Vai al contenuto

aiuto connessione xbox live


homerfigo

Messaggi raccomandati

sto per fare la connessione a xbox live, però non vorrei prendere il cavo ethernet perchè mi obbliga a stare vicino al computer. ha saputo che vendono anche gli adattatori wireless, potreste darmi un pò di info su questi adattatori? (quanto costa, è compatibile con windows vista, prende anche a distanze superiori ai 10 metri?)

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

gli adattatori servono solo se hai una connessione wi-fi e costano intorno ai 70 euro.

se hai una ADSL comprati un cavo ethernet lungo e sei a posto!!

 

io credo di avere la connessione adsl wireless perchè quando il mio vicino si connette, mi ha detto, individua anche il mio router. comunque mi servirebbe un cavo ethenet lungo più o meno 20 metri, perchè intendo connetterlo al computer (che è

al piano di sotto mentre la TV è in sala al piano di sopra) dici che li vendono così lunghi?

 

comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...