Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi manca solo una persona, che mi aiuti a fare il vidmaster Deja Vù.

Sono disponibile dalle 17.00 di oggi in poi, ripeto ci manca solo un giocatore; chi è interessato mi risponda qua o mi mandi un mp.

Comunque siamo disposti ad aiutare per altri Vidmaster, e anche per Sopportazione.

io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giocatori richiesti: beh prima ho provato ma lo stesso strunz si e disconnesso 2 volte quindi ora cerco gente k sappia giocare e k nn si disconnetta o k debba andare via ! entro le 22 e mezza da finire la sfida ! persone richieste 3

Vidmaster: Sopportazione per Halo 3 : ODST

Disponibilità: oggi se si puo entro le 22 e mezza da finire

 

aggiungetemi ! se no lasciate la vostra gamer tag ! grazie mille in anticipo ! :bow:

 

la mia gamertag e sul mio nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori richiesti: beh prima ho provato ma lo stesso strunz si e disconnesso 2 volte quindi ora cerco gente k sappia giocare e k nn si disconnetta o k debba andare via ! entro le 22 e mezza da finire la sfida ! persone richieste 3

Vidmaster: Sopportazione per Halo 3 : ODST

Disponibilità: oggi se si puo entro le 22 e mezza da finire

 

aggiungetemi ! se no lasciate la vostra gamer tag ! grazie mille in anticipo ! :bow:

 

la mia gamertag e sul mio nome

 

anche a me serve aiuto per sopportazione possiamo organizzarci per oggi pomeriggio

 

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi una domanda chi e' disponibile per sopportazione domani pomerigio?in ogni caso la mia tag e' sounderregent fatemi sapere entro le 16 cosi' so super giu' a che ora dobbiamo organizzarci. io sono disponibile dalle 17 alle 20 quindi fatemi sapere,grazie ciao

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, oggi chi si vuole fare la vidmaster de ja vu?io ci sono dalle 16:30 in poi...me ne servono tre,allora chi vuole partecipare?

molto probabilmente ci sono io con 2 amici gia messi d'accordo per le 6, se non ci saro cerchero di avvisarli che verrai tu al posto mio, ok?

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti come da titolo cerco player per obbiettivi vidmaster...ne ho fatti 2 su 7, attualmente ho sbloccato interruttore e cranio quindi devo fare tutti gli altri...per chi fosse interessato a fare qualcuno degli altri 5 mi contatti a Mano.war.92@hotmail.it o su Xboxlive la mia gamer tag è Zove161

 

quindi ricapitolando:

 

-mi servono 3 giocatori...(possibilmente che sappiano tenere in mano un fucile)

-disponibilità: indifferente...basta mettersi d' accordo e ci sono...

 

ps:cercate di non repliare qui e cercate contattarmi su msn...magari non tengo d'occhio il forum e non mi accorgo se qualcuno è interessato...ovviamente offro e pretendo massima serietà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Campagna di Odst

Giocatori richiesti: qualsiasi numero

Livelli: tutti

Difficoltà: Leggendaria

Disponibilità: Sabato e domenica dalle 14 alle 16

 

Aggiungetemi così poi ci mettiamo d'accordo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque ragazzi cerco gente per sparatorie in qualsiasi orario :mrgreen:

aggiungetemi in tanti

Io non abbandono mai halo! :mrgreen: comunque sia aggiungimi la mia tag è sotto il nome, ma ci sono dalla settimana prossima perche da sta sera fino a domenica sul tardi non sono in citta..

Modificato da Bob-K28
http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non si gioca più ? prima vi vedevo tutti online e invece ora tutti disconessi o a giocare ad altro .... ricordate che halo regna :asd: comunque ragazzi cerco gente per sparatorie in qualsiasi orario :mrgreen:

aggiungetemi in tanti :ok:

Ciao N3xius non ricordo se siamo gia' amici ma io ti aggiungo,ora sto giocando Halo 3 a leggendaria ma come dici tu Halo non si molla mai !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

disponibile per qualche sparatoria (ma solo sabato e domenica) aggiungetemi (Mmarrcoss22)

P.S.: se potete aiutatemi con la campagna a leggendaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sto cercando amici per le Sparatorie e le Vidmaster di Halo ODST

Devo eventualmente fare anche la Vidmaster Annuale di Halo 3

Ci sono tutti i pomeriggi e le sere, molto spesso è disponibile anche un mio amico. Non ho problemi ad organizzarmi, mi basta anche un messaggio con giorno e ora e io mi faccio trovare puntuale online

Tag XBL: CryOut

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...