Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

io non intendo prenderlo perchè costa 9 euro (certo,l'offerta è molto) ma principalmente per il gioco in se...io avevo giocato true crime NY che era uno spettacolo e non si sa quanto mi sono divertito...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non dico di aver buttato nove euro, ma ci son andato vicino, non capisco come faccia a piacervi, è una mezza schifezza questo gioco, a me personalmente non sta proprio piacendo. Poi son pareri boh, ma io non ci trovo nulla e penso che tornando indietro se dovessi scegliere tra gta 4 ballad of gay tony a 800mp e sleeping dogs a 800 prenderei tbogt anche se lo avvo già giocato su pc. Per argomentare il mio disappunto devo spiegare cosa mi ha fatto rimaner male: la fisica del gioco sotto al battiscopa, ok che sei un arcade ma a certi livelli non si può scendere; 2 grafica alquanto strana, buona definizione generale, ma impressione di essere in un cartone animato; 3 città che ricorda quelle stile midtown madness; 4 e finisco qui anche se potrei continuare....dopo 5 missioni mi son già rotto le pppppp di combattere a calci e pugni, io voglio andare in giro armato come un talebano!!!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico di aver buttato nove euro, ma ci son andato vicino, non capisco come faccia a piacervi, è una mezza schifezza questo gioco, a me personalmente non sta proprio piacendo. Poi son pareri boh, ma io non ci trovo nulla e penso che tornando indietro se dovessi scegliere tra gta 4 ballad of gay tony a 800mp e sleeping dogs a 800 prenderei tbogt anche se lo avvo già giocato su pc. Per argomentare il mio disappunto devo spiegare cosa mi ha fatto rimaner male: la fisica del gioco sotto al battiscopa, ok che sei un arcade ma a certi livelli non si può scendere; 2 grafica alquanto strana, buona definizione generale, ma impressione di essere in un cartone animato; 3 città che ricorda quelle stile midtown madness; 4 e finisco qui anche se potrei continuare....dopo 5 missioni mi son già rotto le pppppp di combattere a calci e pugni, io voglio andare in giro armato come un talebano!!!!!

se vuoi andare in giro come un talebano hai sbagliato gioco perché qua di armi ne troverai pochissime verso la fine ma non di piu penso che si sapeva già che era un gioco strutturato solo sulle armi bianche riguardo la grafica ti do ragione e una via di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riuppo sto topic per dire che sto gioco, che ho acquistato con gli sconti del live a 9 euro, è un signor gioco!

Davvero divertente e ben caratterizzato. L'ho appena iniziato e mi sta prendendo parecchio.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sto giocando a questo bel gioco e ho un paio di domande da porvi:

- sono arrivato

 

ad avere la 3° casa, Wei è diventato un palo rosso e i 18k hanno fatto irruzione nell'ospedale per uccidere Zio Po

 

A che punto sono della storia?

- ho acquistato il dlc con gli zombi (non ricordo il nome): quando mi conviene giocarlo? A storia finita o quando voglio (per poi sfruttare il potenziamento di Wei nella storia principale)?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a questo bel gioco e ho un paio di domande da porvi:

- sono arrivato

 

ad avere la 3° casa, Wei è diventato un palo rosso e i 18k hanno fatto irruzione nell'ospedale per uccidere Zio Po

 

A che punto sono della storia?

 

Sono arrivato anche io a quel punto (a me esce scritto 83% completato), gioco molto bello ma purtroppo vuoi che l'ho ripreso e lasciato più volte vuoi che salto i noiosi dialoghi (purtroppo non doppiati) non ci ho capito nulla.

 

Ma sia per le ambientazioni che per il gameplay è un gioco che consiglio a tutti e merita di essere giocato specie ora che si trova a molto poco,

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Dal sito dei United Front Games

 

Ciao a tutti! Siamo stati un po 'la bocca cucita sui nostri progetti in corso più di qui a UFG, ma siamo finalmente in grado di darvi un po' di qualcosa.

 

Quindi, stiamo facendo un nuovo gioco! Non possiamo dire molto su di esso in questo momento, ma potreste aver letto su una registrazione del marchio per qualcosa chiamato Triad Wars? Beh, siamo super-eccitati che si tratta di un altro gioco basato nell'universo Sleeping Dogs, è qualcosa che abbiamo voluto fare per anni, e siamo molto felici di lavorare con Square Enix di nuovo ... ma questo è tutto quello che possiamo dare è per il momento - avremo più informazioni su ciò che il gioco sta per essere nel 2014.

 

Come sempre, ci piacerebbe sentire i vostri pensieri e il vostro interesse condiviso nei giochi che facciamo - anche per ribadire, non possiamo davvero condividere altri dettagli fino al 2014

 

:ok:

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito dei United Front Games

 

Ciao a tutti! Siamo stati un po 'la bocca cucita sui nostri progetti in corso più di qui a UFG, ma siamo finalmente in grado di darvi un po' di qualcosa.

 

Quindi, stiamo facendo un nuovo gioco! Non possiamo dire molto su di esso in questo momento, ma potreste aver letto su una registrazione del marchio per qualcosa chiamato Triad Wars? Beh, siamo super-eccitati che si tratta di un altro gioco basato nell'universo Sleeping Dogs, è qualcosa che abbiamo voluto fare per anni, e siamo molto felici di lavorare con Square Enix di nuovo ... ma questo è tutto quello che possiamo dare è per il momento - avremo più informazioni su ciò che il gioco sta per essere nel 2014.

 

Come sempre, ci piacerebbe sentire i vostri pensieri e il vostro interesse condiviso nei giochi che facciamo - anche per ribadire, non possiamo davvero condividere altri dettagli fino al 2014

 

:ok:

 

bellissima notizia!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Lo avevo scartato quando era in offerta per un tozzo di pane o poco più, scaricato ora che è in regalo, e devo dire che mi sto davvero facendo coinvolgere. Per ora ho accantonato Dust e Ghost Recon Future Soldier, certo che con tutte queste offerte e i regali vari, mi servirà una vita per smaltire la scorta di.giochi :-)

Ma i dlc meritano? Vedo che sono in vendita a 3 euro e qualcosa l'uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola domanda sulle armi... se raccolgo un'arma da terra (per esempio un coltello) è possibile conservarlo senza tenerlo sempre in mano, tipo GTA? O posso usare solo 1 arma alla volta?

 

Dopo un po che lo usi cade a terra e non puoi piu riprenderlo ho provato anche con il piede di porco ma niente di niente credo quindi che tenerlo da parte non sia possibile

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po che lo usi cade a terra e non puoi piu riprenderlo ho provato anche con il piede di porco ma niente di niente credo quindi che tenerlo da parte non sia possibile

Infatti, io ho anche trovato una pistola in una valigetta, ma c

proseguendo in una missione mi è letteralmente sparita dalle mani... :-(:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per la prima volta stasera ...non male...l'unica cosa il combattimento mi sembra abbastanza noioso poche combo ...ambientazione di Hong Kong fantastica :)

Non voglio far paragoni ma dico solo una cosa...quanto vorrei fosse stato un gioco sviluppato dalla rockstar !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per la prima volta stasera ...non male...l'unica cosa il combattimento mi sembra abbastanza noioso poche combo ...ambientazione di Hong Kong fantastica :)

Non voglio far paragoni ma dico solo una cosa...quanto vorrei fosse stato un gioco sviluppato dalla rockstar !!!

Durante il gioco ci sono da recuperare delle statuette che ti sbloccano nuove mosse per i combattimenti . P.s: prova i combattimenti dei galli appena li sblocchi

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...