Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ti sei appena registrato?

E' la prima volta che stai postando su questo forum?

Sei alla ricerca di un luogo dove poterti presentare a tutta la community?

 

Hai trovato il posto giusto!

 

Scrivi qui qualche riga di presentazione e riceverai i benvenuti da parte di tutti i presenti!

 

Ricordati però che è buon costume presentarsi personalmente e leggere il regolamento prima di postare ;)

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho conosciuto il forum grazie ad amicizie acquisite online con giocando ad Halo, e devo dire che non è per niente male....giusto quello che serve per conoscere tutto ciò che riguarda il nostro piccolo ma mostruoso animaletto verde della microsoft....

 

Veniamo al dunque, tutto quello che faccio in live è solo per puro divertimento.

 

Tutti quelli che come me amano la compagnia ed il divertimento possono anche segnarsi il mio tag: mrkspace

 

A proposito, mi sono assentato per circa 20 giorni dal live, e quando sono tornato ho scoperto che il clan di cui facevo parte non esiste più!!!!

 

Se qualcuno ha bisogno di una modesta e buona compagnia, io sono "single" in cerca di clan....grazie...

 

 

Per il resto....ci incontreremo e ci conosceremo sul web e sul set (spero) dell' xbox live!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,sono un appassionato di videogiochi e seguo questo sito da quando si parla della straordinaria 360,devo dire che è veramente fantastico e da qualche tempo ho notato i forum e ho pensato di iscrivermi,mi dite un pò come funziona qui???in pratica vorrei qualche consiglio per capire meglio questi forum dato che in confronto a quelli che conosco sono molto più vasti e articolati...cmq penso che mi troverò bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehillalla !!!!

Finalmente corono il mio sogno di entrare a far parte del fantastico mondo di mondoxbox !!!

Dopo mesi e mesi ad aspettare finalmente sono entrato!!!

 

UN SUPER SALUTO A DVD LUCA le cui parole mi hanno fatto piacere (fatti i c...i tuoi e sei un tipo strano) e a tutti i miei nuovi compagni, tra cui quelli che ho conosciuto allo smau...

 

!!!CIAUZ!!!
http://img292.imageshack.us/img292/3103/userbarsfounderwebtw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sn iscritto solo da qualke giorno,ma seguo questo forum da tempo immemore...è davvero utile confrontarsi e scambiarsi notizie e info sul mondo verdenero...gioco da sempre coi videogames(v. Commodore 64 e precedenti),comprai l 'x-box quasi all'uscita (marzo 2002) e da allora ci ho giocato talmente ke l'ho quasi fusa secondo me... :rolleyes: ,da 1 anno + o - ho una Crystal...bella..! Appena sarà possibile ovviamente prenderò la 360...cm minimo!!

 

Un saluto a tutti voi del forum...e buon x360 a tutti!!(visto ke alcune sn difettose) :rotfl:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da zampei ed in particolare a valentina che anche lei, come me da poco iscritta; non ti troverai male su questo forum perche' i VOLPONI ti saranno consigliare bene su tutto.Non aver paura di menzionare la tua età in questa bella famiglia, pensa che io ho 40 anni, sposato e con due bambini (piu' io), e mi ritrovo senza nessuna vergogna a giocare e colloquiare con ragazzi che avranno un eta' inferiore alla mia.

Comunque bando alle chiacchiere e benvenuta di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamo Valentina, sono appassionata di videogames dal mitico megadrive, poi psx, poi ps2, ma poi è scoppiato il grande amore di noi persone intelligenti. un amore kiamato XBOX, con i vari kotor, fable, e non stupitevi se sono una ragazza ma amo alla follia anche racingame (forzamotorsport, need for speed underground, ecc....), insomma tutti quei racing dove le macchine si modificano alla grande. Amo inoltre il mitico Sam fisher, e tanti altri games. Ho preso dal 2 dic. la miticissima X360, ma purtroppo mi ha dato dopo qualke giorno E74, adesso è in viaggio per la Germania, aspetto quella nuova FUNZIONANTE spero prima di Natale. Raga, me lo date il benvenuto? approposito appena ho la 360 mi connetterò subito in live e allora vi farò mangiare un pò di polvere con NFSMW o con PGR3. vi saluto e a prestissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ed anche Kronoss è tra voi, sono uno di quesgli utenti iscritti un po' ovunque: forum che riguardano le ADSL, le Tecnologie, Le console ed i PC....potevo mai mancare a questo grande appuntamento ? :)

 

ho avuto modo di testare la xbox360 (con grande delusione) e sono un felice possessore della prima xbox e pertanto il mio obiettivo sarà principalmente rivolto alle discussioni delle console della grande MS !

 

pace e bene a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un grande CIAO a tutti il mio nome è torpedo (o demonian torpedo) è gia da parecchi mesi che seguo questo sito ma a causa di problemi con la compagnia che gestiva la mia linea non sono mai riuscito a avere internet ma dopo aver sconfitto potenti stregoni e malvagi draghi il mio corpo e la mia mente erano distrutti ma un demone emrse dall'ombra, il suo nome era diablo.Egli mi aiutò a proclamare la mia vittoria sulle forze del male ed eccomi qui a scrivere caxxxxe sul vostro mitico forum!!!!!!,io sono un appassionato come tanti di halo2 e di conseguenza tra poco avrò live,Spero di trovarmi bene sia qui che in live........ci vediamo hombre........

http://img220.imageshack.us/img220/2843/halo2player1bz7py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oi ragazzi io non mi son mai presentato e sì che mi son registrato oltre un anno fa :D

Cmq mi chiamo Giuseppe , ho 16 anni e sono di Padova.

Ovviamente malato di xbox!!! :rotfl:

Modificato da pino

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Scusate se non mii sono presentato fin'ora, ma adesso mi sono accorto di questo link.

Colgo l'occasione per farvi gli auguri per un felicissimo anno nuovo, pieno di belle cose per voi e per chi vi sta intorno e senza magari, anche di xbox360!!!!

Giusto ora vengo da un sito dove si vocifera sulle ultime imprese della concorrenza che si è immolata a fare uno spot sulla versione 9, con alieni che spazzano via la terra, ma grazie all'intervento di xbox 2019, in uscita nel 2078 ci salveremo..Mah e poi dicono che ms rompe le balle alla sony come può...

Chi vuole chiaccherare sul futuro dei videogames, che saranno graziati dalla qualità di questa bestia immortale, per altro ora ancora poco sfruttata, lo ascolto volentieri, ma il mio parametro di valutazione è la realtà e non la compugrafica sterile.

 

Buon anno :ok:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio a tutti, il vostro sito lo seguo da molto tempo e devo dire che è molto bello e ben strutturato, solo una cosa, perchè non mettete anche le soluzioni dei giochi e i vari codici?

Comunque spero di trovarmi bene, anzi ne sono sicuro :cincin:

 

 

Master86

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...