Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Io non ho mai millato un gioco, voglio millare questo per primo :bow: :bow:

io proprio non ce l'ho come "cultura".In genere un titolo tipo SD me lo godo pienamente la prima volta senza stare li a consultare la lista degli obbiettivi.Ben venga se ne sblocco tanti,ovvio...ma non sto neanche a impegnarmi andando alla ricerca di oggetti etc etc per non cadere nella frustrazione.Cio' che conta è godersi la storia,entrare dentro il clima del gioco,viverlo.

 

Nel caso di Sleeping ammetto pero'che sono soddisfacenti(anche se andare alla ricerca di tutte le cassette di sicurezza puo' diventare pesante).Dopo circa 30 ore di gioco sento la necessità di staccare la spina ma a breve lo riprendero' per finire alcune cose in sospeso(mi mancano alcuni favori,4-5 gare e circa una 30ina di cassette di sicurezza)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non ce l'ho come "cultura".In genere un titolo tipo SD me lo godo pienamente la prima volta senza stare li a consultare la lista degli obbiettivi.Ben venga se ne sblocco tanti,ovvio...ma non sto neanche a impegnarmi andando alla ricerca di oggetti etc etc per non cadere nella frustrazione.Cio' che conta è godersi la storia,entrare dentro il clima del gioco,viverlo.

 

Nel caso di Sleeping ammetto pero'che sono soddisfacenti(anche se andare alla ricerca di tutte le cassette di sicurezza puo' diventare pesante).Dopo circa 30 ore di gioco sento la necessità di staccare la spina ma a breve lo riprendero' per finire alcune cose in sospeso(mi mancano alcuni favori,4-5 gare e circa una 30ina di cassette di sicurezza)

Sicuramente non entro in depressione se non riesco... Solo che mi appassiona parecchio il gioco e quindi voglio godermelo al massimo :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito. Che dire....E-P-I-C-O!

 

Grandissimo acquisto, una storia veramente coinvolgente!

 

Cavolo nella prima zona quella col mercato ho aperto 39 cassette su 40 ma non trovo l'ultima nemmeno sulla mappa, le vedo tutte bianche e ho aperto anche quella sulla nave.

Possibile che la mappa non le mostra tutte ?

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo nella prima zona quella col mercato ho aperto 39 cassette su 40 ma non trovo l'ultima nemmeno sulla mappa, le vedo tutte bianche e ho aperto anche quella sulla nave.

Possibile che la mappa non le mostra tutte ?

 

Si anche io ci sono impazzito un pò su questa cosa, poi ho scoperto che l'ultima cassetta la trovi sulla strada tutta curve appena alla sinistra di north point :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io ci sono impazzito un pò su questa cosa, poi ho scoperto che l'ultima cassetta la trovi sulla strada tutta curve appena alla sinistra di north point :mrgreen:

 

Ma dai non è neanche collegata a North point !

 

Grazie della dritta stasera provo, avevo provato quelle vicino a Central ma erano di Central.

 

L'importante è che non ci siano bug perché trovarla senza vederla sarebbe un impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito con 17 ore di gioco e quasi tutti i collezionabili presi.. direi che in 20 ore si finisce al 101% (compreso collezionabili)

davvero un titolo da fare.. spero facciano di meglio per tanti aspetti semmai decidessero di proporre un seguito..

 

Voto Finale: 7.5

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito con 17 ore di gioco e quasi tutti i collezionabili presi.. direi che in 20 ore si finisce al 101% (compreso collezionabili)

davvero un titolo da fare.. spero facciano di meglio per tanti aspetti semmai decidessero di proporre un seguito..

 

Voto Finale: 7.5

 

Io sono a 33 ore e tra missioni, collezionabili, karaoke, missioni gialle, furgoni, comprare tutte le auto e tutti i vestiti, vincere in tutte le palestre, vincere tutte le gare, fare 30 medaglie d'oro, direi che anche se non sono andato a razzo almeno 30-35 ci vogliono per il 100%, ma più probabile una quarantina

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 33 ore e tra missioni, collezionabili, karaoke, missioni gialle, furgoni, comprare tutte le auto e tutti i vestiti, vincere in tutte le palestre, vincere tutte le gare, fare 30 medaglie d'oro, direi che anche se non sono andato a razzo almeno 30-35 ci vogliono per il 100%, ma più probabile una quarantina

 

Io a 40 ore ed ho completato i collezionabili, i favori e la parte delle indagini poliziesche, mi mancano ancora da completare le gare con i veicoli e la storia della triade.

 

Finirlo tutto in 17 ore come dice l'altro utente secondo me significa non goderselo appieno, ma aprire la mappa e andare diritto alle missioni, una sorta di hot lap :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l' obiettivo segreto che non mi ha sbloccato

 

 

- Gli servirà da lezione

Completa Vendetta.

 

 

Effettivamente quello è un obiettivo legato alla storia principale, perciò molto probabilmente non te lo ha sbloccato per qualche bug.

Ti consiglio di provare a rigiocare la missione dal centro sociale del menù pausa...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente quello è un obiettivo legato alla storia principale, perciò molto probabilmente non te lo ha sbloccato per qualche bug.

Ti consiglio di provare a rigiocare la missione dal centro sociale del menù pausa...

Errore mio quello è sbloccato xD Mi manca un altro, a voi l' ha sbloccato? In che consiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico obiettivo segreto che non riguarda la storia principale è quello di completare tutti e 4 i fight club se non ricordo male...

 

Esatto, mi pare si chiami Legge Marziale l'ho sbloccato proprio ieri sera.

 

Ma gli eventi quali sono ?

 

Per il 100% mi mancano 2 missioni della triade e 1 evento, poi le gare con l'auto di classe A.

 

Però non mi ricordo gli eventi quali sono, i favori (quelli gialli) li ho finiti tutti.

(mi manca solo, sempre che non siano infiniti, di rubare le auto per Teng)

 

Poi per millarlo mi manca da comprare 4 vestiti e quasi tutte le macchine anche se ho comprato tutte quelle di classe "A".

 

Infine, e credo sarà molto difficile, fare tutti gli oro :whew:, in alcune voci non ho nemmeno il bronzo, vi chiederò aiuto presto :bow:

 

anche per i 10 livelli triade mi sa che arriverò a 8 in quel caso credo basti rifare qualche missione ...

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, mi pare si chiami Legge Marziale l'ho sbloccato proprio ieri sera.

 

Ma gli eventi quali sono ?

 

Per il 100% mi mancano 2 missioni della triade e 1 evento, poi le gare con l'auto di classe A.

 

Però non mi ricordo gli eventi quali sono, i favori (quelli gialli) li ho finiti tutti.

(mi manca solo, sempre che non siano infiniti, di rubare le auto per Teng)

 

Poi per millarlo mi manca da comprare 4 vestiti e quasi tutte le macchine anche se ho comprato tutte quelle di classe "A".

 

Infine, e credo sarà molto difficile, fare tutti gli oro :whew:, in alcune voci non ho nemmeno il bronzo, vi chiederò aiuto presto :bow:

 

anche per i 10 livelli triade mi sa che arriverò a 8 in quel caso credo basti rifare qualche missione ...

 

Ma come faccio a vedere quanti vestiti ho comprato? A me sembra di aver comprato tutti i vestiti in tutti i negozi ma non si è sbloccato l' obbiettivo :piange:

 

PS: Oggi sono andato a La Feltrinelli per prenotare Black Ops 2, vicino a me c'era uno che ha acquistato Sleeping Dogs, gli volevo dire:" Bravo ragazzo, tu si che capisci di videogames" LOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faccio a vedere quanti vestiti ho comprato? A me sembra di aver comprato tutti i vestiti in tutti i negozi ma non si è sbloccato l' obbiettivo :piange:

 

PS: Oggi sono andato a La Feltrinelli per prenotare Black Ops 2, vicino a me c'era uno che ha acquistato Sleeping Dogs, gli volevo dire:" Bravo ragazzo, tu si che capisci di videogames" LOL!

 

C'è un menu' da qualche parte con una checklist di tutti i vestiti e auto ! mi sembra statistiche --> collezionabili o qualcosa del genere !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la rece, un po' di commenti entusiasti ed ho appena provato la demo del gioco.

Più tadi vado a comprarlo!

 

la demo è carina ma non rende giustizia anche se l'hanno fatta nella zona secondo me tra le migliori del gioco.

 

Ormai mi manca poco (spero) per millarlo, (ho un gran paura per fare gli oro).

 

PS: e ancora non ho finito la storia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo è carina ma non rende giustizia anche se l'hanno fatta nella zona secondo me tra le migliori del gioco.

 

Ormai mi manca poco (spero) per millarlo, (ho un gran paura per fare gli oro).

 

PS: e ancora non ho finito la storia :asd:

a me il mercato non fa impazzire.Ci sono entrato veramente poco la dentro..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...