Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Se vedi qualcuno che già ci gioca su 360, pirati esclusi, è sicuro la versione UK che è già uscita da qualche giorno e disponibile import. Però non ha l'italiano, te lo dico subito... quindi aspetta quella nostrana e via, tanto manca poco :ok:

 

p.s. son curioso di leggere qualche opinione vostra sulla versione console... vi dico solo che su pc c'è un opzione per la densità di persone in giro (io ho messo la roba al massimo ovviamente, che gusto c'è sennò? XD). Spero che non abbiano messo al minimo questo "livello di intensità" su console, perchè è veramente bello vedere i vicoli della città riempirsi di gente (soprattutto negli inseguimenti dove uno deve stare attento a non andare a sbattere contro le persone XD).

 

A vloOolv domanda per te: le borsette che si trovano in giro e che posso raccogliere poi dove le metto? In c**o? lol... perchè ne ho trovata una, l'ho presa ma il tipo se ne stava li con la borsetta in mano e non mi venivano aiuti sul cosa farci ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

A vloOolv domanda per te: le borsette che si trovano in giro e che posso raccogliere poi dove le metto? In c**o? lol... perchè ne ho trovata una, l'ho presa ma il tipo se ne stava li con la borsetta in mano e non mi venivano aiuti sul cosa farci ._.

No le borsette che trovi a terra sono tipo i piedi di porco XDDDD servono prevalentemente a picchiare :mrgreen:

 

PS: Che scheda video hai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda riesce a reggere ottimamente con: Texture al massimo (l'HD pack), massimo numero di persone, e il resto su medio (ombre, blur, ecc.). In realtà forse anche su tutto al max (così al momento non ho cali di frame) ma ho il processore che si riscalda facile con sto coaldo boia e non voglio appesantirlo... con Skyrim mi sta a una temperatura giusta, con SD mi sale di almeno 2-3 gradi in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda riesce a reggere ottimamente con: Texture al massimo (l'HD pack), massimo numero di persone, e il resto su medio (ombre, blur, ecc.). In realtà forse anche su tutto al max (così al momento non ho cali di frame) ma ho il processore che si riscalda facile con sto coaldo boia e non voglio appesantirlo... con Skyrim mi sta a una temperatura giusta, con SD mi sale di almeno 2-3 gradi in più.

Che procio hai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedi qualcuno che già ci gioca su 360, pirati esclusi, è sicuro la versione UK che è già uscita da qualche giorno e disponibile import. Però non ha l'italiano, te lo dico subito... quindi aspetta quella nostrana e via, tanto manca poco :ok:

 

Avevo capito che la UK aveva i sottotitoli in ITA :?:

 

come quella italiana del resto... :(

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione italiana gia' si trova,a me e' stato spedito proprio stamattina da uccigames.

 

Da Uccigames ci sono anche i pacchetti dlc compresi nella versione ??

 

Perchè ho visto che su Amazon costa 45 euro...però non ci sono i pack mi sembra :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che procio hai???

 

Intel dual core da 3.00GHz (E8400 se non ricordo male). Regge fino a 72.4°C a massimo regime (cioè regge anche di più ma fino a quella T° non ci sono problemi) e a me con SD arriva a 74° circa (con Skyrim a 70-71). Già cambiato pasta termica e tutto solo che ho un dissipatore schifoso (quello suo intel) e non ho voglia di spendere soldi per cambiarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intel dual core da 3.00GHz (E8400 se non ricordo male). Regge fino a 72.4°C a massimo regime (cioè regge anche di più ma fino a quella T° non ci sono problemi) e a me con SD arriva a 74° circa (con Skyrim a 70-71). Già cambiato pasta termica e tutto solo che ho un dissipatore schifoso (quello suo intel) e non ho voglia di spendere soldi per cambiarlo...

Sisi i dissipatori stock fanno cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Uccigames ci sono anche i pacchetti dlc compresi nella versione ??

 

Perchè ho visto che su Amazon costa 45 euro...però non ci sono i pack mi sembra :ph34r:

 

Io ho ordinato la limited da Amazon

 

Nella descrizione c'è scritto quali pacchetti contiene.

 

Li scrivono 52,34 ma subito sotto trovi anche: Nuovi 2 da 45,50 e se clicchi li è come se effettuassi la prenotazione e lo paghi 45,50 :ok:

 

PS: ( Ovviamente è la versione italiana )

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo solo dire che ci sto giocando su pc e secondo me il gioco merita tantissimo il sistema di combattimento e fatto benissimo con molte mosse coreografiche , (in qualche negozio dalle mie parto e già pure in vendita anche per console) ,mi ha fatto sbellicare una missione secondaria già vista in altri giochi, di fare una foto a un panorama pero si mette in mezzo un tizio in una posa un po' gay e dice: scusa amico ma non so resistere, allora lo devi picchiare e poi puoi scattare la foto in pace , anche il karaoke con le ragazze che cantano girls just want have fun.... Mi ha fatto sorridere, veramente lo sto apprezzando molto contentissimo di averlo preso

Link al commento
Condividi su altri siti

What a boiata lol

 

ho una GTX 275 con raffreddamento Arctic Cooler (3 ventole lul) :ok:

Perfetto allora, ho anch'io la stessa scheda (però raffreddamento stock) e avevo dei dubbi su come avrebbe fatto girare il gioco dato che Gta IV e Saint's raw 3 se li imposto al max rallentano notevolmente, ma se è così allora mi sa che lo prendo per pc anzichè xbox :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV su pc è stato ottimizzato da un esercito di scimmie malate di mente. Mi scattava sulla ex 8800 (che però faceva girare Crysis, mica banane... e pure a settaggio medio-alti sui 20 fps ._.) anche a dettaglio MINIMO e a risoluzione 800x600.

 

SR3 su questa che ho ora non mi da problemi e lo gioco al massimo se non erro (ora l'ho disinstallato ma ricorco di aver abbassato di un livello le impostazioni solo mentre riprendevo con fraps).

 

Occhio che il processore a volte lavora molto più della vga... per esempio a me scattava Black Ops (con questa scheda qui!!!) a tutte le impostazioni. Perchè? Perchè era anche lui ottimizzato male e con certi processori scattava ._. Fortuna che poi han patchato e via, ora mi va fluido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...