Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,sono Davide e vengo da Palermo,ho 24 anni e da 2 giorni sono entrato nel mondo xbox :mrgreen: comprando il bundle con pes 2009

avevo giusto bisogno di alcuni consigli e imparare nuove cose sull'animaletto microsoft e in questo sito sto trovando tutto quello di cui avevo bisogno :rotfl: complimenti a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo andrea e sono di Varese.

Sono uno studente universitario facoltà informatica dell'Insubria.

 

La mia GamTag è: Decimo Andrew

 

Mi sono iscritto a questo forum x' il mio ha chiuso.

Quindi spero di trovare in questo forum tanti amici.

 

I miei giochi del momento sono:

xbox: Grid, COD5, PES2009.

PS3: FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per salutare il nuovo iscritto (mio conterraneo) di Varese e successivamente non posso esimermi dal dare la benvenuta sul forum a Loreley.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuova qui e sono una (sporadica) videogiocatrice munita di xbox360. Spero di trovarmi bene ;)

 

Ciao Loreley benvenutissima in questo splendidissimo forum :mrgreen: . Ti troverai bene vedrai, però ti devo assolutamte dare un consiglio: evita il bastarmod EsoAsis è il classici sciupafemmine ti faresti una brutta reputazione solo a parlarci una volta :squile: . Poi evita l'amministratore M4rco perchè è un geniaccio e come tutti i geniacci è pazzo :mrgreen: . Per il resto qualsiasi problema puoi rivolgerti a me :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...