Vai al contenuto

Fallout obiettivo Diavolo Eloquente


Mr Steven

Messaggi raccomandati

Io ho completato tutti gli obiettivi Xbox di Fallout 3 tranne Diavolo eloquente,che richiede di vincere 50 sfide eloquenza. Quelle incontrate nelle missioni le ho vinte tutte,sono a 37.Qualcuno mi sa suggerire dove trovarne altre da fare?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho completato tutti gli obiettivi Xbox di Fallout 3 tranne Diavolo eloquente,che richiede di vincere 50 sfide eloquenza. Quelle incontrate nelle missioni le ho vinte tutte,sono a 37.Qualcuno mi sa suggerire dove trovarne altre da fare?

 

Vai nelle caverne di Little Lamplight... all'interno trovi un bambino di nome Toc Toc :mrgreen: , parli con lui e ti fai raccontare la barzelletta per quante volte ti serve per raggiungere 50, in pratica è una cosa infinita io l'ho fatto così
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nelle caverne di Little Lamplight... all'interno trovi un bambino di nome Toc Toc :mrgreen: , parli con lui e ti fai raccontare la barzelletta per quante volte ti serve per raggiungere 50, in pratica è una cosa infinita io l'ho fatto così

Uao grazie!!Non lo sapevo,ora provo...meno male che non si possono ammazzare quelli li che senno' ora erano tutti morti e non potevo piu' farlo...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nelle caverne di Little Lamplight... all'interno trovi un bambino di nome Toc Toc :mrgreen: , parli con lui e ti fai raccontare la barzelletta per quante volte ti serve per raggiungere 50, in pratica è una cosa infinita io l'ho fatto così

 

sei sicuro che funzioni? anche a me serve quel' obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che funzioni? anche a me serve quel' obbiettivo

Funziona,ho provato :dance:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo lo feci anche io ai tempi ;) mi mancavano 2 prove eloquenza... XD

Io ne ho dovute fare 15...ma funziona... :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nelle caverne di Little Lamplight... all'interno trovi un bambino di nome Toc Toc :mrgreen: , parli con lui e ti fai raccontare la barzelletta per quante volte ti serve per raggiungere 50, in pratica è una cosa infinita io l'ho fatto così

Un problema in meno per venire a capo del gioco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...