Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

si in teoria è stata aggiornata...

 

 

si è stata di sicuro aggiornata

 

guarda caso manca proprio facebracker ossia il gioco che da gamestop costava di meno tra quelli della lista

 

non credo sia un caso, chissà quante copie ne saranno arrivate tutte provenienti da gamestop, io infatti prevedendo una cosa simile ho speso 5€ in più ma ho preso giochi tipo dark messiah che almeno a breve nn verranno tolti dalla lista

 

oggi però vado da blockbuster e li porto, non posso aspettare di tornare nella mia città col rischio di aver comprato giochi che poi non vengono più accettati :rolleyes:

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si è stata di sicuro aggiornata

 

guarda caso manca proprio facebracker ossia il gioco che da gamestop costava di meno tra quelli della lista

 

non credo sia un caso, chissà quante copie ne saranno arrivate tutte provenienti da gamestop, io infatti prevedendo una cosa simile ho speso 5€ in più ma ho preso giochi tipo dark messiah che almeno a breve nn verranno tolti dalla lista

 

oggi però vado da blockbuster e li porto, non posso aspettare di tornare nella mia città col rischio di aver comprato giochi che poi non vengono più accettati :rolleyes:

 

si, anche io penso di spendere 5 euro in più....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

game rush e blockbuster è la stessa cosa....cmq io ho preso da media world jericho, bourne e fuzion freny 2 alla cifra di 30 euro e mi compro fifa 10 e halo....l'altro giorno la ragazza di blockbuster mi ha detto che non posso dare dentro 2 giochi uguali con la stessa tessera....se no c'erano tipo 10 jericho....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno la ragazza di blockbuster mi ha detto che non posso dare dentro 2 giochi uguali con la stessa tessera....se no c'erano tipo 10 jericho....

 

neanche se vado in giorni diversi a prenotare giochi diversi posso portare più volte lo stesso titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

game rush e blockbuster è la stessa cosa....cmq io ho preso da media world jericho, bourne e fuzion freny 2 alla cifra di 30 euro e mi compro fifa 10 e halo....l'altro giorno la ragazza di blockbuster mi ha detto che non posso dare dentro 2 giochi uguali con la stessa tessera....se no c'erano tipo 10 jericho....

Ho portato 2 command & conquer e nessuno mi ha fatto storie... strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho prenotato una copia di Tekken 6 e ho dato indietro Alone in the dark e Mass Effect. Mi hanno dato una specie di scontrino blu con scritto il valore dei due giochi usati (22,50€) ciascuno, ma non mi hanno chiesto i 9,95€ che dovevo dare. Ho fatto notare questa cosa anche alla commessa (era una bella topa :loving: ) e mi ha detto che i 9.95 glieli dovrò dare quando uscirà il gioco.

Anche a voi hanno ritirato solamente i due giochi e non vi hanno chiesto i soldi??

Perchè ho la vaga impressione che all'uscita del gioco invece di chiedermi i 9.95€ mi chieda la rimanenza per arrivare al costo di Tekken 6 (65 euro circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho prenotato una copia di Tekken 6 e ho dato indietro Alone in the dark e Mass Effect. Mi hanno dato una specie di scontrino blu con scritto il valore dei due giochi usati (22,50€) ciascuno, ma non mi hanno chiesto i 9,95€ che dovevo dare. Ho fatto notare questa cosa anche alla commessa (era una bella topa :loving: ) e mi ha detto che i 9.95 glieli dovrò dare quando uscirà il gioco.

Anche a voi hanno ritirato solamente i due giochi e non vi hanno chiesto i soldi??

Perchè ho la vaga impressione che all'uscita del gioco invece di chiedermi i 9.95€ mi chieda la rimanenza per arrivare al costo di Tekken 6 (65 euro circa).

Vai tranquillo che devi dargli solo i 10€ se no che offerta sarebe :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Palermo il commesso ha detto che l'offerta non vale per le Limited...anche a voi hanno detto la stessa cosa?

 

Insisterei per la limited di Forza3 che trovo bellissima.

Confermo, la promozione vale solo per le versioni base dei giochi del volantino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho prenotato una copia di Tekken 6 e ho dato indietro Alone in the dark e Mass Effect. Mi hanno dato una specie di scontrino blu con scritto il valore dei due giochi usati (22,50€) ciascuno, ma non mi hanno chiesto i 9,95€ che dovevo dare. Ho fatto notare questa cosa anche alla commessa (era una bella topa :loving: ) e mi ha detto che i 9.95 glieli dovrò dare quando uscirà il gioco.

Anche a voi hanno ritirato solamente i due giochi e non vi hanno chiesto i soldi??

Perchè ho la vaga impressione che all'uscita del gioco invece di chiedermi i 9.95€ mi chieda la rimanenza per arrivare al costo di Tekken 6 (65 euro circa).

Guarda che se dai indietro 2 giochi, Tekken 6 non lo paghi proprio!!! Sei andato al BB o è un'altro store?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so..io devo comprare un altro gioco e penso di acquistare di nuovo jericho...

 

 

A me il BB mi ha detto che accettano più copie dello stesso gioco ma non per la stessa ordinazione. Cioè per Fifa10 non mi possono accettare 2 Jericho indietro, mentre se ordino Fifa 10 e Halo ODST (come esempio) posso portare per Fifa10 Jericho e un altro gioco e per Halo ODST Jericho e un altro gioco.

 

Cmq sono l'unico romano che da Mediaworld non ha trovato nessun gioco a 10€ valido per la promozione di BB? -___- Ho trovato giusto fifa 08 e nhl k7 a 10€ -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Zi sono andato al BB ma per Tekken6, come per AC, MW2, PES10 etc, devi dare indietro due giochi + 9,95€

No l'offerta dice che se ne porti 2, Tekken6 non lo paghi proprio. Se ne porti uno solo allora lo paghi 9,95. Al Blockbuster ho portato Halo 3 e Prince Of Persia e il commessp mi ha pure confermato il tutto: adesso mi prenderò Halo 3 ODST !GRATIS!..

Stai attento a queste cose, molti possono cascarci..

 

EDIT: Ho capito, hanno appena cambiato il banner pubblicitario. Io però PES2010 e Splinter Cell non li pagherò, li ho prenotati quando c'era ancora la vecchia offerta.

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...