Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io ho comprato mass effect 2 e devo dire che è veramente bello , vorrei però sapere qunado devo inseriere il secondo disco e se il gioco mi parte con il secondo disco

 

Tranquillo, ad un certo punto del gioco (dopo mi pare una missione principale), ti chiede di inserire il disco 2, fai lo switch (ovvero togli il primo, metti il secondo) e poi, dopo un attimo di caricamento, ti continua tranquillamente il gioco. :ok:

Mi pare di ricordare che poi, prima dell'inizio dell'ultima parte della storia, dovrai reinserire il primo disco. :)

 

Comunque, consiglio disinteressato, giocati il primo! Oppure compra il fumetto interattivo. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho comprato mass effect 2 e devo dire che è veramente bello , vorrei però sapere qunado devo inseriere il secondo disco e se il gioco mi parte con il secondo disco

Stai attento quando cambi il disco. A me la console me l'ha sputato via e si è conficcato nel muro. Ho fatto appena in tempo a schivarlo, altrimenti mi segava il collo. Sta ancora lì e non riesco più ad estrarlo. Bzzzzzz Gira ancora... Nel muro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento quando cambi il disco. A me la console me l'ha sputato via e si è conficcato nel muro. Ho fatto appena in tempo a schivarlo, altrimenti mi segava il collo. Sta ancora lì e non riesco più ad estrarlo. Bzzzzzz Gira ancora... Nel muro...

 

:asd:

Devo ammetterlo, questo utente è di un mordace spettacolare! Mi strappa sempre qualche risata (ad esempio quelle battute su James Vega in ME3), ma è anche dotato di grande intelligenza e capacità critica, tanto da portarlo ad avere sempre qualche freccia nell'arco delle discussioni importanti che mass effect sa generare. Complimenti.

 

Noble chief, vai tranquillo che non succede assolutamente nulla!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dave ranius mi sa che mi comprero il fumetto interattivo, e grazie dell'informazione

@hello kitty mi dispiace veramente tanto lol, forse perchè tu hai la console in verticale ,e poi anche se mi succede si lancia sul mio morbido divano

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

be ... sai è un po difficile crederti ma .... (noble forza scegli tra le tre opzioni)

1certo che ti credo

2 possiamo parlarne un 'altra volta

3no non ti credo affatto

 

aspetta io scelgo quella che mi da punti rinnegato o quella eroe uhm fammici pensare per domani e poi scelgo la risposta

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io ho comprato da poco e 2 e da poco ci sto giocando... spiegatemi una cosa.. ma è normale ovvero lo fa anche a voi che durante i filmati ci sia un effetto (non so il nome tecnico) che fa apparire le persone in una posizione poi scatta e tornano indietro dove stavano prima oppure appaiono all'improvviso?? premetto che ho installato il gioco su HD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io ho comprato da poco e 2 e da poco ci sto giocando... spiegatemi una cosa.. ma è normale ovvero lo fa anche a voi che durante i filmati ci sia un effetto (non so il nome tecnico) che fa apparire le persone in una posizione poi scatta e tornano indietro dove stavano prima oppure appaiono all'improvviso?? premetto che ho installato il gioco su HD

 

succede, è un difetto del gioco, non ti preoccupare.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei incominciare la saga di questo gioco,se prendo il primo quanto mi dura,nel senso quant'è lungo??

 

40-50 ore è una durata media, il secondo forse è leggermente più corto ma ha più espansioni, più belle e lunghe.

 

Comunque conta che per la natura del gioco potrai rigiocarlo più volte, hai tante scelte che puoi fare che modificheranno un po' la trama, inoltre queste scelte influenzeranno anche il 2° capitolo (e il 3° quando uscirà) grazie alla possibilità di importare i salvataggi, quindi se il gioco ti piacerà, facilmente sarai portato a rigiocarlo per vedere le altre diramazioni della trama.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hmmmm ok ho capito che succederà qualcosa di particolare :bang: no comunuque capolavoro, non so come cavolo ho fatto a non giocarlo in tutto questo tempo D:

 

Si si tranquillo, dopo che un coniglio della Duracell avrà sterminato e mangiato l'equipaggio di shepard potrai continuare le missioni secondarie. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...