Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per Orda


BernyBoy

Messaggi raccomandati

Io e BlackKhanjar ci siamo sempre trovati bene a Fiume per la possibilita' di barricarsi nei due edifici e quindi di avere le spalle coperte, senza contare la possibilita' di posizionare gli scudi dei Mauler all'entrata per le ondate 10-20-30-40-50; ieri abbiamo finito la 50 proprio grazie a uno scudo ben piazzato e abbiamo sparato da dentro abbastanza indisturbati :mrgreen:

 

Fiume è ottima ma l'obbiettivo nelle mappe normali, tra cui fiume, l'ho già sbloccato, ora cerco una mappa del pacchetto snowblind (cortile - deposito - tunnel - trituramento) dove fare lo stesso

 

Stasera per chi è online partitone su mappe snowblind!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi 2 domande.. come metto skype su xbox?

 

Seconda domanda, ieri non mi ha fatto entrare in una partita con modalita orda, poiche non avevo il pacchetto completo delle mappe (che se nn erro sn quelle a pagamento e dovrebbero costare 400 mp).Secondo voi, mi conviene comprare il pacchetto aggiuntivo delle mappe, o ormai non ne vale la pena e tengo i soldi x i futuri dowload di gow3?

http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 2 domande.. come metto skype su xbox?

 

Seconda domanda, ieri non mi ha fatto entrare in una partita con modalita orda, poiche non avevo il pacchetto completo delle mappe (che se nn erro sn quelle a pagamento e dovrebbero costare 400 mp).Secondo voi, mi conviene comprare il pacchetto aggiuntivo delle mappe, o ormai non ne vale la pena e tengo i soldi x i futuri dowload di gow3?

 

Ciao Mac, ero io che ti avevo invitato, per avere tutte le mappe devi appunto acquistare il pacchetto all front a 800 mp. Io l'ho preso pochi giorni fa ed è abbastanza fatto per chi gioca ad orda perchè ci sono un sacco di obbiettivi per quella modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

sto cercando per qualcuno che mi aiuti nei due obiettivi di orda 0-40 e 0-50

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto mando la richiesta! :ok: ci troviamo alle 22.00

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

avendo tra gli obiettivi delle"nuove"mappe quelli di fare varie orde e arrivare a farle tutte per alcune mappe,non posso che rinnovare il mio invito a chiunque abbia voglia di fare un'orda per aiutarmi,e aiutarci a vicenda o per puro passatempo!

 

rubincarter14 cerca e propone aiuto per le orde nei map pack! Ti aggiungo ok? :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rubincarter14 cerca e propone aiuto per le orde nei map pack! Ti aggiungo ok? :bow:

Certo!

fin'ora le cose stanno andando in scioltezza!

ma mi sa per seriamente 2.0 e il livello 100 non si potrà far nulla...

vabbè continuiamo a sbloccare quelli più semplici!

ci becchiamo online!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GamerTag: Andrea1795

Grado gow2: 69

Max orda (a cui siete arrivati): 50, in 6-7 mappe diverse

Specificare se in pubblica o privata: privata un paio di volte, le altre in pubblica (sia sociali partendo dalla 1 sia classificate)

 

gli obiettivi delle orde li ho già fatti tutti, ma vorrei trovare dei compagni che non abbandonino sempre a metà partita e di solito finisco col rimanere in 2-3 invece che in 5..(mi interessa fare orde principalmente nei weekend quando ci saranno i moltiplicatori per l'esperienza)

ho tutte le mappe DLC, ma non avrei problemi anche a giocare nelle mappe di base :mrgreen:

se mia aggiungete ditemi che siete di mondoxbox perchè ho la lista amici quasi piena :ok:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GamerTag: Andrea1795

Grado gow2: 69

Max orda (a cui siete arrivati): 50, in 6-7 mappe diverse

Specificare se in pubblica o privata: privata un paio di volte, le altre in pubblica (sia sociali partendo dalla 1 sia classificate)

 

gli obiettivi delle orde li ho già fatti tutti, ma vorrei trovare dei compagni che non abbandonino sempre a metà partita e di solito finisco col rimanere in 2-3 invece che in 5..(mi interessa fare orde principalmente nei weekend quando ci saranno i moltiplicatori per l'esperienza)

ho tutte le mappe DLC, ma non avrei problemi anche a giocare nelle mappe di base :mrgreen:

se mia aggiungete ditemi che siete di mondoxbox perchè ho la lista amici quasi piena :ok:

 

ehi se giochi il fine settimana, allora aggiungimi... dopodomani mi arriva fastweb finalmente e riprendo sto gran gioco. vai tranqui odio chi esce dalle partite! solo che per ora ho soltanto le mappe di base

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi se giochi il fine settimana, allora aggiungimi... dopodomani mi arriva fastweb finalmente e riprendo sto gran gioco. vai tranqui odio chi esce dalle partite! solo che per ora ho soltanto le mappe di base

ti ho appena aggiunto, vediamo se entro il fine settimana troviamo altri 3 così siamo giusti in 5

p.s:da un paio di giorni ho qualche problema alle cuffie (vannno a scatti e cose simili), ma spero che si risolva :whew:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho appena aggiunto, vediamo se entro il fine settimana troviamo altri 3 così siamo giusti in 5

p.s:da un paio di giorni ho qualche problema alle cuffie (vannno a scatti e cose simili), ma spero che si risolva :whew:

 

z'oook.....

cmq grado raggiunto 53 se non ricordo male e orda raggiunta: la 16esima ma da solo in privata... cmq un altro per l'orda dovrei avercelo..tale Elveon1k poi quando sono online ti faccio sapere...io spero solo che l'omino fastweb non mi faccia il buco in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi anche a io ho alcuni obiettivi da fare in orda, aggiungo un pò di voi almeno possiamo fare una stanza nostra, se vi và aggiungetemi pure, di solito sono in live alla sera dopo le 22.00.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...