Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Non so. Inizialmente mi interessava molto, grazie all'ambientazione, ma quest'ultimo gameplay non mi convince al 100%. Mi sembra poco originale di quanto pensavo e assomiglia davvero tanto a Saints Row da ciò che ho visto. Comunque a prescindere dai voti che prenderà lo proverò.

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda sciocca, ma è tutto in singolo, ho capito bene? Non c'è proprio niente da fare online? Perché se è così aspetto con molta calma che scenda il prezzo, non vale la pena per nessun gioco spenderci 70 euri se non ha l'online, visto che non si rischia di non trovare più nessuno ;)

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda sciocca, ma è tutto in singolo, ho capito bene? Non c'è proprio niente da fare online? Perché se è così aspetto con molta calma che scenda il prezzo, non vale la pena per nessun gioco spenderci 70 euri se non ha l'online, visto che non si rischia di non trovare più nessuno ;)

 

Grazie!

 

Tutta una questione di priorità ;)

Pensa che a me non frega una pippa del multi quindi per me non ha senso prendere un gioco come COD a prezzo pieno, tanto con il singolo che si ritrova lo posso prendere anche usato tempo dopo ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda sciocca, ma è tutto in singolo, ho capito bene? Non c'è proprio niente da fare online? Perché se è così aspetto con molta calma che scenda il prezzo, non vale la pena per nessun gioco spenderci 70 euri se non ha l'online, visto che non si rischia di non trovare più nessuno ;)

 

Grazie!

ci sono giochi nati per il singolo e menomale aggiungerei, altrimenti capolavori come skyrim ed altri non esisterebbero, comunque su amazon io l ho prenotato a 46 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda sciocca, ma è tutto in singolo, ho capito bene? Non c'è proprio niente da fare online? Perché se è così aspetto con molta calma che scenda il prezzo, non vale la pena per nessun gioco spenderci 70 euri se non ha l'online, visto che non si rischia di non trovare più nessuno ;)

 

Se non ha l'online non trovi nessuno no... ._.

 

Oltretutto ci sono giochi con l'online che 70 euro non li valgono manco per scherzo, come ad esempio l'ultimo CoD o magari AC Revelations.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma che voi sappiate sarà completamente doppiato, oppure avrà i sottotitoli? Perchè sinceramente non ho sentito nulla in merito...

 

Mi aggrego alla domanda perchè vorrei saperlo anche io...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto, avrà soltanto i sottotitoli in italiano :bang:

pensa che io sono proprio contento di questa scelta e lo sarò ancor di più se rimarranno i dialoghi in cinese. Mi sa però che lo infarciranno con parecchio inglese. Speriamo solo che sia con accento di hong kong :bow:

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io sono proprio contento di questa scelta e lo sarò ancor di più se rimarranno i dialoghi in cinese. Mi sa però che lo infarciranno con parecchio inglese. Speriamo solo che sia con accento di hong kong :bow:

 

 

Mi auguro anche io rimanga in lingua originale, possibilmente condito da parecchio slang cinese.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma é possibile che un gioco così, che a prima vista potrebbe essere superiore a gta e altri free roaming venga snobbato!!.....Se ne parla pochissimo e ho paura che sarà un flop ingiusto....Io l'ho comprerò all'uscita e spero io sia imitato da altri, perché se la gente non da fiducia alle nuove ip (sopratutto di questo livello) é la fine..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che sia snobbato... il problema è che hanno fatto vedere troppa roba! c'è un video per tutto praticamente :whew: !

penso che avrà un buon successo vuoi per il prezzo minore della media attuale e per la scarsa concorrenza del mese di Agosto!! (esce anche Darksiders 2 ma non ritengo siano titoli concorrenti!!)

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime recensione promettono davvero bene!:

 

Official playstation magazine (italy)

8.5/10 - "the best open world game of 2012"

 

Official playstation magazine (uk)

9/10- "2012's most brilliantly brutal surprise"

 

OXM (uk)

9/10- "fun in everyway"

 

Egm magazine (us)

9.5/10

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime recensione promettono davvero bene!:

 

Official playstation magazine (italy)

8.5/10 - "the best open world game of 2012"

 

Official playstation magazine (uk)

9/10- "2012's most brilliantly brutal surprise"

 

OXM (uk)

9/10- "fun in everyway"

 

Egm magazine (us)

9.5/10

 

Deciso! Lo prenoto! :bow: :bow: Secondo me sarà un gran gioco però fino ad ora è sottovalutato...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime recensione promettono davvero bene!:

 

Official playstation magazine (italy)

8.5/10 - "the best open world game of 2012"

 

Official playstation magazine (uk)

9/10- "2012's most brilliantly brutal surprise"

 

OXM (uk)

9/10- "fun in everyway"

 

Egm magazine (us)

9.5/10

 

mah...io aspetto i voti italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime recensione promettono davvero bene!:

 

Official playstation magazine (italy)

8.5/10 - "the best open world game of 2012"

 

Official playstation magazine (uk)

9/10- "2012's most brilliantly brutal surprise"

 

OXM (uk)

9/10- "fun in everyway"

 

Egm magazine (us)

9.5/10

 

scusate ma su OXM uk , dove sarebbe la recensione??

qualcuno ha i link della recensione di OXM uk o degli altri siti?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma su OXM uk , dove sarebbe la recensione??

qualcuno ha i link della recensione di OXM uk o degli altri siti?

Le recensioni dovrebbero essere state scritte su riviste cartacee, quindi non si possono leggere su internet.

Qui il link dove ho preso i voti: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=483146

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...