Vai al contenuto

Skate 3


keiji

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma si può giocare anche in due a questo gioco?

Si possono fare le gare di corsa uno conto l'altro tipo gare auto?

 

Guarda, non credo a schermo condiviso.... Le gare di velocità almeno nel 2 le facevo on line (pubblica o privata), in locale si potevano fare altre sfide ma a turno (best trick, SKATE, ecc...). Nel tre non credo abbiano aggiunto cose a schermo condiviso...

 

Spero di prenderlo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha messo le mani sul gioco definitivo? Vorrei prenderlo, ma leggendo recensioni e quant'altro non sono molto sicuro.

Vorrei, prima di tutto, un parere da parte di un videogiocatore, che magari ci stia giocando assiduamente.. sia sul comparto Single sia Multiplayer.

 

http://img97.imageshack.us/img97/8061/firmanevermore.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il gioco usato perchè a un ragazzo non piaceva,è molto bello,la mappa non è più san vanelona(e finalmente)per il single player lo scopo è quello di vendere le tavole in uanto tu sei sponsor di un team che crei tu,man mano che vendi tavole potrai unire altri giocatori alla tua squadra offline

online se ti crei una sqaudra per avere reputazione devi vendere tavole.le sfide del single player le puoi fare anche con un altro giocatore in multi guadagnando così un bonus tavole

in modalità hardcore c'è sempre la difficoltà nel chiudere dei trick come un hardflip 360 o un 360 inward hellflip 360 la forza di gravità si fa sentire di più

se ti sono piaciuti almeno un po' i primi e due,prendilo,anche perchè puoi creare il tuo skatepark,ci sono i darkcoach flip(quelli con la tavola al contrario),l'unico problema è che se lo compri usato il gioco potrebbe non disporre del tagliando per il condivision pack che altrimenti costerebbe 10 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il gioco usato perchè a un ragazzo non piaceva,è molto bello,la mappa non è più san vanelona(e finalmente)per il single player lo scopo è quello di vendere le tavole in uanto tu sei sponsor di un team che crei tu,man mano che vendi tavole potrai unire altri giocatori alla tua squadra offline

online se ti crei una sqaudra per avere reputazione devi vendere tavole.le sfide del single player le puoi fare anche con un altro giocatore in multi guadagnando così un bonus tavole

in modalità hardcore c'è sempre la difficoltà nel chiudere dei trick come un hardflip 360 o un 360 inward hellflip 360 la forza di gravità si fa sentire di più

se ti sono piaciuti almeno un po' i primi e due,prendilo,anche perchè puoi creare il tuo skatepark,ci sono i darkcoach flip(quelli con la tavola al contrario),l'unico problema è che se lo compri usato il gioco potrebbe non disporre del tagliando per il condivision pack che altrimenti costerebbe 10 euro.

 

Ti ringrazio per le informazioni, pensavo comunque di prenderlo nuovo, visto il prezzo "abbastanza contenuto" (rispetto all'ultimo capolavoro che ho acquistato)

 

 

Mi invoglia ma ho preso Red Dead.. mi sa che aspetto il prossimo stipendio!! :-)

 

Io penso lo prenderò sicuramente, anche se ho una lista bella piena di giochi da giocare.

Red Dead è stato il mio ultimo acquisto, ero molto combattuto visto che quando si parla di tavole su 4 ruote sono il primo a metter mano al portafoglio. :dance:

 

http://img97.imageshack.us/img97/8061/firmanevermore.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Sai fare Trickline/Chuflanka?

Non sapevo cosa fosse e ho guardato un video su youtube e non ho ancora capito di cosa si tratta xD comunque non faccio tutti i trick cosi assurdi e falsissimi visto che skateo anche nella vita reale mi piace fare solo cose diciamo reali anche nel gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Nei negozi è introvabile ...anche un mio amico l'ha cercato da tutte le parti ma niente ! Compralo su internet tipo ebay :)

In italia nessuno lo vende, ne ho trovato solo qualcuno dalla germania o dall' uk ma con spedizioni non sicure e anche a prezzi alti :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...