Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, appena ho trovato un po' di tempo libero sono riuscito a finire classico (mannaggia ai corsi di recupero :bang: ), e ora mi manca de ja vu, sopportazione e annuale...i più facili insomma :fischio:

Io purtroppo posso solo dalle 21.00 e solo il giovedì o venerdì...c'è qualcuno disponibile per quei giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa spiegarmi, per l'obbiettivo campagna in leggendario di odst, se per la missione mombasa street devo rifarmi il gioco dall'inizio oppure basta che carico la missione, arrivo al caricamento della missione e sono a posto?

 

cioè, non ditemi che devo farmi ogni singolo livello da zero per vedermi competata quella missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa spiegarmi, per l'obbiettivo campagna in leggendario di odst, se per la missione mombasa street devo rifarmi il gioco dall'inizio oppure basta che carico la missione, arrivo al caricamento della missione e sono a posto?

 

cioè, non ditemi che devo farmi ogni singolo livello da zero per vedermi competata quella missione...

Basata che rigiochi le varie missioni e per strade di new mombasa giochi solo una volta fino ad arrivare ad attivare la prima missione; poi sei a posto.

Quindi fai nuova partita giochi normalmente e, finita la prima missione, invece di tornare a new mombasa esci e ricarichi i singoli livelli :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io sono un nuovo utente di xbox live (da 3 giorni) il mio account è CINGHIOPO, io sapevo che per ricevere la recon bisogna fare tutte le sfide vidmaster ( ma di halo 3 o ODST o tutti e due?), qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? dovrei farle tutte, io sono disponibile esclusivamente durante la settimana, premetto che io entrambe le campagne le ho già finite in locale, ringrazio tutti per l' eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io sono un nuovo utente di xbox live (da 3 giorni) il mio account è CINGHIOPO, io sapevo che per ricevere la recon bisogna fare tutte le sfide vidmaster ( ma di halo 3 o ODST o tutti e due?), qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? dovrei farle tutte, io sono disponibile esclusivamente durante la settimana, premetto che io entrambe le campagne le ho già finite in locale, ringrazio tutti per l' eventuale aiuto

 

 

Per avere la Recon devi completare le sfide Vidmaster di entrambi... se vuoi aiuto, io non posso dartelo, ho già preso la Recon e mi annoio troppo di aiutare ancora gli altri... ma se chiedi in questa discussione troverai sicuramente chi ti può aiutare :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per le sfide? :piange: :piange: :piange: (XD)

P.S. ma per la sfida sopportazione, che dice in co-op live significa che almeno 2 giocatori devono giocare sulla stessa console?

 

Un altra cosa, mi servono solo 2 giocatori, conosco già un altro giocatore online

Modificato da CINGHIOPO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Qualcuno per le sfide? :piange: :piange: :piange: (XD)

P.S. ma per la sfida sopportazione, che dice in co-op live significa che almeno 2 giocatori devono giocare sulla stessa console?

 

Un altra cosa, mi servono solo 2 giocatori, conosco già un altro giocatore online

In teoria si potrebbe giocare in 2 sulla stessa console per il Sopportazione, però solo ed esclusivamente su profili diversi, e uno dei due non deve essere ospite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti e due, ora manca solo un giocatore.... io credo di essere disponibile questa sera all' 80% a te andrebbe bene?

io ti ho mandato la richiesta di amicizia, io sono CINGHIOPO

 

Ciao, scusa ma ho letto solo adesso il messaggio..! Io questa sera sono disponibile! dalle 21-21.30 in poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi me se vuoi.. anche io devo fare i 200 punti.. in 2 ce la facciamo penso lol..

Corro all'xbox appena mi aggiungi ti accetto e partiamo. Io le ho da fare tutte tranne loost platon e Sito alfa (gli interni.)

Quindi per me va bene qualsiasi mappa..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, chi c'è stasera e/o anche adesso disponibile per sparatoria?

Daiiii, ho troppo voglia di farne una! Ho microfono e batteria cariche :mrgreen:

 

Hal3X007, XOXOne, AmEnEsTaMbEkKa vi ho inviato la richiesta di amicizia ;)

 

Mia GT: SlowCrocodile

Modificato da SlowCrocodile
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, chi c'è stasera e/o anche adesso disponibile per sparatoria?

Daiiii, ho troppo voglia di farne una! Ho microfono e batteria cariche :mrgreen:

 

Hal3X007, XOXOne, AmEnEsTaMbEkKa vi ho inviato la richiesta di amicizia ;)

 

Mia GT: SlowCrocodile

ho accettato :ok: quando vuoi invita che se siamo 3/4 è abbastanza semplice fare i 200.000 :mrgreen:

 

@HAL3X007: tranquillo facciamo un'altra volta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono disperato xD...ki mi da una mano con : Annuale Sopportazione e Deja Vu?

Vi prego :piange: ...comunque la mia Gamertag è GHman18...se ci siete ditemi quando siete disponibile così stabiliamo il giorno ;)

 

 

sono nella tua stessa situazione.....io sono disponibile ogni mercoledì xk prima nn posso :piange:

la mia gamertag è NEYTIRIsimo....se ci stai rispondi direttamente a questo mess...conto su di te :baby:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione.....io sono disponibile ogni mercoledì xk prima nn posso :piange:

la mia gamertag è NEYTIRIsimo....se ci stai rispondi direttamente a questo mess...conto su di te :baby:

 

@ Insert & NEYTIRI: se volete io sono disponibile per fare deja vu..basta che ci mettiamo d'accordo :ok:

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...