Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Cioè fatemi capire...se porto PGR4 e 007 quantum...mi danno FIFA10 a zseru euro??

 

si se nella lista ci sono questi giochi si....dai un occhio perchè viene aggiornata ogni giovedì così mi ha detto la comessa....;)

 

allora per Halo 3 ODST ho dato indietro Warhammer- Battle march + lost Odyssey

 

per FIFA 10 ho dato indietro The Bourne Conspiracy +Tenchu Z

 

per Modern Warfare ho dato indietro Call of duty Waw(questo lo avevo io! non l'ho comprato come gli altri) + Facebreaker (questo titolo non lo prendono più oramai!)

 

per 2 FIFA 10 (2 copie di JERICHO...2 copie di Fuzion Frenzy 2)

 

per Nfs ho dato dentro Bourne Conspiracy e Spiderman....

 

ciofeche acquistate o da media world o da game stop.....adesso spero che fanno qualche promozione per smackdown vs raw 2010....

 

io so che se porti giochi misti li accettano...comunque chiedi prima di farlo ok

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq passa da media world io ho trovato giochi a 9.90 e ne ho approfittato

 

evidentemente anche Media world non aderisce a queste offerte dalle mie parti....

 

i prezzi da mediaworld nella mia zona son sempre uguali.... Quelli meno costosi vanno sui 30 euro o poco meno.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...sono nuovo di questo sito....fantastico.....voglio raccontarvi che poco fa mi sono recato dal blockbuster della mia zona.....ho dato dentro gears of war2 l'espansione shivering island di oblivion-solo l'espansione-e bioschok......ho prenotato fifa 10 e dirt 2 x una spesa totale di 29.95!!!!!!!...........incredibile!!!

domani gli porto altri mezzi bidoni-nel senso di giochi vecchiotti-e mi acquisto pes 2010 e forza!!!!

w gamerush!!!!!......mi sa che quelli di gamestop si devono svegliare!!!

ciao ragazzi.....:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma le 56 pagine precedenti ? é uno stand-alone amientato in Halo 2 mentre la nave covenant salta nell'iperspazio con dietro l'aurora nascente, è lì dove inizierà la storia. Ti dico che Halo 3 serve assolutamente, non credo tu possa giocare ad ODST come primo titolo della Bungie...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma le 56 pagine precedenti ? é uno stand-alone amientato in Halo 2 mentre la nave covenant salta nell'iperspazio con dietro l'aurora nascente, è lì dove inizierà la storia. Ti dico che Halo 3 serve assolutamente, non credo tu possa giocare ad ODST come primo titolo della Bungie...

Scusa ma non ho capito nulla...Halo 3 serve nel senso che Odst è un espansione???Quindi supponiamo che io non abbia Halo3...non ci posso giocare ad Odst?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito nulla...Halo 3 serve nel senso che Odst è un espansione???Quindi supponiamo che io non abbia Halo3...non ci posso giocare ad Odst?

Si che puoi giocare a ODST,però ti conviene che ti giochi prima tutti gli altri halo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bari

In effetti si sono dei ladroni: ho trovato a 9,90 soltanto giochi pc, usato niente, perô ho preso "Lego SW2 trilogia classica" a 14,90 e ora ho 4 giochi da portare al BB ( ho prenotato ODST e Pes2010, ora penso prenoterô Splinter Cell e MW2)

 

il mio consiglio è di provare al Global game e di cercare anche tra i titoli ps3 a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si sono dei ladroni: ho trovato a 9,90 soltanto giochi pc, usato niente, perô ho preso "Lego SW2 trilogia classica" a 14,90 e ora ho 4 giochi da portare al BB ( ho prenotato ODST e Pes2010, ora penso prenoterô Splinter Cell e MW2)

 

il mio consiglio è di provare al Global game e di cercare anche tra i titoli ps3 a sto punto.

anche io farò così, sabato mi metto a cercare qualcosa a poco con a mano la lista dei giochi che prendono dentro al BB :mrgreen:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno di voi sa quanto valutano i giochi al di fuori di questa promozione?

Nel senso: le valutazioni dei giochi sono buone o uguali a quelle di gamestop?

Perchè io volevo prendere dei giochi ma non rientrano nelle promozioni e vorrei sapere dove è piu conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si sono dei ladroni: ho trovato a 9,90 soltanto giochi pc, usato niente, perô ho preso "Lego SW2 trilogia classica" a 14,90 e ora ho 4 giochi da portare al BB ( ho prenotato ODST e Pes2010, ora penso prenoterô Splinter Cell e MW2)

 

il mio consiglio è di provare al Global game e di cercare anche tra i titoli ps3 a sto punto.

 

i prezzi di blockbuster sono alti.....cmq io ho cercato qualcosa per la ps3 e l'unica cosa che trovavo a 9.90 era bourne....;) il resto costa di più della 360

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno di voi sa quanto valutano i giochi al di fuori di questa promozione?

Nel senso: le valutazioni dei giochi sono buone o uguali a quelle di gamestop?

Perchè io volevo prendere dei giochi ma non rientrano nelle promozioni e vorrei sapere dove è piu conveniente

 

Io sono di Pistoia e da me la situazione è questa:

- i giochi li valutano meglio al Game Rush! Però mentre da GS ti prendono tutto anche se sono rigati tipo averci ballato sopra la salsa con i ramponi da ghiaccio, al GR se ci stà una mezza ombra che non gli piace non te lo prendono.

Io infatti vado sempre da GR poi se non me li prendono vado da GS (anche se sono dei LADRONI INFERNALI).

 

- In linea di massima al GR è il posto dove spendo meno sia per il nuovo che per l'usato... il GS ,mi costa circa il 20% in più!

Modificato da Shinobi

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

 

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ODST uscirà a prezzo ribassato, sono furbi al Gamestop...

 

Hai ragione, costera sui 45 euro HALO 3 ODST,

pero se consideri che a Blockbusters gli ho dato due giochi presi usati e giocati, KUF CIRCLE OF DOOM (pagato 9,90euro) e Mirrors'EDGE (pagato 19,90), a conti fatti prendo un giocone nuovo a zero euro e risparmio pure 15 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...