Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ragazzi voi aete attivato subito i codici? (per chi ha la limited edition)

 

io si, da quanto ho capito è una missione che non ho ancora trovato, mentre gli abiti in più li puoi indossare non appena sblocchi il rifugio... anche se francamente sono orribili :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io si, da quanto ho capito è una missione che non ho ancora trovato, mentre gli abiti in più li puoi indossare non appena sblocchi il rifugio... anche se francamente sono orribili :rolleyes:

ho sbloccato finalmente la tutina gialla di bruce lee(se non erro presente anche in qualche dlc)ma per il momento voglio mantenere il look elegante che ho :mrgreen:

tanto per la cronaca ho superato le 20 ore di gioco e non passo ancora alla metà.Sto andando alla caccia di tutte le cassette di sicurezza/telecamere/altari della salute e statue di giada.C'e' veramente parecchio da fare a sto gioco. :bow:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbloccato finalmente la tutina gialla di bruce lee(se non erro presente anche in qualche dlc)ma per il momento voglio mantenere il look elegante che ho :mrgreen:

tanto per la cronaca ho superato le 20 ore di gioco e non passo ancora alla metà.Sto andando alla caccia di tutte le cassette di sicurezza/telecamere/altari della salute e statue di giada.C'e' veramente parecchio da fare a sto gioco. :bow:

 

Ma tu hai la limited ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca ho superato le 20 ore di gioco e non passo ancora alla metà.Sto andando alla caccia di tutte le cassette di sicurezza/telecamere/altari della salute e statue di giada.C'e' veramente parecchio da fare a sto gioco. :bow:

 

allora magari sai fugarmi un dubbio: ma da dove diavolo si passa per accedere alla palestra a Central?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai la limited ?

nono..e sono contro sti dlc che ti permettono di sbloccare sin da subito abiti e macchine,che tra l'altro sono già presenti nel gioco(almeno la maggior parte)e non sono quindi esclusivi.

un dlc in particolare delle buste rosse(credo si chiami cosi) ti sblocca appunto nella mappa tot di buste contenenti dei soldi(50.000 dollari l'una)per un totale di un milione di dollari.

 

a cosa serve dico io?e' per i giocatori pigri che vogliono arrivare al top da subito. :polliceverso:

 

allora magari sai fugarmi un dubbio: ma da dove diavolo si passa per accedere alla palestra a Central?

mmm...sai che non lo ricordo?Dovrei avere il gioco sottomano e ora sono a lavoro.Magari appena torno a casa,se non hai ancora risolto,vedrò di aiutarti :ok:

 

cmq mi sono impiccato per trovare alcune cassette di sicurezza/altari che si trovavano nei cantieri.Bisogna arrampicarsi parecchio e compiere diversi salti.Gli sviluppatori li hanno inseriti davvero in bei posti che stimolano la ricerca.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove sono i codici? io ho la limited :)

 

ps: mi è salita la febbre a 38 ma stasera gli dedico un oretta...GIOCONE!! :ok:

 

Come dove sono i codici? :D

Nello stesso alloggiamento del libretto, come in qualsiasi videogioco :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbloccato finalmente la tutina gialla di bruce lee(se non erro presente anche in qualche dlc)ma per il momento voglio mantenere il look elegante che ho :mrgreen:

tanto per la cronaca ho superato le 20 ore di gioco e non passo ancora alla metà.Sto andando alla caccia di tutte le cassette di sicurezza/telecamere/altari della salute e statue di giada.C'e' veramente parecchio da fare a sto gioco. :bow:

 

20 ore di gioco e non sei arrivato alla metà delle main quest? :whew:

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore di gioco e non sei arrivato alla metà delle main quest? :whew:

Eh no....di main quest ne avro' fatte 10/12.pero' ho preso tantissimi collezionabili,acquistato macchine di diverse classi per le gare clandestine etc etc

voglio seriamente spolparlo al 100%

 

allora magari sai fugarmi un dubbio: ma da dove diavolo si passa per accedere alla palestra a Central?

Allora,se vedi ti da l'icona della palestra dietro un palazzo.Tu avvicinati e noterai alla destra di un distributore automatico un'entrata(apparentemente chiusa).Li puoi entrare e arrivi alla palestra salendo le scale

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon.it ancora una volta mi stupisce e mi fa arrivare stamattina il gioco :mrgreen: (è un OT ma visto che è anche collegato al nostro sito è davvero consigliato)

 

Già installato, domani si parte per HK :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no....di main quest ne avro' fatte 10/12.pero' ho preso tantissimi collezionabili,acquistato macchine di diverse classi per le gare clandestine etc etc

voglio seriamente spolparlo al 100%

 

 

Allora,se vedi ti da l'icona della palestra dietro un palazzo.Tu avvicinati e noterai alla destra di un distributore automatico un'entrata(apparentemente chiusa).Li puoi entrare e arrivi alla palestra salendo le scale

 

in 17/18 ore io l'ho finito...

finita storia principale(triade,polizia) e molto missioni secondarie... collezionabili non presi tutti, ma non li prendo a nessun gioco,è scazzante

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

in 17/18 ore io l'ho finito...

finita storia principale(triade,polizia) e molto missioni secondarie... collezionabili non presi tutti, ma non li prendo a nessun gioco,è scazzante

A me non stanno stufando i collezionabili.Recuperare cassette e sopratutto disattivare telecamere li trovo davvero stimolanti per via dei combattimenti sempre vari(capitano anche diverse sparatorie,vedi nelle fogne)

Hai fatto anche le gare clandestine,recuperato tutti i furgoni rubati etc etc?,di robe da fare ce ne sono parecchie te lo assicuro.

Cioe',se poi uno riga dritto e lo finisce iin 10 ore ci puo' stare eh,non discuto.

ho letto di persone che si son giocati esclusivamente le main quest per rivenderselo subito,neanche nei negozi sono entrati.Con quella fretta te lo bruci,non fai neanche in tempo ad immergerti nell'atmosfera che partono i titooi di coda.

 

io specie nei free roaming me la son sempre presa comoda.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non stanno stufando i collezionabili.Recuperare cassette e sopratutto disattivare telecamere li trovo davvero stimolanti per via dei combattimenti sempre vari(capitano anche diverse sparatorie,vedi nelle fogne)

Hai fatto anche le gare clandestine,recuperato tutti i furgoni rubati etc etc?,di robe da fare ce ne sono parecchie te lo assicuro.

Cioe',se poi uno riga dritto e lo finisce iin 10 ore ci puo' stare eh,non discuto.

ho letto di persone che si son giocati esclusivamente le main quest per rivenderselo subito,neanche nei negozi sono entrati.Con quella fretta te lo bruci,non fai neanche in tempo ad immergerti nell'atmosfera che partono i titooi di coda.

 

io specie nei free roaming me la son sempre presa comoda.

 

neanche a me hanno stufato i collezionabili.....infatti li ho presi tutti XD

 

ho fatto anche tutte le gare.....ora purtroppo ho fatto tutte le cose più interessanti.....mi rimane giusto di rubare le auto e i furgoni.....e trovare gli ultimi 2 eventi.

 

Però mi ha tenuto incollato per parecchio tempo.....e credo che sicuramente continuerò a giocarci.....davvero un giocone secondo me.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera e giocato un paio d'ore. Ma per imparare nuove mosse devo per forza portare le statuette al maestro?

Il sistema di guida sopratutto delle moto è decisamente arcade per il resto come titolo è ottimo.

Altra domanda: per trovare le auto nel garage devo per forza comprarle giusto? Non posso salvare veicoli trovati in giro?

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon.it ancora una volta mi stupisce e mi fa arrivare stamattina il gioco :mrgreen: (è un OT ma visto che è anche collegato al nostro sito è davvero consigliato)

 

Già installato, domani si parte per HK :mrgreen:

 

Ma che palle a me niente!Maledetta Amazon!

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

tra i contro di questo titolo anche io "incrimino" lo stile di guida delle moto e la loro indistruttibilità :mrgreen:

hanno davvero arronzato qualche particolare.. si poteva fare meglio ma avranno avuto fretta di metterlo sul mercato per ovvi motivi...

comunque non vorrei finirlo subito ma spero che per la metà del mese lo ritirino in modo tale che possa accedere di nuovo alla promo (da mediaworld) e prenotare dishonored con 19,99€ :whew:

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle a me niente!Maledetta Amazon!

Anche e me, niente, ma perchééééééé???? :bang:

 

Leggo di gente che ha finito il gioco in 10-15 ore. Tutto dipende veramente da come intendi un free roaming. Per dirne una Assassin's Creed 2 doveva durare 15-20 ore... io l'ho finito dopo 98 ore di gioco!

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non stanno stufando i collezionabili.Recuperare cassette e sopratutto disattivare telecamere li trovo davvero stimolanti per via dei combattimenti sempre vari(capitano anche diverse sparatorie,vedi nelle fogne)

Hai fatto anche le gare clandestine,recuperato tutti i furgoni rubati etc etc?,di robe da fare ce ne sono parecchie te lo assicuro.

Cioe',se poi uno riga dritto e lo finisce iin 10 ore ci puo' stare eh,non discuto.

ho letto di persone che si son giocati esclusivamente le main quest per rivenderselo subito,neanche nei negozi sono entrati.Con quella fretta te lo bruci,non fai neanche in tempo ad immergerti nell'atmosfera che partono i titooi di coda.

 

io specie nei free roaming me la son sempre presa comoda.

nn guarda non ho finito neanche tutte le gare che non so quante siano xD ne ho fatte 12/13 e mi avevano rotto xD a me è piaciuta tanto la storia principale! :D mi accontento di quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera e giocato un paio d'ore. Ma per imparare nuove mosse devo per forza portare le statuette al maestro?

Il sistema di guida sopratutto delle moto è decisamente arcade per il resto come titolo è ottimo.

Altra domanda: per trovare le auto nel garage devo per forza comprarle giusto? Non posso salvare veicoli trovati in giro?

Si,le mosse le impari portando le statue di giada al maestro(12 in totale)

E le auto le devi per forza comprare nei rivenditori,quelle prese "in prestito" non le salva nei garage.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,se vedi ti da l'icona della palestra dietro un palazzo.Tu avvicinati e noterai alla destra di un distributore automatico un'entrata(apparentemente chiusa).Li puoi entrare e arrivi alla palestra salendo le scale

 

Vero, avevo poi risolto tutto a posto. Piuttosto, sfrutto le tue abilita di segugio ancora; sempre a central mi manca una statuina. Il bello è che la vedo! È al primo piano di un palazzo e ci arrivi saltellando come un ninja da un impalcatura all altra: dopo questo percorso allucinante arrivi sul balcone di quello che sembra un elegante appartamento, ma non c e verso di entrare.. ho pure provato a sf9ndare le porte finestre a mitragliate.. niente..

 

Tra l altro visto che figata le bische clandestine sulle chiatte al largo? :-D

Sempre meglio sto SD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, avevo poi risolto tutto a posto. Piuttosto, sfrutto le tue abilita di segugio ancora; sempre a central mi manca una statuina. Il bello è che la vedo! È al primo piano di un palazzo e ci arrivi saltellando come un ninja da un impalcatura all altra: dopo questo percorso allucinante arrivi sul balcone di quello che sembra un elegante appartamento, ma non c e verso di entrare.. ho pure provato a sf9ndare le porte finestre a mitragliate.. niente..

 

Tra l altro visto che figata le bische clandestine sulle chiatte al largo? :-D

Sempre meglio sto SD...

loool,sai che anch'io ho cercato in tutti i modi di entrare in quell'appartamento ma non c'e' stato verso? :lol:

Io mi auguro che ti faccia entrare li dentro durante una missione..oppure che ti sblocchi quell'appartamento come rifugio.

 

 

PS:ci credi che ancora non sono andato in una bisca?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono appena andato dal mio maestro di arti marziali con la ragazza, mi dice che devo trovare 3 statue antiche e mi insegnerà una mossa, dove sono queste statue sulla mappa?

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...