Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Certo che ad activision son proprio dei BIIIIIIIIIIIIPPPP!

Hanno spremuto fino al sangue Guitar hero per poi cancellarlo, quando ormai il mercato era saturo; adesso succederà lo stesso con COD, sarà più lento il declino, ma anche lì ormai stanno tirando troppo la corda. Si buttano solo su giochi che sono sicuri di vendere, non rischiano quasi mai, a differenza di altri (vedi EA che ogni anno sperimenta nuovi titoli, trovando fregature, tipo create, ma anche grandissimi titoli, come dragon age o dead space).

Hanno un brand potenzialmente fico, cioè true crime, e non ci provano nemmeno: "è troppo debole secondo noi, cancellato!"

Ma caXXo, dico io, fallo diventare forte, fai crescere l'hype, è un genere il free roaming che vende, credici, no??? :teach:

 

Li odio!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato un gioco su cui avrei puntato tantissimo questa Estate: Activision può anche permettersi di fallire ormai, visto tutto l'odio dei giocatori che si sarà tirata dietro con tutte queste cancellature. Ora come ora non mi soprenderebbe di leggere un fallimento di questa SH.

 

Mi dispiace davvero tanto, sono tristissimo cavolo: spero vivamente che in futuro qualche altra sfotware house che non abbia giramenti di testa possa riprendere in mano il lavoro svolto fino ad ora e possa riuscire a portare sugli scaffali questo titolo che prometteva non bene, ma benissimo!!!!!!

 

Comunque non lo chiuderei questo topic, perchè non è da escludere appunto che il progetto venga ripreso in futuro da qualche altra SH.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Finalmente con enorme gioia possiamo riportare in vita questo topic!!!

 

Dopo l'inspiegabile abbandono del progetto da parte di Activision avvenuto a Febbraio infatti Square Enix ha deciso di riprendere in mano questo lavoro e di portarlo a termine. Non so cosa dovremo aspettarci: è possibile che Square riprenda il lavoro da dove era stato interrotto oppure che magari riparta con un nuovo concepr comunque pur sempre ispirato alla saga (fin troppo sottovalutata) di True Crime. Staremo a vedere, fiduciosi come non mai vista l'esperienza e la caratura del team di sviluppo che ha deciso di compiere questa coraggiosa ed amorevole mossa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il sito Sixth Axis ha riportato la notizia secondo cui True Crime: Hong Kong, ex-titolo Activision ora sotto la supervisione di Square-Enix London, cambierà nome in Sleeping Dogs. Tale indiscrezione è basata sulla pubblicazione, rimossa poi in brevissimo tempo, del logo del gioco da parte della catena Future Shop sulla propria pagina di Twitter. Tale post riportava, inoltre, anche agosto come mese di uscita del gioco.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154258/154258_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè cambiargli titolo poi...

 

chissene del titolo, basta che esce e che esce come un gioco TRIPLA A e non come un gioco a metà...per il resto HYPE! :mrgreen:

 

lo avevo dato per morto...è giusto crederci in progetti vincenti come questi.

 

Non so se il team di square enix che lavora a questo c'entra molto con quello che lavorava su deus ex..ma da quel game ho avuto grandi soddisfazioni, quindi mi fido di square nonostante tutto.

 

http://www.xboxygen.com/IMG/jpg/sleeping-dogs-jaquette.jpg

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Oggi ho potuto leggere l'intervista agli sviluppatori e un'anteprima con i primi 4 stage di gioco, da parte dei ragazzi di Game Republic, andati fino a Honk Kong per documentarsi sul titolo in questione.

 

Ebbene sembrerebbe che io gioco contenga varie sfumatura di molti giochi apprezzati dei giorni nostri, Batman Artack City, GTA, Saint Row, LA Noire e udite udite SHENMUE!!!!!!!!!! :ok:

 

Sapendo che il gioco è nelle mani di Square Enix non vedo l'ora che esca, se volete vi faccio un breve riassunto dell'anteprima!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

hype a mille.

 

Ci credete che da tempo mi chiedevo che fine avesse fatto time crime?

 

Vabbè,la Square sembra aver creduto fortemente al progetto dopo l'abbandono di Activision e a giudicare dalle preview potrebbe scapparci il giocone.Per quando è prevista l'uscita?Fine anno?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...