Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!!

 

Camilla aka Clikca su xbox live (mai usato "aka" in vita mia.. c'è sempre la prima volta :rotfl: ) da Verona.

maniaca di videogiochi già dal gameboy e ps one, passando per xbox, ps2, psp e ds fino alla 360 arrivata un paio d'anni fa!! :loving:

mi piacciono gow e gow2, halo3, lips e rockband/guitar hero.. e viva piñata!! :dance:

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/pink/Clikca.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono usato, cioè sono quasi abbastanza nuovo, ma ho visto adesso questa sezione. Sono Cristian e il mio curriculum è: C64, mega drive,3DO, ps one, ps2,xbox, xbox 360, e credo che tra qualche anno andrò in pensione. Come vedrete dall'immagine che ritrae Mike Mentzer, oltre a giocare ogni tanto vado in palestra. Ogni tanto sono anche sul live. Buon divertimento!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anche se con qualche minuto di ritardo mi presento XD

 

Piacere, sono Silver Element, possiedo l'xbox 360 da natale circa, e mi cimento principalmente in GDR o JRPG che non in FPS o simili anche se non disdegno di rpovarli se mi capitano sotto mano.

 

Il sito/forum mi è stato segnalatao da un amico XD E ho deciso in seguito di entrare a far parte della comunity, spero non vi dispiaccia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anche se con qualche minuto di ritardo mi presento XD

 

Piacere, sono Silver Element, possiedo l'xbox 360 da natale circa, e mi cimento principalmente in GDR o JRPG che non in FPS o simili anche se non disdegno di rpovarli se mi capitano sotto mano.

 

Il sito/forum mi è stato segnalatao da un amico XD E ho deciso in seguito di entrare a far parte della comunity, spero non vi dispiaccia XD

 

SI!! CI DISPIACE!!! OOOOOKKKKKKKK!?!?!?!!

 

I'm joking ;)
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un clone...Coldfire tuttoattaccato sta producendo dei piccoli cloni pronti a convertirci tutti all' interismo acuto! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

piccola spiegazione per cold fire scrittostaccato: c'è un altro utente che si chiama come te, il buon cesa si riferiva a questo!!!

benvenuto su MX, ti troverai da Dio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono un appassionato di Xbox dal 2002 e solo ultimamente ho scoperto che già da tempo esisteva un sito così bello e completo come questo. Spero che mi divertirò insieme a voi e che andremo in sintonia senza avere litigi.

 

 

 

 

 

 

MITICO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono un appassionato di Xbox dal 2002 e solo ultimamente ho scoperto che già da tempo esisteva un sito così bello e completo come questo. Spero che mi divertirò insieme a voi e che andremo in sintonia senza avere litigi.

 

 

 

 

 

 

MITICO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ecco, già cominci male :mrgreen:

Sto scherzando, Benvenuto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Jessica, la mia gamertag è KURT S WIFE 58 , ho 17 anni sono di Torino, gioco praticamente solo ad halo , gears e halo wars, sono fissata con gli sparatutto o i giochi in cui c è comunque un pò di violenza :mrgreen: sono fidanzata da tre anni con KURT SPARTAN 51(la sua gamertag) ..se volete aggiungermi fate pure!sono un 41 ad halo..gioco prima di tutto per divertirmi e poi per vincere!!ma..come dico sempre..se vinco mi diverto di più..XD piacere di conoscervi tutti!!! :mrgreen:

NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come è visibile sono sempre marvel fan ma ho dovuto rifarmi l'indirizzo e-mail perchè è andata a fasr benedire la casella delle mail e non potevo più connettermi

 

PS: sta volta mi chiamo comics perchè ho fatto pace con la DC

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Jessica, la mia gamertag è KURT S WIFE 58 , ho 17 anni sono di Torino, gioco praticamente solo ad halo , gears e halo wars, sono fissata con gli sparatutto o i giochi in cui c è comunque un pò di violenza :mrgreen: sono fidanzata da tre anni con KURT SPARTAN 51(la sua gamertag) ..se volete aggiungermi fate pure!sono un 41 ad halo..gioco prima di tutto per divertirmi e poi per vincere!!ma..come dico sempre..se vinco mi diverto di più..XD piacere di conoscervi tutti!!! :mrgreen:

ciao, io sono ilcesa342 e sono sposato con lacesa69 :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come è visibile sono sempre marvel fan ma ho dovuto rifarmi l'indirizzo e-mail perchè è andata a fasr benedire la casella delle mail e non potevo più connettermi

 

PS: sta volta mi chiamo comics perchè ho fatto pace con la DC

 

Non sara' che sei rimasto deluso dall'acquisizione da parte della Disney??? :rotfl:

Scherzo ovviamente, oppure no? :drunken:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...