Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

X MArtedi 02/02/2010

 

Ripropongo almeno avete piu tempo per leggere...

 

Chi è interessato a sopportazione o vidmaster annuale e puo farlo o alle 18 di oggi o al massimo alle 21 di stasera me lo scriva qui o mi mandi un messaggio in game che tanto dal pc li leggo cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei 2 domande da farvi

1- ma qualcuno mi spiega come si fa interruttore ? no perchè non ci capisco più niente...

2- ma per Classico, se io nascondo il mio profilo e finisco il livello con un ospite me lo sblocca lo stesso ?

Grazie in anticipo per le delucidazioni :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ciao a tutti avrei 2 domande da farvi

1- ma qualcuno mi spiega come si fa interruttore ? no perchè non ci capisco più niente...

2- ma per Classico, se io nascondo il mio profilo e finisco il livello con un ospite me lo sblocca lo stesso ?

Grazie in anticipo per le delucidazioni :ok:

1) Per interruttore devi arrivare al livello di tenente in un elenco partite classificate qualsiasi

2) No, il livello va fatto in singolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ok grazie comunque per fare Interruttore devo arrivare a 50 di abilità in quella specifica modalità tipo squad battle ad es. ?

Si, comunque non mi ricordo se lo puoi fare anche nelle partite di gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo almeno 2 persone, poi se sono 3 mi va bene lo stesso, per fare 3 sparatorie: raffiche di vento, il plotone scomparso e nell'abbiso chi puo mi mandi un pm

 

scusate la mia ignoranza ma l'obiettivo interruttore qual'è, non mi ricordo quale sia?

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
chiedo almeno 2 persone, poi se sono 3 mi va bene lo stesso, per fare 3 sparatorie: raffiche di vento, il plotone scomparso e nell'abbiso chi puo mi mandi un pm

 

scusate la mia ignoranza ma l'obiettivo interruttore qual'è, non mi ricordo quale sia?

Ti basta arrivare al grado di tenente in un elenco partite qualsiasi, classificate e penso pure di gruppo. :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi alberto se vai nel topic gruppo di giocatori per sbloccare obiettivi potresti aggregarti

 

ma daedra questo è anche il topic delle co-op, quindi qui non si chiede solo delle vidmaster ma anche per le sparatorie e per la campagna

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza a me mancano tutte le sparatorie esclusa sito alfa oni e poi ho fatto i 1000/1000. C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Cosi ce le facciamo :)

Magari se mi aggiungete al live avvisatemi che volete farle. Buona giornata!!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

disponibile dalle 5 meno un quarto in poi per sparatorie da 200.000 su raffiche di vento e alveare di dati... aiutanti? :D

Aggiungimi pure! io ci sono oggi per le 17.30 circa! ne troviamo un altro ed è perfetto!!

EDIT: ti ho aggiunto io :D

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...