Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Io onestametne poco e alla mediaworld e basta... solo che il 3d è inguardabile.. dopo 2 minuti ero gia con gli occhi strizzati e mal di testa a manetta..

 

si l'ho provato ma non in 3d perchè era abbastanza scassato e la levetta non funzionava (c'era SF), però il fattore 3d dicono sia soggettivo (per il fastidio)... ho amici che ce l'hanno e giocano tranquillamente, per cui boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho provato ma non in 3d perchè era abbastanza scassato e la levetta non funzionava (c'era SF), però il fattore 3d dicono sia soggettivo (per il fastidio)... ho amici che ce l'hanno e giocano tranquillamente, per cui boh.

 

Un piccolo OT (non è questa la sezione del 3DS però un appunto ci stà tutto!): il fastidio dell'effetto 3D oltre ad essere soggettivo, varia tantissimo anche da gioco a gioco. Ad esempio a me Pilot Wings dà fastidio mentre a Zelda ci gioco per anche 2 ore di seguito sempre e solo col 3D al massimo perchè non mi dàassolutamente fastidio, oltre al fatto che il gioco ci guadagna tantissimo! Quindi non basatevi solo su un gioco provato o sui pareri di altre persone, si sono molte variabili da tenere in considerazione e poi la console è ottima anche in 2D, ci sono giochi nuovi ed unici (e future esclusive tripla A in arrivo!) che non bisogna per forza giocare in 3D e che meritano tantissimo..ah, per la cronca, se aveste dei dubbi sulla potenza del 3DS vi posso dire che ho giocato la demo di Resident Evil Revelations ed è impressionante anche in 2D, quindi a 179,90 il 3DS diventa mooolto interessante, fateci un pensierino... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si infatti, in realtà a me il 3D interessa relativamente poco se devo essere sincero (curiosità a parte nel vedere alcuni titoli e la realtà aumentata...)... è proprio la lineup della console a interessarmi... sapere che posso giocarmi a RE, MGS, Kingdom Hearts e altri quasi come se giocassi su una console fissa (diciamo una PS2 va XD) mi attira troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la cosa che più mi dà fastidio del 3sapere e che molti dei giochi che sono usciti o usciranno sono dei remake con l'aggiunta del 3d, giochi belli x carita, ma giocati gia mille volte....

 

Ragazzi torniamo IT ora, per il 3DS c'è la sezione apposita in Videogiochi: Nintendo 3DS! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico idiota che ha solo le telecronache in italiano, tedesco e magiaro...? :ph34r:

 

ahah tranquillo che la versione pal ita è proprio così, non so da dove abbia tirato fuori quella cosa l'altro utente :lol: Forse intendeva dire che con 80mp puoi scaricare telecronache in altre lingue..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: temo che la telecronaca in inglese nella versione ITA non sia contemplata. Come detto (e grazie per le rassicurazioni :mrgreen: ) sono disponibili solo in italiano, inglese e ungherese.

 

Se compri la versione UK, ovviamente, ti verrà fuori la telecronaca relativa (l'unico scazzo è avere i menù in inglese, ma per Fifa si può abbondantemente fare)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: temo che la telecronaca in inglese nella versione ITA non sia contemplata. Come detto (e grazie per le rassicurazioni :mrgreen: ) sono disponibili solo in italiano, inglese e ungherese.

 

Se compri la versione UK, ovviamente, ti verrà fuori la telecronaca relativa (l'unico scazzo è avere i menù in inglese, ma per Fifa si può abbondantemente fare)

Ah ecco appunto mi sembrava che fosse solo disponibile in FIFA 10 ! :mrgreen: e' Giobbo che si e' sbagliato ! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco appunto mi sembrava che fosse solo disponibile in FIFA 10 ! :mrgreen: e' Giobbo che si e' sbagliato ! :polliceverso:

 

Domani provvederò a fare foto (o video) per supportare la mia tesi :teach:

Just a moment, mi è venuto in mente un particolare: ho sì la versione PAL ITA, ma ce l'ho per PS3.

Cambia qualcosa?

Non sono ironico perchè non lo so veramente.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto il mese al GS fanno il 50% in più di valutazione (vuol dire che normalmente glielo avrebbero valutato 8 euro XD).

 

Comunque in questi giorni conviene parecchio portare a loro la roba, soprattutto se recente (in quanto già la valutano abbastanza, e poi il 50% di "abbastanza" è parecchio XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto il mese al GS fanno il 50% in più di valutazione (vuol dire che normalmente glielo avrebbero valutato 8 euro XD).

 

Comunque in questi giorni conviene parecchio portare a loro la roba, soprattutto se recente (in quanto già la valutano abbastanza, e poi il 50% di "abbastanza" è parecchio XD).

infatti.oggi ho portato al gs red faction armaggeddon e me lo hanno valutato ben 37.50 euro per il cinquanta percento contro la normale valutazione di 25 euro.tra l'altro ragazzi... red faction e' un gran bel gioco.merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto il mese al GS fanno il 50% in più di valutazione (vuol dire che normalmente glielo avrebbero valutato 8 euro XD).

 

Comunque in questi giorni conviene parecchio portare a loro la roba, soprattutto se recente (in quanto già la valutano abbastanza, e poi il 50% di "abbastanza" è parecchio XD).

Sisi lo so, infatti in questi giorni appena ho tempo ci porto un po' di roba, ah una domanda ma i soldi che mi danno devo per forza spenderli da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi lo so, infatti in questi giorni appena ho tempo ci porto un po' di roba, ah una domanda ma i soldi che mi danno devo per forza spenderli da loro?

 

 

non ti danno punti soldi, ho li metti in una loro tessera o ci prenoti i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi lo so, infatti in questi giorni appena ho tempo ci porto un po' di roba, ah una domanda ma i soldi che mi danno devo per forza spenderli da loro?

 

Come ha detto tobyax non ti danno cash (contanti XD), loro ti "scalano" la valutazione da un acquisto QUALSIASI nel loro negozio.

 

Se non ti interessa nulla al momento in cui porti loro i giochi, puoi farti accreditare la somma su una gift card (che puoi usare tu o puoi regalarla) che dovrebbe essere gratis (a me l'avevano fatta gratis per cui penso lo sia) la quale però ha una scadenza (mi pare un anno, ma sarebbe da controllare) e, passato il tempo, perdi i soldi che ci sono dentro.

 

Oppure ancora per l'appunto usi la valutazione per prenotare un gioco... in quel caso ti viene rilasciato uno scontrino che servirà per ritirare il gioco (ma puoi ritirarlo anche solo dando loro il nome, ma conviene sempre salvarselo lo scontrino XD) e sul quale sarà riprotata la cifra da scalare al momento dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scade scade, ce l'ho in mano XD

 

Non è 1 anno ma 2, ma scade... cito:

 

"Nel caso in cui la carta non venga utilizzata per 24 mesi consecutivi, essa andrà in scadenza e qualunque saldo presente su di essa verrà automaticamente perso"

 

Addesso, da come è scritto pare che basti usarla almeno una volta ogni 23 mesi, 264 giorni, 23 ore, 59 minuti, 59 secondi (XD), però boh... sta di fatto insomma che se te la dimentichi li per 24 mesi dici addio ai soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scade scade, ce l'ho in mano XD

 

Non è 1 anno ma 2, ma scade... cito:

 

"Nel caso in cui la carta non venga utilizzata per 24 mesi consecutivi, essa andrà in scadenza e qualunque saldo presente su di essa verrà automaticamente perso"

 

Addesso, da come è scritto pare che basti usarla almeno una volta ogni 23 mesi, 264 giorni, 23 ore, 59 minuti, 59 secondi (XD), però boh... sta di fatto insomma che se te la dimentichi li per 24 mesi dici addio ai soldi.

ottimo mommox.come sempre sei puntuale e tempestivo.non ci avevo mai fatto caso.ottima info.thanks
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...