Vai al contenuto

Il blaster alieno


guardia

Messaggi raccomandati

Ok ragazzi, non so se lo sapevate ma io ve lo dico lo stesso.

Vicino a Minefield, verso le collline potete vedere delle ciminiere in bella vista.

Se vi dirigerete in quella posizione scoprirete la centrale elettrica.

E adesso arriva il bello, potrete vedere dei pali con i cavi elettrici diramarsi verso le colline rocciose, dovete seguirli però mantenendo sempre la direzione Nord Est.

Dopo aver camminato un po' dovrebbe arrivare un segnale radio "Segnale soccorso veicolo esplorazione Teta", continuate sulla strada e incominceranno ad arrivare delle radiazioni :fischio: .

Ovviamente non mortali.

Comunque se seguirete le radiazione troverete un cratere con dentro un UFO distrutto, un corpo di un alieno e vicino ad esso il famigerato blaster. :dance: :dance:

Troverete anche delle celle di energia aliena, la cosa brutta è che penso che non ci siano più munizioni di quel tipo :shock: .

Comunque cercate e se avete da dire qualcosa scrivete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, non so se lo sapevate ma io ve lo dico lo stesso.

Vicino a Minefield, verso le collline potete vedere delle ciminiere in bella vista.

Se vi dirigerete in quella posizione scoprirete la centrale elettrica.

E adesso arriva il bello, potrete vedere dei pali con i cavi elettrici diramarsi verso le colline rocciose, dovete seguirli però mantenendo sempre la direzione Nord Est.

Dopo aver camminato un po' dovrebbe arrivare un segnale radio "Segnale soccorso veicolo esplorazione Teta", continuate sulla strada e incominceranno ad arrivare delle radiazioni :fischio: .

Ovviamente non mortali.

Comunque se seguirete le radiazione troverete un cratere con dentro un UFO distrutto, un corpo di un alieno e vicino ad esso il famigerato blaster. :dance: :dance:

Troverete anche delle celle di energia aliena, la cosa brutta è che penso che non ci siano più munizioni di quel tipo :shock: .

Comunque cercate e se avete da dire qualcosa scrivete.

per avere più munizioni penso che devi giocare a motership zeta.

c'è anche un blaster unico che si chiama "lancia di fuoco" e difficilissimo da trovare,anzi impossibile! infatti dipende da quanta fortuna si ha. se ne hai in abbondanza mentre vai tranquillamente in giro cadrà da un veicolo volante non identificato che esploderà nelle vicinanze. In qualunque luogo ti trovi mentre sei nella zona contaminata se senti un forte rumore e vedi un'esplosione in aria controlla il terreno vicino e troverai l'arma e 24 munizioni .

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io l'ho trovato (più semplicemente basta andare verso nord da minefield seguendo i tralicci)

l'unico modo per ottenere nuove munizioniè di trovare l'altro blaster (quello che da fuoco al posto di disintegrare) che si trova casualmente sulla mappa da quello che o sentito dire

 

 

scusate se ho detto la stessa cosa ma abbiamo scritto il messaggio quasi contemporaneamente e non c'era ancora la tua risposta :whew:

Modificato da Defra
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di munizioni se ne trovano tantissime (tipo 100) in Broken Steel, ma ne avevo trovate anche in un tir abbandonato da qualche parte, ma proprio non mi ricordo dove...

Fatto sta che io ho il blaster alieno con 100 colpi circa, e senza aver trovato lancia di fuoco...

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il firelance ,1000 energie aliene

 

120 dove hai trovato l'astronave, 96 a est di fort bannister,180 a fort indepidence e 24 con l'evento del blaster speciale

360 ca. con broken steel divise: impianto olney 180 ca. e 180 nella base adam forse

500 ca in mothership zeta

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Trovata(già da mo) la Lancia di Fuoco...piuttosto deludente.Si trova dopo uno schianto casuale di un'astronave...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata(già da mo) la Lancia di Fuoco...piuttosto deludente.Si trova dopo uno schianto casuale di un'astronave...

hai sempre culo :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

hai sempre culo :mrgreen:

E' bravura,mister steven :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata(già da mo) la Lancia di Fuoco...piuttosto deludente.Si trova dopo uno schianto casuale di un'astronave...

 

 

ammazza un deathclaw con 2 colpi :ph34r:

 

comunque se si fa MZ si può trovare una pistola al plasma spaciale che è l'arma più forte del gioco, escludendo il fat man. il bello è che va con le stesse munizioni della pistola al plasma normale :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bravura,mister steven :fischio:

se,se :rolleyes:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

se,se :rolleyes:

:mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
ammazza un deathclaw con 2 colpi :ph34r:

 

comunque se si fa MZ si può trovare una pistola al plasma spaciale che è l'arma più forte del gioco, escludendo il fat man. il bello è che va con le stesse munizioni della pistola al plasma normale :drunken:

non è tanto più forte di vendetta però, anche se è fantastica

smitty, serve in culo(della vita reale)xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza un deathclaw con 2 colpi :ph34r:

 

comunque se si fa MZ si può trovare una pistola al plasma spaciale che è l'arma più forte del gioco, escludendo il fat man. il bello è che va con le stesse munizioni della pistola al plasma normale :drunken:

 

I deathclaw si possono uccidere tranquillamente con 3 colpi di fucile al plasma ben messo e "armi energia " a 100 o giù di lì.Io quando li trovo non ci metto niente , poi dipende sempre a che livello si sta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è tanto più forte di vendetta però, anche se è fantastica

smitty, serve in culo(della vita reale)xD

comunque la pistola di mz è la terza arma più forte da quel che ne so

@andreabasket54 ne dubito fortemente a molto difficile :ph34r:

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se cercate altre munizioni del blaster dentro l'edificio dei rinnegati ci sta una stanza nei sotterranei (si può entrare velocemente dalla porta all'esterno vicino al pc per la torretta) con dentro munizioni per blaster ed il lancia bombe

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se cercate altre munizioni del blaster dentro l'edificio dei rinnegati ci sta una stanza nei sotterranei (si può entrare velocemente dalla porta all'esterno vicino al pc per la torretta) con dentro munizioni per blaster ed il lancia bombe

comunque

top 5 delle armi più forti

1 firelance 408 danni al secondo

2 blaster alieno 300 danni al secondo

3 pistola al plasma sperimentale(quella di mz) 240 danni al secondo

4 vendetta 220 danni al secondo

4 fucile di a3 21 200 danni al secondo

magari ce ne sono altre che non ho controllato su the vault però queste sono tra le più forti

Link al commento
Condividi su altri siti

fucile a3 dove si trova ?

facendo la missione "l'uomo duplicato" a rivet city (parlando con zimmer),se fai le scelte giuste poi te lo da harkness per fare un certo servizietto...secondo me è una delle armi migliori del gioco,tanto le munizioni si trovano,fa tanto danno e si può trovare o comprare in molte parti...è quello che uso di più :drunken:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita . mi pare di aver fatto quella missione ma non ho il fucile .

 

purtroppo penso di non poterla rifare .

si può prendere solo li

trovi il tizio dall'altra parte della nave che ti dice di harkness,vai da lui e gli dici che non rivelerai a nessuno il suo segreto a quel punto gli chiedi di zimmer e lui ti darà il fucile per andarlo ad uccidere (potrai ucciderlo senza che nessuno ti dica niente)...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...