Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho avuto davvero tanta sfiga con l'Annuale. La prima volta che ho provato a farla eravamo io e un mio amico da casa con altri due che avevamo incontrato in matchmaking e anche loro dovevano fare l'annuale. Cosi proviamo a farla e dopo 1 e mezza circa riusciamo a prendere i ghost ma proprio nel momente che stavamo per finire la sfida il mio amico se ne doveva andare per causa impegni. Riproviamo qualche giorno dopo a rifarla quindi torniamo a punto e a capo : facciamo fuori i flood, distruggiamo il guardiano, prendiamo i ghost e..... crasha il gioco ..... :cut:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto davvero tanta sfiga con l'Annuale. La prima volta che ho provato a farla eravamo io e un mio amico da casa con altri due che avevamo incontrato in matchmaking e anche loro dovevano fare l'annuale. Cosi proviamo a farla e dopo 1 e mezza circa riusciamo a prendere i ghost ma proprio nel momente che stavamo per finire la sfida il mio amico se ne doveva andare per causa impegni. Riproviamo qualche giorno dopo a rifarla quindi torniamo a punto e a capo : facciamo fuori i flood, distruggiamo il guardiano, prendiamo i ghost e..... crasha il gioco ..... :cut:

:mrgreen: nn ti scoraggiare prima o poi viene.....un mio amico x sopportazione con i suoi amici era arrivato al 2o turno del 4o set e a uno dei 4 gli è saltata la connessione e hanno dovuto ricominciare da capo........circa 4 cre in tutto....... :wow: ke stres!!!!!!!!!!!

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: raga c'e un piccolo problema :angry: .....forse sta sera nn ci sono online, se per caso nn ci sono potete lostesso aiutare il mio amico a fare annuale.....la sua gamertag è DARK ANGEL 395, se invece ci sono l'appuntamento si svolgerà regolarmente.....per favore nn mi odiate se nn ci sono nn è colpa mia :piange: :piange: :piange: , riesco a dirvi se ci sono o no verso le 19:00

 

Ti ho già aggiunto sul Live :ok:

 

qual'è la tua gamertag?????????

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: raga c'e un piccolo problema :angry: .....forse sta sera nn ci sono online, se per caso nn ci sono potete lostesso aiutare il mio amico a fare annuale.....la sua gamertag è DARK ANGEL 395, se invece ci sono l'appuntamento si svolgerà regolarmente.....per favore nn mi odiate se nn ci sono nn è colpa mia :piange: :piange: :piange: , riesco a dirvi se ci sono o no verso le 19:00

 

 

 

qual'è la tua gamertag?????????

Tranquillo non ti odiamo :mrgreen:

Comunque la Gamertag è: CTU Fixyou2 :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...