Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La missione è suddivisibile in 13 parti ieri sera l'ho fatta e sono arrivato alla 8 poi abbiamo iniziato a fare i cretini e ci siamo stoppati ( il lanciarazzi con 999 colpi da alla testa :D) ma almeno fino alla ottava parte non è una cosa difficilissima...peggio sicuramente il vidmaster endure di oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione è suddivisibile in 13 parti ieri sera l'ho fatta e sono arrivato alla 8 poi abbiamo iniziato a fare i cretini e ci siamo stoppati ( il lanciarazzi con 999 colpi da alla testa :D) ma almeno fino alla ottava parte non è una cosa difficilissima...peggio sicuramente il vidmaster endure di oggi...

 

Davvero è stato tostissimo da fare.... ci abbiamo messo tantissimo,poi quante vite perse per quelli lì con i martelli gravitazionali... però è stato fantastico alla fine quando ci siamo messi a suicidarci dopo aver fatto l'obbiettivo. Non sapete che soddisfazione... stasera mi vorrei ripetere con Deja-vù. Comunque Draco tu che (mi sembra) conosci bene il procedimento ce lo spieghi tu come muoverci?

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i dettagli ne parliamo dopo sul live...cosa fondamentale pero' ribadisco:

 

non farsi prendere dai 999 colpi in canna sul lanciarazzi e ricordarsi che non siete masterchief che con una lanciarazzata a 2 metri si indebolisce (qui si muore)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una estenuante maratona per sbloccare Deja Vù, sono alla ricerca di 3 persone il più brave possibili per sbloccare Sopportazione.

Non per essere snob, ma preferirei gente forte, capace di giocare bene, indicativamente di livello 40-50 in Halo3.

Sopportazione è sicuramente il Vidmaster più impegnativo e difficile anche perchè ci vogliono minimo due ore di gioco continuato senza pause e gli il 3° e 4° Set sono davvero impegnativi.

Dunque cerco gente con le palle e con una buona tecnica, per chi è interessato mi contatti qui o con un PM o aggiungendomi su Xbox Live.

 

Sono disponibile in Live tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 17.30 / 18.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una estenuante maratona per sbloccare Deja Vù, sono alla ricerca di 3 persone il più brave possibili per sbloccare Sopportazione.

Non per essere snob, ma preferirei gente forte, capace di giocare bene, indicativamente di livello 40-50 in Halo3.

Sopportazione è sicuramente il Vidmaster più impegnativo e difficile anche perchè ci vogliono minimo due ore di gioco continuato senza pause e gli il 3° e 4° Set sono davvero impegnativi.

Dunque cerco gente con le palle e con una buona tecnica, per chi è interessato mi contatti qui o con un PM o aggiungendomi su Xbox Live.

 

Sono disponibile in Live tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 17.30 / 18.00

 

Scusami se te lo chiedo ma mi interesserebbe sapere una cosa: quanto tempo ci hai impiegato per fare Deja-vù?

No,perchè io lo dovrei fare stasera con alcuni amici e vorrei regolarmi bene per l'orario...

comunque per Sopportazione io con alcuni amici lo ho fatto e ci abbiamo messo 2 ore.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

Io ho avuto la sfortuna di avere 2 persone non molto brave in squadra e ci ho impiegato un'ora e mezza...

Però se si è in 4 bravi e si riesce a fare in modo di sbloccare tutti i Checkpoint dopo ogni sezione di autostrada allora ci si può impiegare anche soltanto 45 minuti circa.

 

IN OGNI CASO RIBADISCO IL MIO INVITO PER GENTE CHE DEVE FARE SOPPORTAZIONE!

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

Io ho avuto la sfortuna di avere 2 persone non molto brave in squadra e ci ho impiegato un'ora e mezza...

Però se si è in 4 bravi e si riesce a fare in modo di sbloccare tutti i Checkpoint dopo ogni sezione di autostrada allora ci si può impiegare anche soltanto 45 minuti circa.

 

Grazie è un sollievo saperlo... pensavo che avrei dovuto impiegarci un'ora e mezza... speriamo di riuscire a finire presto anche questa sfida Vidmaster così domani si prende la Recon :dance:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie è un sollievo saperlo... pensavo che avrei dovuto impiegarci un'ora e mezza... speriamo di riuscire a finire presto anche questa sfida Vidmaster così domani si prende la Recon :dance:

dave se ti manca qualcuno invitami grazie...

 

 

QUALCUNO PER DEJA VUUUUUUUUU :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...