Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ragazzi io sono al 50% del completamento con circa 7/8 ore di gioco.. la trama è sempre più avvincente e per trovare tutti i collezionabili bisogna impiegare tante ore!

comunque ad ogni missione "principale" affianco diverse secondarie.. non vorrei terminarlo subito :mrgreen:

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove opera amazon? Cavoli, sul sito dicono che il gioco me l'hanno spedito oggi e arriverà tra mercoledì e venerdì. Io non ce la faccio proprio più ad aspettare questo gioco :bang:

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove opera amazon? Cavoli, sul sito dicono che il gioco me l'hanno spedito oggi e arriverà tra mercoledì e venerdì. Io non ce la faccio proprio più ad aspettare questo gioco :bang:

 

Su amazon puoi fare il tracciamento della spedizione, comunque è probabile che il pacco sia a Ferno (in provincia di Varese). Spero per te che non abiti al sud italia, altrimenti ci vorranno 4-5 giorni di sicuro!

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Su amazon puoi fare il tracciamento della spedizione, comunque è probabile che il pacco sia a Ferno (in provincia di Varese). Spero per te che non abiti al sud italia, altrimenti ci vorranno 4-5 giorni di sicuro!

Guarda, io abito al sud Italia e le spedizioni (che di solito partono quasi sempre da Ferno) mi arrivano in meno di 20 ore, se prenoto prima delle 17 circa, la spedizione quella sera stessa parte, viaggia tutta la notte e la mattina successiva è in consegna :bow: Ah uso la spedizione standard con SDA, ormai il corriere è diventato un volto familiare :mrgreen: L'importante è prenotare prima di un certo orario (mi sembra le 17:00 ), non di sera , perchè se ad esempio prenotassi un gioco verso le 18, il pacco partirebbe il giorno successivo dal magazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io abito al sud Italia e le spedizioni (che di solito partono quasi sempre da Ferno) mi arrivano in meno di 20 ore, se prenoto prima delle 17 circa, la spedizione quella sera stessa parte, viaggia tutta la notte e la mattina successiva è in consegna :bow: Ah uso la spedizione standard con SDA, ormai il corriere è diventato un volto familiare :mrgreen: L'importante è prenotare prima di un certo orario (mi sembra le 17:00 ), non di sera , perchè se ad esempio prenotassi un gioco verso le 18, il pacco partirebbe il giorno successivo dal magazzino.

 

Beh io me lo auguro, abito a Caserta, non vorrei aspettare ancora a lungo prima di poter mettere le mani sul gioco! :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il gioco è completamente in italiano o ha i sottotitoli?

Ha un multiplayer?

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia...

 

Ma a qualcun altro è capitato che non faccia accedere al guardaroba nel primo nascondiglio ?? Cavolo vedo la maglietta che lampeggia ma non mi fa interagire...mentre con tutto il resto si...

 

Comunque stupendo sto gioco B) Andare in giro camminando con la telecamera vicina fa moooooolto shenmue... spero ci sia un bel giaccotto di pelle marrone in giro da indossare :mrgreen:

 

Sottotitolato.

 

Di online ci sono solo le classifiche tipo salto più lungo, ecc.

 

Più che sottotitolato direi sottotitolato :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottotitolato.

 

Di online ci sono solo le classifiche tipo salto più lungo, ecc.

Grazie.

Io passo. Non prenderò mai un gioco a prezzo intero se non viene doppiato in italiano. Poi se i sottotitoli sono micro alla max payne 3, non lo prenderò proprio...

Peccato mi intrigava parecchio.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia...

 

Ma a qualcun altro è capitato che non faccia accedere al guardaroba nel primo nascondiglio ?? Cavolo vedo la maglietta che lampeggia ma non mi fa interagire...mentre con tutto il resto si...

 

Comunque stupendo sto gioco B) Andare in giro camminando con la telecamera vicina fa moooooolto shenmue... spero ci sia un bel giaccotto di pelle marrone in giro da indossare :mrgreen:

 

 

 

Più che sottotitolato direi sottotitolato :mrgreen:

 

A me è capitato in una missione, dovevo scavalcare una ringhiera sul porto dopo che avevo usato la parlantina ma nonostante uscisse l'icona non saliva e oltretutto non correva come se il tasto A fosse disabilitato, siccome la stessa cosa succede in casa (dove ha quell'andatura che non puoi correre, (proprio come quando usi la parlantina) penso il problema stia li, io avevo ricaricato dal checkpoint e ha funzionato tutto senza rifare la missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Io passo. Non prenderò mai un gioco a prezzo intero se non viene doppiato in italiano. Poi se i sottotitoli sono micro alla max payne 3, non lo prenderò proprio...

Peccato mi intrigava parecchio.

 

veramente costa 59,90 ...

normalmente pagheresti 10 € in più per un gioco doppiato totalmente in Italiano..

vedi tu dopo...

 

per quanto riguarda i sottotitoli minuscoli (non è vero.. io li vedo chiaramente! cool.gif) possono essere un motivo in più per ascoltare il parlato inglese.. ed impararlo / ripassarlo

con skyrim (versione promo) studiare l'inglese è fantastico ad esempio ;)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fin'ora è capitato solo un bug.Sono uscito dal locale del karaoke e la città era deserta(stile 28 giorni dopo).Non c'era nessuno per tutta la mappa,ne persone ne macchine.

 

Ho pensato "eh,ci sarà qualche evento importante in tv" :mrgreen:

 

Chiaramente non potendo fare nulla sono stato costretto a ricaricare la partita.Devo però ammettere che vedere Hong Kong senza un'anima in giro non è stato per nulla male,c'era una bella atmosfera.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente costa 59,90 ...

normalmente pagheresti 10 € in più per un gioco doppiato totalmente in Italiano..

vedi tu dopo...

 

per quanto riguarda i sottotitoli minuscoli (non è vero.. io li vedo chiaramente! cool.gif) possono essere un motivo in più per ascoltare il parlato inglese.. ed impararlo / ripassarlo

con skyrim (versione promo) studiare l'inglese è fantastico ad esempio ;)

 

 

Posso capire il tuo punto di vista ma devi capire anche che :

1- c'è gente che non spiaccica una sola parola d'inglese.

2- tanto meno gli interessa studiarlo mentre si svaga e cerca relax.

3- paghiamo fin troppo per giochi "monchi" e relativi dlc, che un dopiaggio in italiano nel 2012 mi sembra per lo meno dovuto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mica è tutto in inglese... i sub sono in italiano lol... se uno non "spiccica" una parola in inglese può sempre leggere.

 

Inoltre io mi lamenterei se fosse stato doppiatoo in altre lingue e non in italiano (tipo Guild Wars 2 che non solo non è doppiato, ma manco tradotto... e in altre lingue è sia una che l'altra cosa >_>), ma visto che costa 10 euro in meno del "solito" e che è per tutti uguale, va benissimo così a parer mio.

 

Poi se uno si gioca solo titoli doppiati bè, ovviamente ognuno fa le scelte che vuole, ma si perde tanti di quei capolavori che metà bastano.

 

p.s. nota a margine: io preferisco studiare l'inglese proprio mentre mi rilasso XD... almeno io l'ho imparato proprio così e fin'ora non mi è mai servito aprire un libro di grammatica (e sono all'uni eh XD)

 

Io RINGRAZIO che ci siano stati (e continuino a esserci) anche dei giochi full eng... certo mi incazzo se ci sono delle preferenze (tipo GW2 appunto) ma se siamo tutti nella stessa barca sfrutto la cosa a mio vantaggio e imparo qualcosa :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Io passo. Non prenderò mai un gioco a prezzo intero se non viene doppiato in italiano. Poi se i sottotitoli sono micro alla max payne 3, non lo prenderò proprio...

Peccato mi intrigava parecchio.

quindi per capolavori come Metal Gear,Resident Evil o i piu' recenti Gta IV e Red Dead Redemption non ci spenderesti 60 euro?

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mica è tutto in inglese... i sub sono in italiano lol... se uno non "spiccica" una parola in inglese può sempre leggere.

 

Inoltre io mi lamenterei se fosse stato doppiatoo in altre lingue e non in italiano (tipo Guild Wars 2 che non solo non è doppiato, ma manco tradotto... e in altre lingue è sia una che l'altra cosa >_>), ma visto che costa 10 euro in meno del "solito" e che è per tutti uguale, va benissimo così a parer mio.

 

Poi se uno si gioca solo titoli doppiati bè, ovviamente ognuno fa le scelte che vuole, ma si perde tanti di quei capolavori che metà bastano.

 

p.s. nota a margine: io preferisco studiare l'inglese proprio mentre mi rilasso XD... almeno io l'ho imparato proprio così e fin'ora non mi è mai servito aprire un libro di grammatica (e sono all'uni eh XD)

 

Io RINGRAZIO che ci siano stati (e continuino a esserci) anche dei giochi full eng... certo mi incazzo se ci sono delle preferenze (tipo GW2 appunto) ma se siamo tutti nella stessa barca sfrutto la cosa a mio vantaggio e imparo qualcosa :ok:

 

 

Come ho già detto capisco il vostro punto di vista e pure lo apprezzo, però non potete pretendere che tutti siano felici di avere giochi sottotitolati e magari pure in maniera microscopica come troppo spesso accade :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per capolavori come Metal Gear,Resident Evil o i piu' recenti Gta IV e Red Dead Redemption non ci spenderesti 60 euro?

No. O in italiano o niente. Ho provato gta. Ma o guidavo o leggevo i sottotitoli e regolarmente tamponavo la polizia...

Io un gioco lo devo gustare totalmente ogni frase, ogni scena, ogni commento ecc.

L' inglese lo capisco ma solo se parlato lentamente e chiaramente.

Se vogliono i miei soldi devono doppiare il gioco.

Nessuno li obbliga a doppiarli e nessuno mi obbliga a comprarli.

 

Per il reale valore economico di un gioco meglio che lasciamo stare o finiamo OT.

Ciao!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si ma si ognuno è assolutamente libero di fare quello che vuole ci mancherebbe :ok:

 

Mi spiace solo per chi si perde dei veri capolavori per una questione di "testardaggine" se così vogliam dire. Ma poi ripeto, dispiace a me... se a voi non interessa bè, viviamo bene comunque tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...