Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Bella li a tutti! ho conosciuto il forum tramite un amiko, stokone,ke dire sn un gamer di vekkia data il primo gioco a kui ho giocato in vita mia è stato KINGS'MARE o kualkosa del genere era l'89 e il gioco girava su cassetta a nastro magnetico da dentro un MSX PHILIPS!!passando x i vari galaga e donkey kong su atary,tra una partita e l'altra a street fighter 2 in sala giochi e skorribande varie con SONIC su megadrive...ekkomi kuì nella next gen! come per la musica e per il cinema anche nel mondo dei video games preferisko kuasi esklusivamente le produzioni d'autore ma nn disdegno il trash e la B series...le kose ke mi piacciono : i giocatori leali e quelli obbiettivi

kose ke nn mi piacciono : i giocatori sleali e i NEWBIE ke si lamentano della next gen xkè è poko...NEXT GEN!! basta ora parlate voi...un saluto to all!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

ciao a tutto il forum!!! mi sono registrato oggi, non è il mio primo post ma visto che ho trovato la sezione giusta ne ho approfittato per scriverci.

è un piacere far parte di questa community!

 

come si fa a postare la propria gamertag nello spazio della firma?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

ciao a tutto il forum!!! mi sono registrato oggi, non è il mio primo post ma visto che ho trovato la sezione giusta ne ho approfittato per scriverci.

è un piacere far parte di questa community!

 

come si fa a postare la propria gamertag nello spazio della firma?

ciao D-X welcome a tutti nuovi membri

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

ciao a tutto il forum!!! mi sono registrato oggi, non è il mio primo post ma visto che ho trovato la sezione giusta ne ho approfittato per scriverci.

è un piacere far parte di questa community!

 

come si fa a postare la propria gamertag nello spazio della firma?

Benvenutoooooooo :evil: :mrgreen:

 

Guarda QUI e risolverai il tuo problema :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo luca ed ho molti problemi gastro-intestinali.

Voglio ringraziare gian per il consiglio che ieri mi ha dato.In effetti il mal di pancia è passato e vado al bagno regolarmente.grazie gian

 

:crazy:

Bene... siamo tutti molto felici per te... ora, stai tranquillo, qui siamo tutti tuoi amici... No, stai tranquillo, non chiamiamo gli infermieri con la camicia di forza...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...