Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

per prima vorrei sapere qual è il trucchetto dei 1000 colpi di bazzuca?????

Vamar x sta sera ci siete?sono un 43

 

rispondete!!!!!!!!!!!!!!! sta sera devo fare stu obiettivo....vamar?

 

cerco 3 persone pee sta sera... almeno ad un 45(o abbastanza forti) per fare la vidmaster della sparatoria ( 4 set)....

 

 

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per prima vorrei sapere qual è il trucchetto dei 1000 colpi di bazzuca?????

Vamar x sta sera ci siete?sono un 43

 

rispondete!!!!!!!!!!!!!!! sta sera devo fare stu obiettivo....vamar?

 

Vamar tu lo sai già che io ci sono, quindi Lunedì ti va bene io sono a casa da scuola... ho tutto il giorno e per Giovhy51 se ti addo mi puoi dare 1 mano anche a me??

Link al commento
Condividi su altri siti

gente per sopportazione vi consiglio Alfa ONI come mappa, io con dei miei amici ci abbiamo impiegato intorno alle 2 ore per completarlo e dopo il 4 set avevamo ancora 28 vite, dopo siamo andati a cazzegio :drunken: . Cmq cerco 2 o 3 giocatori per sta sera per fare il deja vu, l'ultimo che mi manca.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gente per sopportazione vi consiglio Alfa ONI come mappa, io con dei miei amici ci abbiamo impiegato intorno alle 2 ore per completarlo e dopo il 4 set avevamo ancora 28 vite, dopo siamo andati a cazzegio :drunken: . Cmq cerco 2 o 3 giocatori per sta sera per fare il deja vu, l'ultimo che mi manca.

 

Secondo me anche Nell'abisso non sarebbe male come mappa. Bisognerebbe provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gente per sopportazione vi consiglio Alfa ONI come mappa, io con dei miei amici ci abbiamo impiegato intorno alle 2 ore per completarlo e dopo il 4 set avevamo ancora 28 vite, dopo siamo andati a cazzegio :drunken: . Cmq cerco 2 o 3 giocatori per sta sera per fare il deja vu, l'ultimo che mi manca.

 

 

Per Deja Vu ci sono stasera e forse ho anche 2 o 3 amici. Io cmq sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!!!!!! PER FAVORE VI SUPPLICO!!AIUTATEMI!!!cerco 3 persone disposte ad aiutarmi a fare la sfida vidmaster de ja vú e quella del firefight :bow: per favoreeeeee!!!!!

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spero che qualcuno di voi legga subito questo post mi serve un giocatore subito siamo in 3 un ultimo giocatore per passare il 4 set su eroica ci abbiamo gia provato ieri e siamo morti alla 5 ondata dell'ultimo turno dell'ultimo set :crazy: questo per dirvi che non siamo al primo approccio con l'obbiettivo. se siete interessati comunque sia aggiungetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile sia per i Vidmaster Dejà Vu e Sopportazione.

Basta che qualcuno mi contatti o mi aggiunga sul Live.

Sono disponibile tutti i pomeriggi salvo qualche piccola limitazione.

 

Tuttavia preferirei affrontare il Vidmaster Sopportazione con 3 giocatori che se la cavino bene perchè francamente non ho voglia di sbattermi la testa sul muro troppe volte :mrgreen:

(Cioè intendo dire che cercherei 3 persone in gamba con cui fare l'obbiettivo tutto in una volta senza fallire... :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima vorrei sapere qual è il trucchetto dei 1000 colpi di bazzuca?????

Vamar x sta sera ci siete?sono un 43

 

rispondete!!!!!!!!!!!!!!! sta sera devo fare stu obiettivo....vamar?

 

cerco 3 persone pee sta sera... almeno ad un 45(o abbastanza forti) per fare la vidmaster della sparatoria ( 4 set)....

fatto!!!!!! 2 ore emezza!

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile sia per i Vidmaster Dejà Vu e Sopportazione.

Basta che qualcuno mi contatti o mi aggiunga sul Live.

Sono disponibile tutti i pomeriggi salvo qualche piccola limitazione.

 

Tuttavia preferirei affrontare il Vidmaster Sopportazione con 3 giocatori che se la cavino bene perchè francamente non ho voglia di sbattermi la testa sul muro troppe volte :mrgreen:

(Cioè intendo dire che cercherei 3 persone in gamba con cui fare l'obbiettivo tutto in una volta senza fallire... :fischio: )

anke io per deja vu e sopportazione ci sono.....quando sono sul live contattami ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...