Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Amo i free roaming di stampo mafioso...non a caso Mafia II è uno dei miei giochi preferiti,ma non so,questo sleeping-dogs non riesce propio ad attirarmi!sarà perchè è fondamentalmente diverso...e i modelli poligonali sono appena mediocri...Per carità non giudico un gioco solo dalla grafica...ma se paragonato a mostri del genere...fa storcere il naso!

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo reale tranquillo...certo se poi una missione più in la richiederà specifiche condizioni non lo so

 

che bella notizia che mi hai dato :)

onestamente ci tengo molto a queste chicche! soprattutto l'effetto del riflesso delle insegne luminose. Voglio proprio sentire il profumo di hong kong, mio al day one ora non ho piu nessun dubbio e domani lo prenoto a 9.99€ al MW! :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella notizia che mi hai dato :)

onestamente ci tengo molto a queste chicche! soprattutto l'effetto del riflesso delle insegne luminose. Voglio proprio sentire il profumo di hong kong, mio al day one ora non ho piu nessun dubbio e domani lo prenoto a 9.99€ al MW! :ok:

 

Lo prendi per pc?

 

Io sono indeciso se prendere una key da qualche parte o prenderlo su console .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendi per pc?

 

Io sono indeciso se prendere una key da qualche parte o prenderlo su console .-.

 

No no, lo gioco su 360, ho un PC che fa pena XD ma se lo avessi anche di ultima generazione non ci giocherei, preferisco videogiocare sulle console :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, lo gioco su 360, ho un PC che fa pena XD ma se lo avessi anche di ultima generazione non ci giocherei, preferisco videogiocare sulle console :)

 

Ah bon chiedevo perchè ho visto che hai detto che lo pagherai 9,90 ma per xbox viene 19,90 col preorder :ok: (a meno che tu non porti tot giochi fino a raggiungere i 10 euro XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bon chiedevo perchè ho visto che hai detto che lo pagherai 9,90 ma per xbox viene 19,90 col preorder :ok: (a meno che tu non porti tot giochi fino a raggiungere i 10 euro XD)

 

edit. hai ragione, non avevo cliccato sopra sleeping dogs asd

 

comunque prenderlo a 19.90 con un usato non pensi sia meglio che da gamestop?? alla fine la mi pare ci devi mettere sempre o 9.99 o 19.99 ma devi aggiungere un altro gioco

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

edit. hai ragione, non avevo cliccato sopra sleeping dogs asd

 

comunque prenderlo a 19.90 con un usato non pensi sia meglio che da gamestop?? alla fine la mi pare ci devi mettere sempre o 9.99 o 19.99 ma devi aggiungere un altro gioco

 

Boh dipende. Nel senso, al MW i giochi che devi portare sono quasi tutti recenti. Al GS ogni tanto qualche schifezza la supervalutano. Per dirti ho portato Pokèmon Argento (comprato a 10 euro online) e The Cursed Crusade (comprato a 13 euro e 50 al marcopolo) e prenderò Darksiders 2 a 19,98. In pratica mi han radoppiato il valore che ho speso XD

 

Comunque ovvio che se uno ha un gioco che non usa conviene più il MW... infatti Tekken lo prenoterò li (o forse Sleeping Dog non so... porterò Armored Core V che tanto online si trova a poco -uk- nel caso un giorno voglia ricomprarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente doppiaggio , solo sottotitoli in ITA

 

la Square Enix, dopo la mancata localizzazione di Final Fantasy Type-0, continua a starmi sempre più antipatica...dato che ci sono solo i sottotitoli, perchè la versione PAL UK (da quel che si dice) ha solo l'inglese?...che ci perdevano a inserire nel DVD quei pochi MB o KB di stringhe dei sottotitoli?...io non ho problemi con l'inglese, ma chi vuole il gioco per forza in italiano è costretto a strapagarlo comprandolo qui in Italia, quando comprandolo dall'estero risparmierebbe...SE cadi sempre più in basso ogni giorno che passa :bang:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

la Square Enix, dopo la mancata localizzazione di Final Fantasy Type-0, continua a starmi sempre più antipatica...dato che ci sono solo i sottotitoli, perchè la versione PAL UK (da quel che si dice) ha solo l'inglese?...che ci perdevano a inserire nel DVD quei pochi MB o KB di stringhe dei sottotitoli?...io non ho problemi con l'inglese, ma chi vuole il gioco per forza in italiano è costretto a strapagarlo comprandolo qui in Italia, quando comprandolo dall'estero risparmierebbe...SE cadi sempre più in basso ogni giorno che passa :bang:

 

Anche io storco sempre la bocca quando non trovo la localizzazione italiana, poi in questo caso ancora di più perchè la versione Uk, da quel che ho letto in giro, comprendeva oltre all'inglese anche il tedesco e il francese.

 

Avrei preso la versione Uk solo per averlo prima non per il fattore prezzo, visto che su Amazon.it sono riuscito a prenotare la Limited italiana a 45,50 € ( ora la limited è già salita a 52 € :rolleyes: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...