Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ma scusate: la Epic fornisce l'Unreal engine 3.0 alla Bioware per sviluppare Mass Effect 2, più tardi viene aggiornato il motore e quindi quando vanno a pubblicare il gioco per ps3 un anno dopo decidono di dargli una lucidata per farlo brillare un po' di più...comunque ME 3 dovrebbe girare sull'Unreal Engine 3.5 visto che è pronto e che di certo la Epic non l'ha scritto solo per farci GoW 3 e rinunciare a tutti i bei soldoni che prendono vendendo licenze di quà e di là, a meno che la Bioware non decida volontariamente di non usare il 3.5 per ragioni loro...e può essere visto che il 3.0 è ottimo, è affidabile e ormai c'hanno preso la mano.

Boh non so che pensare

Mah...secondo me useranno il 3.5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...secondo me useranno il 3.5...

 

Speriamo...non che mi dispiaccia l'aspetto di ME2 anzi, ce ne fossero di più così...però se riuscissero a migliorarlo ancora sarebbe fantastico!

Ps. avete notato però quanta differenze c'è a volte tra le textures del viso di Garrus ed il "collo" dell'armatura (per fare un esempio)? Ci sono dei momenti in cui alcuni oggetti sono davvero sotto-dettagliati (altro esempio: quando Mordin prepara le corazze sciame-resistente si vede un insetto dello sciame rinchiuso nel laboratorio e alcune parti della teca di vetro sono proprio fatte male).

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate: la Epic fornisce l'Unreal engine 3.0 alla Bioware per sviluppare Mass Effect 2, più tardi viene aggiornato il motore e quindi quando vanno a pubblicare il gioco per ps3 un anno dopo decidono di dargli una lucidata per farlo brillare un po' di più...comunque ME 3 dovrebbe girare sull'Unreal Engine 3.5 visto che è pronto e che di certo la Epic non l'ha scritto solo per farci GoW 3 e rinunciare a tutti i bei soldoni che prendono vendendo licenze di quà e di là, a meno che la Bioware non decida volontariamente di non usare il 3.5 per ragioni loro...e può essere visto che il 3.0 è ottimo, è affidabile e ormai c'hanno preso la mano.

Boh non so che pensare

 

A dire il vero Gears of War 3 non girerà con l'Unreal Engine 3.5 ma con una versione aggiornata al 3.8 o 3.9

Se vi state chiedendo cosa cambierà, aspettate di vedere Gears of War 3 sui vostri schermi perchè davvero, quando ho provato l'anteprima nazionale mi sono ritrovato un gioco graficamente mai visto su console.

 

In teoria Mass Effect 2 girà con l'Unreal Engine 3.5 quindi con il terzo capitolo non possono fare un passo indietro. Poi ovviamente sta alle SH sfruttare al meglio il motore grafico con cui fanno girare il gioco. La cosa certa è che al livello di Epic Games non arriveranno per ovvi motivi :asd:

 

Poi oh, se non migliorano fà niente. Il terzo capitolo me lo gioco senza problemi anche con la stessa grafica del 2. :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero Gears of War 3 non girerà con l'Unreal Engine 3.5 ma con una versione aggiornata al 3.8 o 3.9

Se vi state chiedendo cosa cambierà, aspettate di vedere Gears of War 3 sui vostri schermi perchè davvero, quando ho provato l'anteprima nazionale mi sono ritrovato un gioco graficamente mai visto su console.

 

In teoria Mass Effect 2 girà con l'Unreal Engine 3.5 quindi con il terzo capitolo non possono fare un passo indietro. Poi ovviamente sta alle SH sfruttare al meglio il motore grafico con cui fanno girare il gioco. La cosa certa è che al livello di Epic Games non arriveranno per ovvi motivi :asd:

 

Poi oh, se non migliorano fà niente. Il terzo capitolo me lo gioco senza problemi anche con la stessa grafica del 2. :mrgreen:

 

Sorry sono rimasto indietro con la nomenclatura dell'Unreal Engine!

Comunque bravo anche io non mi faccio problemi a giocare il 3 con il livello grafico attuale

 

OT:

Morirò dall'hype prima di poter mettere mano su GoW 3 me lo sento

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma questo secondo capitolo è molto più bello del secondo ?

Oltre alla grafica, per cosa si differenzia principalmente dal primo ?

Il sistema di organizzazione delle armi e delle mod è stato migliorato ?

are you :crazy: ?

scusami ma mi stai davvero esasperando..

adesso te le faccio io 1 paio di domandine:

- hai finito Mass Effect 1 ?

- l'hai già comprato ME2 ?

e la più importante di tutte:

---> sei sicuro che non vuoi scoprire da solo le risposte a tutte le domande che hai appena fatto

rimanendo stupito appena giochi a Mass Effect 2?<---

 

(non possiamo spoilerare molto Noi...per tutto il resto c'è questo link:

http://www.mondoxbox.com/recensione/957/mass-effect-2.html

 

utima notizia dal mondo PS3

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

sorpresina

 

vabbè, un po' di giustizia in questo mondo esiste ancora...

 

mi dispiace per i poveracci che hanno perso 20 ore di gioco, però l'hanno un po' menata troppo con sta "versione superiore"..

1) la versione superiore adesso possono davvero dire di averla...

2)non potete immaginare quanto io possa godere alla vista della loro "tracotanza" punita divinamente con il far perdere loro ben 20 ore di gioco

3)mi son divertito a

SPOILERARE su youtube la trama di Mass Effect 2 sui canali che avevano il video di lancio della versione PS3, ricevendo commenti positivi da molti boxari come noi...

e ora son ancora più contento perchè è stato rovinato loro il gioco 2 volte

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

michia sei kattivissimo... :ph34r:

 

 

alla fin fine non tutti i sonary sono cattiva gente... insomma io mi serei veramente incaxxato a morte (tipo da buttare l'xbox giù dalla finestra) se avessi perso 20 ore di partita la prima volta che ci giocavo :piange: :piange:

 

è una punizione quasi eccessiva (e spero che non sia colpa della bioware, perchè nel caso le conseguenze potrebbero essere davvero negative, l'hanno fatta grossa questa volta), ma non nego che i toni trionfali che avevano accompagnato l'uscita di ME2 x PS3 un po' mi avevano infastidito.

 

insomma c'era proprio bisogno di far passare quelli che l'avevano giocato su xbox per dei pezzenti? va bene fare un po' di pubblicità, ma si era esagerato.

 

 

 

tradimento ripagato, sidonis... ehm, EA!

Link al commento
Condividi su altri siti

3)mi son divertito a
SPOILERARE su youtube la trama di Mass Effect 2 sui canali che avevano il video di lancio della versione PS3, ricevendo commenti positivi da molti boxari come noi...

e ora son ancora più contento perchè è stato rovinato loro il gioco 2 volte

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

hai tutta la mia stima hahahahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

tradimento ripagato, sidonis... ehm, EA!

HAhhahahh :rotfl: :rotfl:

Anche il fatto che il Comic interattivo non dica ASSOLUTAMENTE NIENTE SU CERBERUS e ripeto NIENTE!!! Fa perdere tutta quell'atmosfera del tipo: non fidarti di nessuno o lavorare per dei terroristi.

Sicuramente chi gioca al 2 giocando solo col comic si domanderà "Ma che ca...ma perchè ce l'hanno tutti con me è cosi cattiva sta Cerberus???"

 

Vabbeh comunque voi cosa ne dite? http://www.facebook.com/masseffect

"Join the fight to cure Thane! Use our new profile picture as your profile to show your support for this very worthy cause" Semplice sciocchezzuola o forse dietro c'è un preludio di storia per la futura DLC???
:??: Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

are you :crazy: ?

scusami ma mi stai davvero esasperando..

adesso te le faccio io 1 paio di domandine:

- hai finito Mass Effect 1 ?

- l'hai già comprato ME2 ?

e la più importante di tutte:

---> sei sicuro che non vuoi scoprire da solo le risposte a tutte le domande che hai appena fatto

rimanendo stupito appena giochi a Mass Effect 2?<---

 

(non possiamo spoilerare molto Noi...per tutto il resto c'è questo link:

http://www.mondoxbox.com/recensione/957/mass-effect-2.html

 

chiedo scusa. ma non sei obbligato a rispondere e poi non mi sembrano domande così esasperanti o da spoiler.

comunque mi leggo un pò la recensione, grazie per il link.

 

per le domande:

1)no, non ancora finito mass effect 1, ma mi manca poco.

2)il secondo ancora non l'ho preso, ma mi incurisiva sapere com'era (visto dalla parte dei giocatori)

 

3)no, non sono convinto di voler sapere le risposte perchè dalla domanda già ho capito che sarà ancora migliore

 

grazie :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no.... Perchè curare Thane?

 

Oddio, è anche vero che ho sempre pensato che era semplicemente assurdo che con tutte le tecnologie esistenti in Mass Effect non si potesse trovare una cura per lui.... Però ormai mi ero convinto che lo facessero morire. Mi piacerebbe sapere il perchè di questo cambio di idea (nel caso in cui lo salveranno per davvero...)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

HAhhahahh :rotfl: :rotfl:

Anche il fatto che il Comic interattivo non dica ASSOLUTAMENTE NIENTE SU CERBERUS e ripeto NIENTE!!! Fa perdere tutta quell'atmosfera del tipo: non fidarti di nessuno o lavorare per dei terroristi.

Sicuramente chi gioca al 2 giocando solo col comic si domanderà "Ma che ca...ma perchè ce l'hanno tutti con me è cosi cattiva sta Cerberus???"

 

Si, del tipo: "Mi sa che mi hanno inc****o"

Link al commento
Condividi su altri siti

utima notizia dal mondo PS3

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

sorpresina

 

vabbè, un po' di giustizia in questo mondo esiste ancora...

 

 

 

 

 

 

 

mi dispiace per i poveracci che hanno perso 20 ore di gioco, però l'hanno un po' menata troppo con sta "versione superiore"..

 

 

 

Mi potresti dire a grandi linee cosa si dice in quel link che hai postato? (non posso aprirlo perchè scrivendo da lavoro molte cose sono bloccate e sono curioso)

Qual'è questo problema che fa perdere le 20 ore di gioco?

Cmq sicuramente, qualunque esso sia, è dovuto quasi esclusivamente alle gufate ;) di chi lo ha preso per xbox e non ha la possibilità di giocare ad alcuni contenuti (vedi Terminus Gear), che erano esclusiva dei preordini e che non si rendono disponibili neanche a pagamento sul market place.

 

Cmq secondo me la punizione maggiore riservata agli utenti PS3 è quello di non aver potuto giocare al primo capitolo della saga (e mai lo potranno fare) e perdersi tanta di quella atmosfera che solo il due non può regalare.

 

Faccio solo un esempio... ma ad un utente PS3, che gliene frega della sorte che è capitata a Shepard all'inizio dell'avventura? Non c'è assolutamente nessun trascinamento emotivo.

 

Un utente x-box 360 che ha giocato al primo mass effect, quella scena la vive con un nodo alla gola.

Si tengano i loro contenuti... io preferisco tenermi la completezza dell'esperienza vissuta con questa fantastica saga.

 

P.S.

Io ho anche una PS3 e quindi non ho una visione di parte, però certi comportamenti danno fastidio (sottolineo l'impossibilità di poter accedere per un utente xbox ad alcuni contenuti che vengono offerti addirittura gratuiti sul PSNetwork). Probabilmente in futuro acquisterò anche la versione PS3, anche perchè tanto i DLC che non sono stati inseriti nel disco possono essere presi in un pacchetto alla modica cifra di 7,99 euro (addirittura è comprensivo anche l'equipaggiamento dei collettori esclusiva della collector's edition e i 3 dlc del dottor Pepper) in modo da verificare di persona quale poi siano tutte queste migliorie (Sapete se sono riusciti a sistemare i dialoghi tagliati e quegli strani teletrasporti durante le conversazioni?).

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere. Per me la vera e unica inculata della PS3 è che non ci sono tutti i personaggi secondari, tipo Conrad, Gianna, Shiala, ecc... Non c'è quel trasporto, anche solo emotivo, di proseguire l'avventura. La terminus gear me ne sbatto perchè non si può togliere il casco e fa schifo e se proprio la voglio, vado su ebay e mi compro un codice per la 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere. Per me la vera e unica inculata della PS3 è che non ci sono tutti i personaggi secondari, tipo Conrad, Gianna, Shiala, ecc... Non c'è quel trasporto, anche solo emotivo, di proseguire l'avventura. La terminus gear me ne sbatto perchè non si può togliere il casco e fa schifo e se proprio la voglio, vado su ebay e mi compro un codice per la 360.

 

"sono il comandante Shepard, e questo è il mio commento preferito sulla questione: Mass Effect 2 su PS3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere. Per me la vera e unica inculata della PS3 è che non ci sono tutti i personaggi secondari, tipo Conrad, Gianna, Shiala, ecc... Non c'è quel trasporto, anche solo emotivo, di proseguire l'avventura. La terminus gear me ne sbatto perchè non si può togliere il casco e fa schifo e se proprio la voglio, vado su ebay e mi compro un codice per la 360.

 

Tutte chiacchiere? Ma c'ho detto? TZE-TZE! :)

 

E poi ti sfido a trovare la Terminus Gear (di cui a me interesserebbe più l'arma che la corazza) su e-bay ad un prezzo onorevole (ho partecipato ad aste che hanno raggiunto i 40 euro, assurdo) considerando che il 31 gennaio i codici non dovrebbero essere più validi... in teoria non dovevano essere più validi dal 31 dicembre 2010.

 

Cmq alla fine, come anche io ho detto, preferisco il coinvolgimento che si ha avendo giocato anche il primo piuttosto che qualche contenuto aggiuntivo, che cmq non da spessore emotivo al gioco.

Però è innegabile che alcuni atteggiamenti di Marketing possano dar fastidio, poichè il successo di Mass Effect è dovuto non solo al fatto che il gioco è stupendo in se ma anche perchè c'è stato un pubblico dietro che ha apprezzato il lavoro svolto e che ora (questo pubblico) non è stato trattato con il dovuto rispetto... e non parlo solo di DLC ma anche di molte dichiarazioni fatte durante la campagna pubblicitaria e che sono state anche notate in questa discussione in post precedenti.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potete aiutarmi un secondo?

siccome mi servono punti eroe se nella missione per zaed decido di aiutare i dipendenti cosa succede? ottengo la lealta di zaed? inoltre in mass effect 1 non mi ricordo se avevo salvato o meno la regina dei rachni dove posso vedere se l'ho fatto o meno?
Modificato da aLe95!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

1) la versione superiore adesso possono davvero dire di averla...

2)non potete immaginare quanto io possa godere alla vista della loro "tracotanza" punita divinamente con il far perdere loro ben 20 ore di gioco

3)mi son divertito a

SPOILERARE su youtube la trama di Mass Effect 2 sui canali che avevano il video di lancio della versione PS3, ricevendo commenti positivi da molti boxari come noi...

e ora son ancora più contento perchè è stato rovinato loro il gioco 2 volte

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

beato te che di tempo da perdere ne hai in abbondanza... :rolleyes:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potete aiutarmi un secondo?

siccome mi servono punti eroe se nella missione per zaed decido di aiutare i dipendenti cosa succede? ottengo la lealta di zaed? inoltre in mass effect 1 non mi ricordo se avevo salvato o meno la regina dei rachni dove posso vedere se l'ho fatto o meno?

 

Anche aiutando i lavoratori ottieni la lealtà di Zaed, però non so se cambia qualcosa a livello di finale della sua missione se ti comporti da rinnegato... ovviamente non ti dico come finisce se ti comporti da paragon. Per quanto riguarda la regina dei Rachni, se non sbaglio, un modo per verificare se l'hai salvata o meno in ME2, si evince da un discorso che si intrapende su Ilium con una Asari che ha avuto a che fare con la Regina Rachni stessa. Non so se ci sono altri modi per capirlo... tipo e-mail di qualcuno (non penso però che la Rachni spedisca e-mail ;) ) Altrimenti riprendi il salvataggio da cui hai caricato il personaggio di ME1 in ME2 e ricaricalo (ovviamente in ME1) e leggi i risultati delle missioni principali nel Diario.
Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi mancano 3 missioni

La prima è quella di aiutare jack nella missione per la fiduccia l'altra è prendere il sistema identificativo dei razziatori mentre l'ultima devo fermare i razziatori siccome mi servono molti punti eroe per domare la lite tra miranda e jack non so come fare i punti eroe che ho sono come questi http://img691.imageshack.us/img691/9576/ssme2.jpg mentre rinnegato una tacca e mezzo contando che mi mancano quelle missioni sono in grado di completare la barra eroe e riottenere la fiduccia di jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi mancano 3 missioni
La prima è quella di aiutare jack nella missione per la fiduccia l'altra è prendere il sistema identificativo dei razziatori mentre l'ultima devo fermare i razziatori siccome mi servono molti punti eroe per domare la lite tra miranda e jack non so come fare i punti eroe che ho sono come questi http://img691.imageshack.us/img691/9576/ssme2.jpg mentre rinnegato una tacca e mezzo contando che mi mancano quelle missioni sono in grado di completare la barra eroe e riottenere la fiduccia di jack?

 

Decisamente no, non ti bastano. Espora i pianeti e fai il maggior numero di missioni secondarie che trovi (le varie anomalie). Credo che tu ne abbia fatte poche, visto che sei avanti nella storia principale, ma indietro con le due barre morali e sopratutto con il livello (solo 15). In tal caso ti consiglierei di scaricarti (se non l'hai ancora fatto) Kasumi, overlord e l'ombra: oltre ad essere delle splendide missioni secondarie, aggiungono alcune scelte Esemplare/Rinnegato molto importanti e nel caso della prima, anche un personaggio in più nella squadra. Possono essere giocate anche prima di finire il gioco e sono tra i pochi dlc per cui vale la pena spendere qualche soldino.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..

 

Anche aiutando i lavoratori ottieni la lealtà di Zaed, però non so se cambia qualcosa a livello di finale della sua missione se ti comporti da rinnegato... ovviamente non ti dico come finisce se ti comporti da paragon. Per quanto riguarda la regina dei Rachni, se non sbaglio, un modo per verificare se l'hai salvata o meno in ME2, si evince da un discorso che si intrapende su Ilium con una Asari che ha avuto a che fare con la Regina Rachni stessa. Non so se ci sono altri modi per capirlo... tipo e-mail di qualcuno (non penso però che la Rachni spedisca e-mail ;) ) Altrimenti riprendi il salvataggio da cui hai caricato il personaggio di ME1 in ME2 e ricaricalo (ovviamente in ME1) e leggi i risultati delle missioni principali nel Diario.

No

Se aiuterai i dipendenti riceverai punti eroe, Zaed ti seguirà ma non otterai la sua lealtà perchè non ha potuto vendicarsi di conseguenza e non sbloccherai l'obbiettivo assegnato.
Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...