Vai al contenuto

Problemone per il gioco online


Castigo

Messaggi raccomandati

allora ragazzi, le ho provate tutte, ecco il problema:

è da tre giorni che anche se mi connetto al live (infatti sono connesso e posso fare tutto, inviare messaggi, invitare al party,ecc...) quando provo a giocare online non riesco a trovare una partita, per esempio su Modern Warfare quando metto su multigiocatore e xbox live, prima ci mette circa 10 minuti a caricare gli elementi (spunta un messaggio così:

Stato online

Ricerca elenco...

caricamento elementi sbloccati...

connessione ai server per matchmaking...)

quando finalmente si carica, appena cerco una partita nel messaggio in alto spunta 0/50 buone

con cod 5 appena entro in una partita vengo buttato fuori

ora: ho provato a resettare il router, ad aprire il nat, ho provato a giocare con il profilo di mio fratello, ma succede la stessa cosa, ho cambiato IP, insomma le ho provate tutte :piange: :piange:

consigli :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo...

inspiegabilmente e senza toccare niente da un pò di giorni non riesco a giocare a call of duty in quanto mi rimane bloccato al matchmaking..inoltre noto che con altri giochi non riesco a entrare nelle stanze con alcune persone. Eppure sia nella stanza di call che nelle proprietà di rete risulto avere il nat aperto...

Ho provato a disattivare l upnp ma dopo ottengo nat moderato, se attivo il dmz su l 'ip della 360 idem... se apro le porte idem...

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Che provider avete?

Avete provato a fare uno speedtest per vedere la velocità della connessione?

anche se a occhio sembra più un problema di nat....

 

alice 7 mega :ok:

http://www.speedtest.net/result/671578401.png

comunque non credo sia un problema di Nat, perchè prima l'avevo moderato e giocavo bene, ora l'ho addirittura aperto :fischio:

 

ragazzi tranquillizatevi sono i server che in questi giorni di festa stanno supportando molte partite quindi sono sovraffollati, dopo la befana tutto rientrerà nell'ordinario, ovvero sparate ad un tizio di solito straniero e non lo uccidete!!

 

no, anche perchè su cod5 non credo che i server siano intasati, tutt'altro :D e poi ho giocato sia a Natale che a Santo Stefano senza problemi :teach:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alice 7 mega :ok:

http://www.speedtest.net/result/671578401.png

comunque non credo sia un problema di Nat, perchè prima l'avevo moderato e giocavo bene, ora l'ho addirittura aperto :fischio:

 

 

 

no, anche perchè su cod5 non credo che i server siano intasati, tutt'altro :D e poi ho giocato sia a Natale che a Santo Stefano senza problemi :teach:

 

 

hai un ping un tantino alto.......anzi è veramente altissimo, considera che io ho 30 ms e tu più di 100!È sicuramente quello il problema, anche se tu riuscissi ad entrare in una partita laggheresti da paura!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un ping un tantino alto.......anzi è veramente altissimo, considera che io ho 30 ms e tu più di 100!È sicuramente quello il problema, anche se tu riuscissi ad entrare in una partita laggheresti da paura!

 

dici che il problema potrebbe essere questo :??:

sì, però la cosa che non mi spiego è che prima giocavo e all'improvviso ne giro di due ore non mi trovava più una partita :ph34r: vabbè provo a chiamare un tecnico ora che le feste sono finite :sleep:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dici che il problema potrebbe essere questo :??:

sì, però la cosa che non mi spiego è che prima giocavo e all'improvviso ne giro di due ore non mi trovava più una partita :ph34r: vabbè provo a chiamare un tecnico ora che le feste sono finite :sleep:

Quando giochi online è il ping quello che conta più che la connessione e il tuo è alto, io con una alice2Mb mi pinga a 40 e gioco "abbastanza bene".

Provate dopo l'11 gennaio e vedete se le cose si mettono a posto, l'altra sera ho trovato 800mila persone online su mw2 ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che il problema potrebbe essere questo :??:

sì, però la cosa che non mi spiego è che prima giocavo e all'improvviso ne giro di due ore non mi trovava più una partita :ph34r: vabbè provo a chiamare un tecnico ora che le feste sono finite :sleep:

 

 

tu pensa che quando gioco da un altra postazione, ho il ping a 50 e sono con max 3 tacche verdi, nel migliore dei casi.Pensa con 100...il download alla fine conta poco, e 4 mbit sono più che sufficienti.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensa che quando gioco da un altra postazione, ho il ping a 50 e sono con max 3 tacche verdi, nel migliore dei casi.Pensa con 100...il download alla fine conta poco, e 4 mbit sono più che sufficienti.

Io su CoD4 pingavo 90 con tre tacche verdi e andavo anche bene. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma infatti prima del 27 giocavo bene, certo molto spesso avevo due tacche, ma non laggavo mai da fare schifo :teach:

vabbè grazie per tutti i consigli :bow: comunque, per fortuna che ho Mass Effect e l'attesa per aggiustare sto fatto è più godibile :D

p.s. potrebbe essere questo? (la definizione è presa da Wiki :drunken:) :

Attacchi informatici

 

ping è uno strumento molto utile se non indispensabile in alcuni contesti, ma il fatto che la risposta a pacchetti di tipo echo request avvenga in maniera automatica lo ha reso uno degli strumenti preferiti per gli attacchi di tipo DoS o DDoS. È possibile infatti inviare ad un gran numero di apparati di rete dei pacchetti di tipo echo request falsificando però l'indirizzo IP del mittente (spoofato in gergo internet) con quello della vittima: gli apparati di rete saranno portati automaticamente a rispondere all'indirizzo IP falsificato, saturandolo (flood) di pacchetti di tipo echo response e causandone l'irraggiungibilità o (in caso di modem con scarsa larghezza di banda) la disconnessione della vittima da Internet (questo attacco è un tipo di reflection attack). Un tipico esempio di questo attacco era lo smurf. In seguito al diffondersi di questo tipo di attacco negli anni 90 sono state prese precauzioni che lo rendono difficilmente praticabile.

Una variante più semplice è il ping flood, che consiste nell'invio a raffica di pacchetti di tipo echo request verso la vittima designata: se l'attaccante dispone di un'ampia larghezza di banda pùo facilmente saturare di richieste il destinatario, mandandogli in crisi lo stack di rete e di conseguenza il sistema operativo della vittima impossibilitato a ricevere e a rispondere a tutti i pacchetti in arrivo.

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensa che quando gioco da un altra postazione, ho il ping a 50 e sono con max 3 tacche verdi, nel migliore dei casi.Pensa con 100...il download alla fine conta poco, e 4 mbit sono più che sufficienti.

 

Io non ho mai capito bene questa cosa del ping... la mia connessione della cippa con un ping attorno a 100 non mi da problemi e ho praticamente sempre le tacche verdi (parlo di MW2) mentre ad un mio amico vengono spesso le tacche gialle anche se ha un ping sotto i 50.... anche nella stessa mia partita.. bhooooo!!! :crazy:

 

Poi nonostante il ping alto trovo le partite molto velocemente in linea di massima!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, da ieri ho anch'io lo stesso problema. Prima giocavo ad halo 3 o call o duty senza problemi e ora non riesco più a trovare le partite o se le trovo ho la connessione lentissima... Qualcuno mi può aiutare???

 

L unico consiglio che posso darti è di attendere... Mi sa che a giro questa cosa tocca a tutti.

A me e ad alcuni miei amici è successo per poi sparire dopo una settimana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo io è una settimana che verso sera arrivo a ping 400... Per non parlare della velocità di download che non arriva neanche a mezzo mega (e ho alice 7 mega :rolleyes: ) oggi ho provato a chimare telecom e hanno detto che la linea è a posto. Come è possibile!!! Speriamo che si metta a posto presto anche perchè ho appena preso battlefield e vorrei tanto giocare online :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...