Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Cercavo un altro forum di moto e mi sono trovato in un mondo di videogiochi con una board dedicata alla pista su due ruote.

 

Max, 53 anni, chitarrista da 43, amante del motomondiale ma senza moto dal 1997, data, che ha visto il CBR 900 adagiarsi sulla schiena frantumandomi il 5°, 6° e 7° anello della colonna vertebrale.

 

Moto intonsa, pilota paralizzato dal busto in giù :mrgreen: :shock:

 

Max

 

P.s. sono attivo in tre forum dedicati alla chitarra elettrica. :ok:

Modificato da Max60
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

Per le moto c'è un topic apposito: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/27369-joe-bar-il-punto-di-ritrovo-dei-centauri/page__st__5440

 

Altrimenti c'è quello del Motomondiale, che ti ho linkato nel topic che avevi aperto (poi chiuso perchè non si apre un topic per ogni singola discussione :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Possiedo l'Xbox 360 da più di 3 anni e il mio gioco preferito in assoluto è la saga di Tekken. Mi piacerebbe molto sfidare qualcuno online, ma purtroppo ho fatto un piccolo guaio con l'iscrizione al Live e ho bisogno di qualche aiuto, motivo anche per il quale mi sono iscritta qui :whew:

http://24.media.tumblr.com/tumblr_mchfoxZTje1qkl29jo1_500.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo, salutoni a tutti i ragazzi del forum, sono contento di aver incrociato questo forum in giro per internet, mi servirà molto! Ci vediamo in giro :D

"Ho dedicato il mio cuore a conoscere la saggezza, la demenza e la follia.

Ho capito che anche questo era come rincorrere il vento. Perché tanta è la saggezza,

tanta è la pena. E colui che accresce la conoscenza, accresce il dolore." Assassin's Creed.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti...:)

Frequento questo forum da tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi così da poter partecipare attivamente alle discussioni...

Spero di trovarmi bene e di confrontare/esporre e discutere con voi di tutto quello che ruota al mondo Xbox e non solo...:)

Alcune mie domande potranno sembrare banali ai più...(e me ne scuso) ma nonostante abbia l'Xbox da 4 anni...ci sono ancora delle cose che mi "sfuggono":(...

 

Come già detto spero di trovarmi bene....e perchè no...conosce anche molti amici....

 

Buona Giornata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

un caro saluto a tutti.

entro per la prima volta in un forum di videogiochi e sono un po spaesato. :lol:

sono un videogiocatore di vecchissima data, nel senso che giocavo molto 20 anni fa poi solo saltuariamente .

ora con l uscita di gta v e fifa 14 ho deciso di riprendere :mrgreen:

mi scuso gia per evventuali domande da nabbo che farò :rolleyes: .

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti ragazzi :mrgreen:

Seguo il forum da un bel po' di tempo,ma ho deciso di iscrivermi solo ora,appassionatissimo di videogame in generale!

Spero di trovare gente con cui confrontare le mie modeste idee e di apprendere quanto più mi è possibile in questo meraviglioso mondo dei videogiochi! Bella a tutti raga! :D

P.S. Ovviamente ONE prenotata! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

 

mi chiamo samuele,in arte EnergyArrow (e che arte :lol: ),ho appena comprato una xbox one dopo aver giocato parecchio con la 360

 

mi sono iscritto al forum perché mi piacerebbe scambiare pareri sui vari giochi e trovare magari qualche persona per fare delle partite insieme

 

Salve a tutti,

Ho conosciuto il forum per caso cercando notizie sia della 360 sia della One.

Sono uno studente di 25 anni e studio a Bologna.

Gioco prevalentemente a giochi in cui la trama è avvincente, o un bel gameplay.

Il mio gametag è nel profilo per chi volesse aggiungermi

 

Benvenuti anche da parte mia,

 

Troverete tutte le info che cercate nelle apposite sezioni del forum, ma mi raccomando di leggere il regolamento ;)

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...