda... quando mai compro ancora da loro certe cose... alla mediaworld sono molto più onesti sotto questo punto... addirttura (non centra nulla) da castorama se riporti indietro qualcosa ti ridanno proprio i soldi!!!

 

La vera onestà sarebbe non riprendersela perchè poi dovrebbero vendere un prodotto usato per nuovo, in tanti qui parlano di diritto di recesso ma non danno ascolto all' unico che ha detto una cosa giusta ovvero mojto, il recesso si applica solo sulle vendite a distanza dove non potete verificare il bene prima del pagamento e quindi questo può non essere conforme alla descrizione. Per maggiori informazioni potete vedere per esempio qui, si parte proprio da un acquisto via internet ed uno in negozio e si dice che solo nel primo caso esiste il diritto di recesso.

 

Mah che strano che non ci sia il diritto di recesso sui games.... La "legge" dovrebbe parlare chiaro al riguardo.

 

Tralasciando l' impossibilità di richiedere il recesso sugli acquisti diretti, questa possibilità non viene contemplata per questa tipologia di beni (cito dal link di prima: "Attenzione, non esiste il diritto di recesso per le vendite a distanza di prodotti audiovisivi o software sigillati aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato)") perchè sono ad alto rischio pirateria e quindi il recesso può essere un metodo per entrare in possesso del bene senza pagarlo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qui perchè non ho occasione di andare di persona.

Io sarei interessato a prenotare Dante's Inferno; al GS ho visto che solamente uno dei giochi che correi dar dentro vale per le offerte, mentre gli altri che non valgono. Game Rush offre anch'esso una prenotazione?

Io avrei, nel caso, da dar dentro questi giochi:

 

GTA IV

Guitar Hero III

Fallout 3

 

Sapete nel caso se valgono per le offerte? Perchè non riesco a trovare, nel sito del Block, la lista dei giochi validi. Grazie mille. :mrgreen:

Nel caso, qualche anima pia potrebbe magari dirmi se esiste qualche gioco venduto a poco nei vari store (MediaWorld, GS e via dicendo) che sia valido per le promozioni di GameRush o GS?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ragazzi sucsate se scrivo su un post di 3 mesi fa ma mi sembrava inutile aprire altri topic inutilmente,per scrivere robe magari già dette :)...volevo fare una piccola domanda...ho prenotato splinter cell conviction da gamestop,solo che in casa mi sono accorto di non avere nessun gioco da vendere,o che comunque sia accettato dalla lista del gamestop..quindi mi ritrovo con una limited prenotata,però senza nessun gioco da c0onsegnare!!c'è qualche problema o posso tranquillamente pagare prezzo pieno?mi fanno qualche lamentela?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sucsate se scrivo su un post di 3 mesi fa ma mi sembrava inutile aprire altri topic inutilmente,per scrivere robe magari già dette :)...volevo fare una piccola domanda...ho prenotato splinter cell conviction da gamestop,solo che in casa mi sono accorto di non avere nessun gioco da vendere,o che comunque sia accettato dalla lista del gamestop..quindi mi ritrovo con una limited prenotata,però senza nessun gioco da c0onsegnare!!c'è qualche problema o posso tranquillamente pagare prezzo pieno?mi fanno qualche lamentela?

 

Paghi tranquillamente il prezzo pieno, la resa dei giochi è un qualcosa in + che esula dalla prenotazione in se e per se

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...