Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

si secondo me tra qualche settimana appena usciranno giochi come halo e nfs verrano fatte altre offerte..chissà magari inseriscono Smackdown vs raw 2010 gioco che devo prendere, poi mi piacerebbe prendere forza motorsport 3 però prima voglio sapere qualcosa in più sul gioco

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si secondo me tra qualche settimana appena usciranno giochi come halo e nfs verrano fatte altre offerte..chissà magari inseriscono Smackdown vs raw 2010 gioco che devo prendere, poi mi piacerebbe prendere forza motorsport 3 però prima voglio sapere qualcosa in più sul gioco

 

Lo spero tanto, io volevo prendere smackdown e guitar hero 5 e speravo in qualche offerta, visto quello che spenderò per forza e assassin che ho prenotato in edizione limited, però mi sembra che al momento non se ne parli :piange: :piange: soprattutto per guitar hero che ormai è di prossima uscita :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella offerta...però nn ho i giochi da dargli :asd:

 

basta andare da game stop e acquistarli come hanno fatto tutti o quasi...vai sul sito di blockbuster http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

 

a me il tipo di blockbuster mi ha detto che posso dare i giochi anche misti...ne do due della ps3 e ne prendo uno della 360

 

intanto è finita l'offerta 3 x 2.....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare da game stop e acquistarli come hanno fatto tutti o quasi...vai sul sito di blockbuster http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

 

a me il tipo di blockbuster mi ha detto che posso dare i giochi anche misti...ne do due della ps3 e ne prendo uno della 360

 

intanto è finita l'offerta 3 x 2.....

 

Io oggi ci sono andato, il 3x2 c'era ancora ,e ho trovato il modo di sfruttare entrambe le offerte, insieme ad un amico mio.

A lui interessa Bioshock, che sta a 24.90, e a me Fallout 3, che sta a 29.90, entrambi con il 3x2. Abbiamo aggiunto 2 giochi da 19.90 e 2 da 14.90, tutti con il 3x2 e validi per la promozione del Gamerush, e abbinandoli bene veniva 90 euro. Così io con 45 euro mi porto a casa Fallout 3, e gli altri 2 giochi li porto al Gamerush e mi prendo un altro gioco, quasi sicuramente FM3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

secondo voi se portassi indietro solo il gioco di guitar aerosmith, tenendomi la chitarra possono fare storie in quanto il gioco sul retro della copertina non ha il codice a barre?

Per la promo di gamerush si intende

Modificato da seaman
Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda se compri qualsiasi gioco dandogli indietro 2 giochi lo paghi 9,90€,solo halo odst non lo paghi nulla :fischio:

 

non per contrariarti, ma io ho preso Halo 3 ODST e FIFA 10 a 00,00€ portando due giochi per ognuno (totale 4 "ciofeche")!

 

e Modern Warfare 2 a 9,95€ portando due giochi, se ne portavo uno allora lo pagavo 29,99€!

 

parlo dell'altra settimana! non so se hanno modificato qualcosa nel frattempo!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non per contrariarti, ma io ho preso Halo 3 ODST e FIFA 10 a 00,00€ portando due giochi per ognuno (totale 4 "ciofeche")!

 

e Modern Warfare 2 a 9,95€ portando due giochi, se ne portavo uno allora lo pagavo 29,99€!

 

parlo dell'altra settimana! non so se hanno modificato qualcosa nel frattempo!!

 

cosa hai portato? per curiosità :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa hai portato? per curiosità :mrgreen:

 

allora per Halo 3 ODST ho dato indietro Warhammer- Battle march + lost Odyssey

 

per FIFA 10 ho dato indietro The Bourne Conspiracy +Tenchu Z

 

per Modern Warfare ho dato indietro Call of duty Waw(questo lo avevo io! non l'ho comprato come gli altri) + Facebreaker (questo titolo non lo prendono più oramai!)

 

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...