Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve, volevo sapere se c'era qualcuno di voi disposto ad aiutarmi con le Sfide Vidmaster di ODST.

Dovrei farle tutte però anche se mi aiutate con solo una nè sono grato.

Se mi volete aiutare la mia GameTag é CyberValerio95 e dovrei essere disponibile per gran parte della giornata di domani.

Ovviamente se accettate ci organizziamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere se c'era qualcuno di voi disposto ad aiutarmi con le Sfide Vidmaster di ODST.

Dovrei farle tutte però anche se mi aiutate con solo una nè sono grato.

Se mi volete aiutare la mia GameTag é CyberValerio95 e dovrei essere disponibile per gran parte della giornata di domani.

Ovviamente se accettate ci organizziamo.

 

ci sono io :mrgreen: ....xò sono disponibile solo di mercoledì.... :drunken:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono io :mrgreen: ....xò sono disponibile solo di mercoledì.... :drunken:

 

Per me andrebbe bene però ci servono altri due che si offrano come volontari (nel caso si potrebbe unire anche un mio amico sempre dalla mia Xbox per fare la Sfida Vidmaster).

 

Raga due player per fare annuale?

Anche io non ho fatto l'annuale. Possiamo farlo assiame. Ovviamente ci servono altri due giocatori anche qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga due player per fare annuale?

 

 

:asd: ci siamo io e DARK.....dovevamo farla già l'altra volta :whew:

ki è il 2o player.....

 

Per me andrebbe bene però ci servono altri due che si offrano come volontari (nel caso si potrebbe unire anche un mio amico sempre dalla mia Xbox per fare la Sfida Vidmaster).

 

 

Anche io non ho fatto l'annuale. Possiamo farlo assiame. Ovviamente ci servono altri due giocatori anche qua...

 

:mrgreen:

x sopportazione c'è il mio amico DARK ANGEL 369.......e poi vediamo se ci aiuta Insert

 

x annuale nn so vediamo... :teach: se io Insert e DARK la facciamo mercoledì, il prossimo mercole, se a te va bene, dark e io siamo disponibili :ok:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

A me andrebbe bene anche questo Mercoledi

 

 

:rolleyes: ti kiedo un favore...annuale io, il mio amico Dark e Insert dovevamo già farla mercole scorso ti kiedo se puoi aspetare fino a sabato.....sabato vado a casa del mio amico DARK e insieme ti aiutiamo sia x sopportazione sia x annuale....ok?? :dance: .......x fav..... :bow:

 

anch'io sono disponibile.... aggiugetemi pure ;-)

 

ke sfide ti mancano??????????

 

@ Insane: ah....fa* ***o lasca perde, vieni online questo mercoledì ke facciamo anuuale...poi sabato, se t va, facciamo sopportazione :cincin: :party:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...