Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cerco compagni per sparatoria per obbiettivi,

 

se siete interessati le mappe sono:

 

cratere(notte)

cratere(giorno)

e le altre.

 

ho già fatto plotone scomparso e se sieteinteressati a partecipare ad una bella scazzotatta con i covenant aggiungetemi pure

 

gametag:

 

ita church

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cratere giorno e notte dovrebbero avere un solo obiettivo basta che ne fai uno credo :ok:

Comunque non c'è nessuno che mi aiuta con l'annuale è l'ultima che mi resta... :piange: :piange:

Io non appena finisco l'ulltimo vidmaster, posso aiutarti e forse riesco a far giocare pure mio cugino che lo deve sbloccare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Avrei bisogno anche io di fare qualche obiettivo, solo che ora sono sprovvisto di Live e 360, causa scadenza del primo e di lettore in coma profondo la seconda. La mia bimba biancovestita dovrebbe rientrare questa settimana dal suo viaggetto nella terra dei crauti, quindi appena torna ve lo faccio sapere. In ogni caso, gli obiettivi che mi occorrono sono.. ebbene si, tutti i Vidmaster di Halo 3 e di ODST :piange: . Mi mancherebbero anche l'obiettivo "Audiofilo" e quelli a punteggio delle varie Firefight, ma quelli sono obiettivi che posso sbloccare da solo anche offline.

Bon, ci sentiamo appena torna la bambina. Intanto aggiungetemi pure, la mia tag è qui sotto.

Ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Se vi serve un giocatore per le sfide Vidmaster di Halo 3 e di ODST io ci sono.

La mia gamertag è cosimocorso e, per quanto riguarda gli orari, sono disponibile praticamente ogni giorno dalle 16.00 alle 20.00

 

http://www.glop.org/gamercard/card/cosimocorso-forumgames.jpg

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io,per chi volesse,sono disponibilissimo per la sfida Widmaster di Halo 3 e per tutti gli altri gli obbiettivi sempre per Halo 3....l'unica cosa è che riavrò la mia bella x-box fra 1 o 2 settimane perchè anche io sono entrato ufficialmente nel vasto gruppo delle 3 lucette rosse ( maledette ) ... cmq per chi volesse aggiungermi,sono sempre disponibile a sbloccare ogni obiettivo di Halo

I miei orari preferiti sono dopo l'orario di cena sino anche a molto tardi e a volte anche nei pomeriggi dalle 17:30 in poi.

Modificato da Razzetto
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono nuovo del forum e pensavo che se fosse possibile trovarci in 6 su lone wolves e provare a sbloccare tutti gli obbiettivi possibili nelle missioni tutti contro tutti. per esempio quello del mangoose e quello di venditore di auto usate.

 

e mi servono anche 2 altri giocatori per l'ultimo livello in leggendaria.

 

per questo ma anche partite se volete aggiungete me (AuctionedWhale) e un mio amico (explosive art).

 

grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono nuovo del forum e pensavo che se fosse possibile trovarci in 6 su lone wolves e provare a sbloccare tutti gli obbiettivi possibili nelle missioni tutti contro tutti. per esempio quello del mangoose e quello di venditore di auto usate.

 

e mi servono anche 2 altri giocatori per l'ultimo livello in leggendaria.

 

per questo ma anche partite se volete aggiungete me (AuctionedWhale) e un mio amico (explosive art).

 

grazie :bow:

Ti vanno le sparatorie?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono nuovo del forum e pensavo che se fosse possibile trovarci in 6 su lone wolves e provare a sbloccare tutti gli obbiettivi possibili nelle missioni tutti contro tutti. per esempio quello del mangoose e quello di venditore di auto usate.

 

e mi servono anche 2 altri giocatori per l'ultimo livello in leggendaria.

 

per questo ma anche partite se volete aggiungete me (AuctionedWhale) e un mio amico (explosive art).

 

grazie

 

ciao fdf1994, anche io devo ancora sbloccare qualche obiettivo nei lone wolves, quindi sarei più che contento di unirmi a voi. Se vuoi aggiungermi la mia gamertag è cosimocorso :mrgreen:

 

per StE(: Per le sparatorie io ti aiuto volentieri :mrgreen: , cosi' magari se ci troviamo in 4 possiamo provare a sbloccare la sfida vidmaster "sopportazione" (ammesso che tu ne abbia voglia :fischio: visto che, a quanto ho capito, deve essere abbastanza tosta)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fdf1994, anche io devo ancora sbloccare qualche obiettivo nei lone wolves, quindi sarei più che contento di unirmi a voi. Se vuoi aggiungermi la mia gamertag è cosimocorso :mrgreen:

 

per StE(: Per le sparatorie io ti aiuto volentieri :mrgreen: , cosi' magari se ci troviamo in 4 possiamo provare a sbloccare la sfida vidmaster "sopportazione" (ammesso che tu ne abbia voglia :fischio: visto che, a quanto ho capito, deve essere abbastanza tosta)

 

dipende dalla squadra, più che tosta è lunga (2 ore circa), se la fai su sito alpha oni è una cavolata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla squadra, più che tosta è lunga (2 ore circa), se la fai su sito alpha oni è una cavolata

 

2 ore :ph34r: ? Adesso capisco perchè si chiama "sopportazione"... cmq, se su sito Alfa Oni è veramente facile :dance: , 2 ore le "sopporterei" più che volentieri per sbloccarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Visto che oggi la mia 360 è tornata dalla Germania (evvai! :dance: ), mi rivoglio a chiunque abbia voglia di aiutarmi a sbloccare qualche obiettivo. "Falciatrice Mongoose", "Due Al Prezzo Di Uno", "Furia Omicida" sul lone wolves di Halo 3, più i vidmaster di Halo 3 e ODST. La mia gamertag è qua sotto, aggiungetemi pure. A presto e grazie a tutti in anticipo!

Ciao! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono per le Sparatorie e "Sopportazione". Domenica scorsa ho avuto dei problemi con la 360 e anche di tempo ma se ci mettiamo d'accordo stavolta posso.

 

Io sono disponibile per Sopportazione e se ci fossero altri 2 giocatori interessati potremmo metterci d'accordo subito per fissare il giorno. :mrgreen:

 

Ciao a tutti!

Visto che oggi la mia 360 è tornata dalla Germania (evvai! :dance: ), mi rivoglio a chiunque abbia voglia di aiutarmi a sbloccare qualche obiettivo. "Falciatrice Mongoose", "Due Al Prezzo Di Uno", "Furia Omicida" sul lone wolves di Halo 3, più i vidmaster di Halo 3 e ODST. La mia gamertag è qua sotto, aggiungetemi pure. A presto e grazie a tutti in anticipo!

Ciao! :mrgreen:

 

Anch'io ho una situazione molto simile alla tua, quindi siamo già in 2 :teach: (ti ho appena inviato la richiesta amico sul live :mrgreen:). Inoltre anche fdf1994 è interessato alla stessa cosa perciò, volendo, saremmo già in 4 :fischio:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...