Vai al contenuto

Negromanzia


Okuto

Messaggi raccomandati

Mi sto dedicando alla negromanzia!!!!

:loving: :loving:

ma le gemme dell'anima nere, non dovrebbero essere più grandi di quelle normali??

cmq il mio pg è riuscito bene.....

:fischio: :fischio:

Mi dispiace ma il massimo è 1600, un bello schifo perchè volevo fare armi potentissime... :piange:

Comunque vai alla cappella di Caldew che è bellissima...

(Sulla costa dopo forte Grief)

Modificato da Spartan 118-Turok

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Perchè, ci si può dedicare in qualche modo alla Negromanzia? Cosa si può fare esattamente?

non puoi entrare in una gilda come quella dei maghi, anche perchè sarebbe un controsenso per via della storia di quest'ultima.

Però puoi indossare una veste dei negromanti (che fa molto chic) e creare gemme dell'anima nera (che fa fighi), oltre che a evocare creature non morte, proprio come i veri negromanti necrofili :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi entrare in una gilda come quella dei maghi, anche perchè sarebbe un controsenso per via della storia di quest'ultima.

Però puoi indossare una veste dei negromanti (che fa molto chic) e creare gemme dell'anima nera (che fa fighi), oltre che a evocare creature non morte, proprio come i veri negromanti necrofili :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbè ma zombie e scheletri li evocano anche alla gilda dei maghi. Michiedevo se si potesse fare qualcosa tipo riportare in vita i morti, come con il bastone del capo dei Negromanti :asd: O magari diventare un Lich!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma zombie e scheletri li evocano anche alla gilda dei maghi. Michiedevo se si potesse fare qualcosa tipo riportare in vita i morti, come con il bastone del capo dei Negromanti :asd: O magari diventare un Lich!

se finisci la gilda dei maghi come premio hai un bastone che ti permette di riportare in vita i morti per 30 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

se finisci la gilda dei maghi come premio hai un bastone che ti permette di riportare in vita i morti per 30 secondi

Infatti ho scritto

Vabbè ma zombie e scheletri li evocano anche alla gilda dei maghi. Michiedevo se si potesse fare qualcosa tipo riportare in vita i morti, come con il bastone del capo dei Negromanti :asd: O magari diventare un Lich!

Quello che ho chiesto io è se si può imparare l'incantesimo.

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, nelle shivering se fai la missione dei fantasmi sulla collina dei suicidi ti danno l'incantesimo per resuscitare i morti a tocca per 60 secondi.

ecco e questo invece non lo ricordavo perchè ho visto che nel mio inventario c'è ma non ricordavo dove averlo trovato!! :mrgreen: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...