Vai al contenuto

5 domande su mothorship z


Vamar

Messaggi raccomandati

Ho appena finito mothorship z e ho un paio di domande

si può tornare sulla nave??

si possono trovare altre munizioni aline oltre alle 2500 che trovi durante la missione???

c'è una versione del disintegratore alieno unica?

dove trovo la tuta del comandante?

oltre alle 40 copie di resina, ce ne sono altre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito mothorship z e ho un paio di domande

si può tornare sulla nave??

si possono trovare altre munizioni aline oltre alle 2500 che trovi durante la missione???

c'è una versione del disintegratore alieno unica?

dove trovo la tuta del comandante?

oltre alle 40 copie di resina, ce ne sono altre??

1-si, c'è la posizione sul pip boy

2-si,torna sulla nave e parla con la bambina, ti rifornira (mi sembra ogni 2-3 giorni) di resina epossodica e munizioni aliene. poi puoi ancora girare per la nave, e puoi trovare altra roba

3-si,si prende poco prima della fine ma non mi ricordo dove. è un disintegratore con la stessa potenza, ma che spara a raffica.non mi ricordo il nome, eventualmente cerca su you tube.

4-non so di cosa parli, ma se intendi una di quelle indossate da quelli che scongeli, la prendi solo se li ammazzi( non ammazzare il medico: dopo la fine resterà con la bambina, e ti potr rifornire di armi aliene e trasformare il biogel che ti potrà dare la bambina in biogel modificato)

5-guarda la 2

 

spero di esserti stato utile!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:io non ce l'ho ancora...voglio prenderlo domani,ma prima vorrei sapere gli obbiettivi...qualcuno li può postare(solo Mothership)

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:io non ce l'ho ancora...voglio prenderlo domani,ma prima vorrei sapere gli obbiettivi...qualcuno li può postare(solo Mothership)

non sono molti... mi sembra uno per ogni missione e uno sui nastri prigionieri, non è un granchè come obbiettivi. comunque non so se siete daccordo ma per me MOTHERSHIP è UNA FIGATA!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molti... mi sembra uno per ogni missione e uno sui nastri prigionieri, non è un granchè come obbiettivi. comunque non so se siete daccordo ma per me MOTHERSHIP è UNA FIGATA!!!!

No,intendevo che in The Pitt ho passato NOVE ORE DI FILA a cercare le maledette sbarre di metallo....mica c'è un odioso obbiettivo simile?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,intendevo che in The Pitt ho passato NOVE ORE DI FILA a cercare le maledette sbarre di metallo....mica c'è un odioso obbiettivo simile?

simile si, ma non a quel livello: in ogni luogo che vai devi solo esplorarlo bene e troverai le registrazioni, non sono molto ben nascoste, sta tranquillo!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

No,intendevo che in The Pitt ho passato NOVE ORE DI FILA a cercare le maledette sbarre di metallo....mica c'è un odioso obbiettivo simile?

 

Dai, che con una guida si faceva subito! Mezz'ora e ci stavi (non lo reputavo un'obiettivo da fare senza guida, data la sua "fessagine").

Cmq sia in un post prima ho chiesto un aiuto per questi registri alieni e mi hanno postato una guida a video. Il più è doversi rifare tutta l'espansione una volta finita.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...