Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Anch'io ho una situazione molto simile alla tua, quindi siamo già in 2 :teach: (ti ho appena inviato la richiesta amico sul live :mrgreen:). Inoltre anche fdf1994 è interessato alla stessa cosa perciò, volendo, saremmo già in 4 :fischio:

 

siamo in 5 contando anche due mie amici. ne rimangono 3 da trovare.

dopo vi aggiungo.

Modificato da fdf1994
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A questo punto mi pare che almeno 4 giocatori per la sfida "sopportazione" ci siano; forse dovremmo stabilire una data in cui trovarci tutti sul live per sbloccare l'obiettivo :mrgreen:

 

siamo in 5 contando anche due mie amici. ne rimangono 3 da trovare.

dopo vi aggiungo.

 

Ma per gli obiettivi nella modalità lone wolves non bastano 6 persone? :??:

Comunque, ci sono 3 volontari?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Visto che oggi la mia 360 è tornata dalla Germania (evvai! ), mi rivoglio a chiunque abbia voglia di aiutarmi a sbloccare qualche obiettivo. "Falciatrice Mongoose", "Due Al Prezzo Di Uno", "Furia Omicida" sul lone wolves di Halo 3, più i vidmaster di Halo 3 e ODST. La mia gamertag è qua sotto, aggiungetemi pure. A presto e grazie a tutti in anticipo!

Ciao!

 

Anch'io ho una situazione molto simile alla tua, quindi siamo già in 2 (ti ho appena inviato la richiesta amico sul live ). Inoltre anche fdf1994 è interessato alla stessa cosa perciò, volendo, saremmo già in 4

 

Se non vi spiace...mi aggiungerei anche io sia per gli obiettivi in Lone sia per le sfide Widmaster....e ora che ho ritrovato il mio Odst.....sono liberissimo anche per tutte le sparatorie che volete....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che so gia di fare una domanda nabba....ma per sbloccare gli obiettivi nelle mappe mitic (in partite social) posso giocare tipo...io + 3 account ospite e un altro mio amico + 3 account ospite cosi da poter sbloccare tutto in 3/4 partite o rischio di beccare il ban???

Grazie...

 

p.s. io stasera dopo cena mi metto sotto cercando di sbloccare obiettivi mitic e lone wolf...chi volesse =) sempre ben accetto :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Partendo dal fatto che so gia di fare una domanda nabba....ma per sbloccare gli obiettivi nelle mappe mitic (in partite social) posso giocare tipo...io + 3 account ospite e un altro mio amico + 3 account ospite cosi da poter sbloccare tutto in 3/4 partite o rischio di beccare il ban???

Grazie...

 

p.s. io stasera dopo cena mi metto sotto cercando di sbloccare obiettivi mitic e lone wolf...chi volesse =) sempre ben accetto :)

Praticamente si, imho è difficile poi che ti bannino, a me non è mai successo :fischio: ma una volta ho parlato con uno che aveva fatto delle partite truccate con un amico che poi era stato bannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente si, imho è difficile poi che ti bannino, a me non è mai successo :fischio: ma una volta ho parlato con uno che aveva fatto delle partite truccate con un amico che poi era stato bannato.

se si trucca in partite con skill (lone wolves,team slayer ecc..) molte volte consecutivamente in teoria si rischierebbe la sospensione o il ban...in teoria perchè molti lo fanno ma non conosco nessuno che sia stato bannato per questo motivo :asd: ... comunque io cerco sempre qualcuno per fare gli obiettivi sparatoria di odst...chi vuole mi aggiunga specificando che è di mondo xbox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...