Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Se interessa c'è di nuovo il 3x2 al gamestop ^^

 

Penso che sarà l'occasione per recuperare qualche titolo a buon prezzo (Red Dead ad esempio...)

 

EDIT: e sta volta ci sono le liste complete dei giochi validi per il 3x2 .-.

 

mi domando solo se sarà come le altre volte: vado in un GS e ci sono tot giochi, vado nell'altro e non ci sono (al loro posto altri)... boooh... forse ora con le liste saran tutti uguali .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante promo chi prenota mw3 a mediaword danno un extra valutazione 10 % disconto +5 per ogni gioco valido per la promo ed in piu' una easy gift card di 20 euro da spendere in due anni

chissa se porto un gioco diciamo lo valutano 25 euro +5 extra sono 30....+20 della gift card sono 50 e modern lo prendo a 9 euro ( -10% prezzo finale di 69.90)

 

sarebbe da capire se la gift card si puo' usare sibuto per scontare il gioco che si sta acquistando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un mediaworld nella zona in cui vivi?

Perché da me è strapieno di CoD4!

Se proprio non lo trovi ordinalo su internet.

al GS non c'è,devo provare al media di Cantù.

su zavvi.com c'è(e costa anche relativamente poco 15€),però se non erro non è multilingua... :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non riesco a trovare la lista dei titoli per il 3x2 al gamestop.qualcuno può postare il link per cortesia? Grazie

 

eccola, qui potrai trovare tutti i titoli in offerta per tutte le piattaforme

 

http://www.gamestop.it/locale/promopages/specialsitepromo/3x2/

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo diverse offerte alla fnac: Fable 3 limited 29.90, fallout new vegas 19.90, Halo reach limited 29.90 e molti altri.

Da Auchan (non so se in tutti) ieri ho trovato le card da 2100 a 20 euro e quelle da 4200 a 25 :shock: . Ovviamente sono tutte finite in quelle del cc porta di roma :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bell'offerta anche se sono due titoli dei quali faccio volentieri a meno...

 

che all'expert inizino a fare offerte serie sui VG? (visto che ne ho uno vicino a casa ma trovo sempre prezzi assurdi -a parte qualche gioco che spunta a 10 euro senza motivo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'offerta anche se sono due titoli dei quali faccio volentieri a meno...

 

che all'expert inizino a fare offerte serie sui VG? (visto che ne ho uno vicino a casa ma trovo sempre prezzi assurdi -a parte qualche gioco che spunta a 10 euro senza motivo...)

La cosa secondo me è da seguire.potrebbe essere l inizio di una lunga serie di titoli a 49 euro.speriamo...visto la marea di titoli che escono tra settembre e dicembre.tra l altro mommox mi sembra che sei delle mie parti quindi magari frequentiamo gli stessi centri commerciali

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè te sei di Udine, io sono vicino a Monfalcone XD... vicini ma non vicinissimi insomma (non tanto da andare negli stessi posti credo).

 

Comunque si, sarebbe bello se fosse l'inizio di un'offerta costante sui titoli nuovi... che quasi quasi, invece di prenderli in UK, pago quei 5-10 euro di più e li prendo al day one qua... (senza aspettare o pagare spese di spedizione)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...