Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Finalmente ho provato il gioco, davvero bello, ci sono mille cose da fare per la città e le missioni sono varie.

 

Non ho ancora provato a chiamare le tipe al telefono, (io ho incotrato solo la prima)

 

 

La bionda che cerca la palestra

 

 

 

Per il momento ho preferito rivolgermi alle mercenarie come facevo in GTA (qui ricevono in casa e sono indicate sulla mappa).

 

Per quanto riguarda la guida dei veicoli è molto arcade, però la cosa che propio non mi è piaciuta è che premendo X e una direzione

 

la macchina scarta in una maniera esagerata per speronare le altre macchine, questo mi sembra un po' troppo.

 

 

Comunque per quello che ho provato fin ora (circa 3 ore) è davvero bello e merita l'acquisto.

 

 

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma in un gioco open-world come si fa ad andare a vedere quante ore si impiega per finirlo?

dai video che sto visionando in questi giorni la varietà delle cose che si può fare è tremenda!

tipo ieri mi son scaricato la demo, alla prima missione mi son messo a fare il matto con l'ultimo nemico (quello che devi buttare nel cassonetto)..

son stato li mezz'ora ad ucciderlo di botte solo per vedere come potevo sfruttare l'ambiente..

 

se sarà così anche con il gioco domani che arriva (GS non m'ha chiamato per alcuna rottura di D1..)

penso che lo finirò quando esce Star Wars 1313 ....

 

a sentire ciò personalmente non può fare altro che piacermi.. mi deve durare almeno fino all'uscita di fifa 13 B)

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

un ora dici?guarda che volano sicuro 4 ore come stà capitando a me,pensi che volata un ora invece ti prende tantissimo e volano le ore :shock:

 

devo temere allora che mi possa attaccare come mi capitava con tutti gli episodi di gta :mrgreen:

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco grazie ;)

peccato, ma non è nel mio stile di lotta non avere la parata

"una parata senza contrattacco è un'occasione persa"...scusate, ma parlo da insegnante di kung fu :lol:

 

Non vedo l'ora che arrivi sto gioco...però amazon dice che lo spediranno lunedì :bang:

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sleeping Dogs secondo me è uno dei migliori giochi dell'anno.

 

Io l'ho preso qualche giorno fa perchè il mio Open Games aveva rotto il day-one.......e in questi giorni ho avuto modo di finirlo.

 

La cosa che mi ha colpito subito di questo gioco sono stati i combattimenti.....veramente fantastici...ma la cosa bella è che trovando le statue di giada è possibile tante nuove mosse.

Ma un'altra cosa che mi è piaciuta molto dei combattimenti è stata l'interazione con l'ambiente circostante......era troppo bello prendere un nemico e sbatterlo su una macchina XD (ma anche usare le teste di pesce spada per uccidere i nemici non era niente male XD)

 

Ma cmq il gameplay in generale è fantastico.....il free running l'hanno fatto benissimo....le sparatorie anche le hanno fatte molto divertenti.....ma anche il gameplay alla guida è stato eccezionale, tutte le varie azioni che si potevano fare le hanno fatte bene, a parte un po la mira mentre si correva sui motoscafi.

 

Il gioco poi non solo è bellissimo da giocare.....ma ha anche una trama fantastica.....più si va avanti e più diventa appassionante.

 

Poi ci sono molte cose secondarie da fare, che sono molto divertenti.....io infatti sto continuando a giocarci per fare le cose secondarie che mi mancano.

 

Per fortuna poi i templi della vita li ho trovati tutti, perchè alcune volte il gioco è un po difficile, e un po di vita in più non basta XD.

(per trovare tutti i templi della vita basta chiamare al telefono Amanda e fare la semplicissima missione secondaria.....e una volta finita sbloccherà i templi della vita sulla mappa.....stessa cosa la si può fare con le statue di giada...basta fare la missione di Tiffany)

 

Peccato che questo gioco rischiava di essere cancellato (devo ammettere che un po ''odio'' activision XD)......ma per fortuna è andato tutto bene (anche se ultimamente square enix mi sta antipatica, devo dire che ha fatto benissimo a credere in questo gioco).

 

Io come voto gli do un 9(-9,5) pieno.......gioco da comprare assolutamente se piacciono le arti marziali,le trame appassionanti,le belle città e i free/roaming che hanno tante cose da fare.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un paio di ore ieri sera, grafica assurda.. molto dettagliata e le strade affollate di persone come ci si aspettarebbe da una città come Hong Kong, senza rallentamenti!

Ho visto poco o niente finora perchè ho affrontato solo due missioni, ma promette bene. Poi la difficoltà non è di certo bassa a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un paio di ore ieri sera, grafica assurda.. molto dettagliata e le strade affollate di persone come ci si aspettarebbe da una città come Hong Kong, senza rallentamenti!

Ho visto poco o niente finora perchè ho affrontato solo due missioni, ma promette bene. Poi la difficoltà non è di certo bassa a mio parere.

Ecco visto che l'hai preso,e di te mi fido,dimmi 5 ragioni per prenderlo e 5 per non farlo.

Sono molto indeciso su questo titolo,ho visto i video che lo preannunciavano,e certe scene mi hanno fatto storcere il naso non poco.

Apertura delle porte con telepatia,salire le scale a casaccio e altri dettagli,insomma,sono uno pignolo,mi rimetto al tuo giudizio. B)

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco visto che l'hai preso,e di te mi fido,dimmi 5 ragioni per prenderlo e 5 per non farlo.

Sono molto indeciso su questo titolo,ho visto i video che lo preannunciavano,e certe scene mi hanno fatto storcere il naso non poco.

Apertura delle porte con telepatia,salire le scale a casaccio e altri dettagli,insomma,sono uno pignolo,mi rimetto al tuo giudizio. B)

Per me è ancora presto per giudicare perchè ci ho passato sopra solo due ore, ma le prime impressioni sono positive. Considera che gioco su PC con i settaggi al massimo e il pacchetto texture in HD scaricabile a parte, con queste impostazioni visivamente è uno spettacolo con dettagli, riflessi e illuminazione molto realistici, specialmente di notte o durante un acquazzone è impressionante girare per Hong Kong. Quindi visivamente anche ad essere pignoli risulta ben curato. Sul modo in cui noi interagiamo con questo ambiente diciamo che la qualità delle animazioni è messa in secondo piano in favore della quantità. Azioni come salire le scale o aprire porte come hai già notato non sono riportate con realismo estremo, infatti gli sviluppatori si sono concentrati più sulle manovre acrobatiche del protagonista e sulle animazioni in combattimento (condizione questa in cui si può interagire con numerosi elementi dello scenario per ferire i nemici). Una cosa che facilmente può non piacere di questo gioco è il modello di guida completamente slegato dalla realtà, tipo se ti schianti con la moto ad alta velocità il personaggio resta impassibile e in sella, insieme a una fisica abbastanza fantasiosa (sempre alla guida di veicoli). Un’altra cosa che ad alcuni può non piacere è andare alla ricerca per tutta la città di oggetti collezionabili utili a ottenere soldi o potenziamenti, come valigette piene di soldi o altari che servono ad aumentare la salute. Per chi preferisce seguire solo la buona trama dover girare tutta la città in cerca di questi oggetti per migliorare il personaggio potrebbe dare fastidio immagino. Questo è quello che ho notato finora dopo una partita, comunque mi sta piacendo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho avuto modo di dedicargli un oretta, il gioco secondo me è bellissimo.

Le ambientazioni sono fantastiche, idem la trama e il sonoro.Il Gameplay riprende a grandi linee GTA e Batman Artack City, ma in salsa orientale e oltretutto girare per le strade di Honk Kong mi ricorda con nostalgia un certo Shenmue :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicono in diverse videorecensioni al primo impatto non delude affatto! bella la hong kong e i vari effetti grafici, trama che promette bene ( giocato per un ora e mezza circa )! lo consiglio a tutti coloro che sentono la mancanza ( o che non hanno tra la propria collezione ) un titolo del genere action.. tra le innumerevoli innovazioni non mancano i contro di questo titolo che a mio avviso ci possono stare...!

 

voto momentaneo: 8

 

Ps: preso da mediaworld in prevendita, ho la limited edition :)

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...