Vai al contenuto

Esapnsione bruciata! urgente


Vamar

Messaggi raccomandati

Ho comprato broken steel e anchorage, poi mi è stato rubato il profilo, ora se io avviof alout mi dice ceh le espansioni non sono presenti nell'hard disk e quindi anche se avevo fato anchorage nonn posso usare più gli oggetti premio eprchè l'espansione non risulta installata, piccolo problema:essendo ceh mi hanno rubato il profilo non posso rifare il download senza doverle pagare di nuovo, che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato broken steel e anchorage, poi mi è stato rubato il profilo, ora se io avviof alout mi dice ceh le espansioni non sono presenti nell'hard disk e quindi anche se avevo fato anchorage nonn posso usare più gli oggetti premio eprchè l'espansione non risulta installata, piccolo problema:essendo ceh mi hanno rubato il profilo non posso rifare il download senza doverle pagare di nuovo, che faccio?

Allora e' successa la stessa cosa a me,mi hanno rubato il profilo anche a me,pero' i contenuti sull'hd non te li possono aver rubati e' impossibile.

Quindi se controlli su HD li vedrai di sicuro,unico problema potrebbero non essere riconosciuti dal nuovo profilo per via delle licenze.

Ora se te hai avuto sempre la solita console questi download te li riconosce per forza perche' anche a me sono stati riconosciuti(parlo di operation anchorage in particolar modo)invece se le hai scaricati con un altra console e hai sempre quella console il massimo che puoi fare e di giocarli su quella console.

Purtroppo non li potrai mai piu' riscaricare con lo storico download,quindi le devi ricomprare.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...