Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Avrei due domande da fare: ho acquistato il gioco solo due giorni fa, quindi non ho avuto modo di giocarci a fondo, e ho giocato per di più sul Live e le mie domande riguardano proprio il multy. Primo, ho trovato già due volte in due giorni diversi i server inutilizzabili, è già successo altre volte? Secondo, pur avendo una buona connessione ho trovato delle partite che laggavano talmente tanto da rendere assolutamente impossibile fare delle uccisioni, è successo anche a voi?

 

I server sono già stati down per almeno altre 2 o 3 volte,ma forse anche di più...la situazione lag è contrastante....ad alcuni non lagga mai,ad altri lagga spesso,dipende dalla fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande da fare: ho acquistato il gioco solo due giorni fa, quindi non ho avuto modo di giocarci a fondo, e ho giocato per di più sul Live e le mie domande riguardano proprio il multy. Primo, ho trovato già due volte in due giorni diversi i server inutilizzabili, è già successo altre volte? Secondo, pur avendo una buona connessione ho trovato delle partite che laggavano talmente tanto da rendere assolutamente impossibile fare delle uccisioni, è successo anche a voi?

 

Si, è uno dei tanti problemi di questo gioco.

 

Ciao ragazzi ho un problema,

Dopo tanta fatica avevo raggiunto il livello 32 con il mio fuciliere ed oggi me lo ritrovo al 26 !!!

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

 

Si, non a me personalmente, ma leggevo proprio ora nel forum ufficiale che è successo a diversi utenti, è stato risposto che è un problema conosciuto e puntano a risolverlo.

Anche questo quindi uno dei tanti problemi di questo gioco.

Tanti problemi, forse troppi, così tanti da sentirmi quasi preso per il xxxx.

Un gioco dalle ottime potenzialità, basato sul lavoro di squadra, ma con troppi difetti, alcuni così banali da chiedersi se sia possibile che sia stato rilasciato così, e tanto distante dai fasti dei vecchi Ghost Recon.

Sinceramente se non sistemano subito le cose prevedo una brutta fine per questo titolo, siamo nel 2012, l'industria videoludica sta spennando vivi noi videogiocatori, siamo a un passo dalle console next gen, e ancora escono giochi, dal titolo e dagli sviluppatori anche blasonati come questo, dove anche un bambino di 10 anni alle prime armi si accorge delle decine di difetti sia tecnici che non.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se oggi riesco a ripigliarmi... sono ancora nel dopo sbornia da una 15 ore di addio al celibato con annessa conclusione al "pepenero" di riccione...! son proprio curioso di vedere se riesco a giocare a ghost recon hahaha... :crazy:

 

è bè...il pepenero rulla... B) B)

 

P.S. ieri sera con kanfa e altri ragazzi non del forum...eravamo in 6...e prima di riuscire ad entrare/creare una stanza da 6 abbiamo dovuto provare 6/7 volte...perchè quacuno veniva sempre sbattuto fuori... :ph34r: :ph34r:

poi come entriamo in pertita...lag atomico...premevo per piazzare la telecamerina...e me la poggiava a terra dopo 10 secondi... :blink: :blink: :blink:

 

mai successo prima ad ora...ma chiedo umilmente scusa a tutti quelli a cui non ho creduto quando mi dicevano che c'era lag... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è uno dei tanti problemi di questo gioco.

 

 

 

Si, non a me personalmente, ma leggevo proprio ora nel forum ufficiale che è successo a diversi utenti, è stato risposto che è un problema conosciuto e puntano a risolverlo.

Anche questo quindi uno dei tanti problemi di questo gioco.

Tanti problemi, forse troppi, così tanti da sentirmi quasi preso per il xxxx.

Un gioco dalle ottime potenzialità, basato sul lavoro di squadra, ma con troppi difetti, alcuni così banali da chiedersi se sia possibile che sia stato rilasciato così, e tanto distante dai fasti dei vecchi Ghost Recon.

Sinceramente se non sistemano subito le cose prevedo una brutta fine per questo titolo, siamo nel 2012, l'industria videoludica sta spennando vivi noi videogiocatori, siamo a un passo dalle console next gen, e ancora escono giochi, dal titolo e dagli sviluppatori anche blasonati come questo, dove anche un bambino di 10 anni alle prime armi si accorge delle decine di difetti sia tecnici che non.

 

 

A me è successa una cosa strana :shock:

Dopo aver rifiutato (per mia scelta) il salvataggio di un arma che stavo modificando e su cui avevo consumato 5 crediti, mi sono ritrovato con l'arma senza le modifiche (e fin qui tutto ok) ma pure senza i crediti spesi :bang:

 

Comunque è vero, seppur non riesca a staccarmi perchè mi ha preso totalmente, il gioco qualche problemino c'è l'ha e soprattutto i server a volte fanno le bizze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io per un po non lo tocco...i problemi mi hanno gia stufato

 

ritorno su BATTLEFIELD 3.....almeno per un po......

 

Pippo io ho messo su BF3 un paio di giorni fa e...mi veniva da piangere nel vedere come l'hanno ridotto.

Troppo frenetico per i miei gusti.

Poi ho rimesso Su anche BBC2, e mi veniva da piangere per quanto è bello in confronto, solo che le partite difficilmente si riempono e ormai conosco le mappe a memoria.

Io continuerò su GRFS, sperando risolvano al più presto almeno il 50% dei problemi, visto che nel topic dei feedback sul forum ufficiale ci sono decine e decine di post dove vengono espresse le stesse cose, e Ubisoft sembra dia molta attenzione alla community, sembra.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma almeno non lagga e vengo buttato fuori ogni due minuti e da venerdi che non riesco a giocare

 

poi oggi esce un altra patch correttiva su BC3 e per ora rimango li

 

 

 

 

ma avete il Nat aperto e una buona connessione ?

Perchè a leggere certe cose mi vengono dei dubbi :crazy:

ieri ho giocato per due ore e mezza senza particolari problemi e comunque non così gravi come dici :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete il Nat aperto e una buona connessione ?

Perchè a leggere certe cose mi vengono dei dubbi :crazy:

ieri ho giocato per due ore e mezza senza particolari problemi e comunque non così gravi come dici :crazy:

 

Una buona connessione in italia direi di no...comunque è un problema riscontrato da più o meno tutti in tutto il mondo,a giudicare dai post sui canali ufficiali...mi sa che sei rimasto l'unico a non aver mai laggato...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona connessione in italia direi di no...comunque è un problema riscontrato da più o meno tutti in tutto il mondo,a giudicare dai post sui canali ufficiali...mi sa che sei rimasto l'unico a non aver mai laggato...xD

 

 

Scusami ma ti sembra che ho detto questo :acc:

 

Di lag, tra beta e gioco ne ho visto in abbondanza, ma è altrettanto vero che in altre partite non se ne vede manco l'ombra.

E se comunque dovessi fare una media, ti posso assicurare che sono molte di più quelle in cui si riesce a giocare decentemente che non in quelle dove lagga vistosamente.

 

Ieri ho giocato due ore e mezza senza grossi problemi, se non con qualche caduta di stanza (una o due) ...... comunque fastidiose è ma di sicuro non abbastanza da impedirmi di giocare o ancor peggio di accantonare il titolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusami ma ti sembra che ho detto questo :acc:

 

Di lag, tra beta e gioco ne ho visto in abbondanza, ma è altrettanto vero che in altre partite non se ne vede manco l'ombra.

E se comunque dovessi fare una media, ti posso assicurare che sono molte di più quelle in cui si riesce a giocare decentemente che non in quelle dove lagga vistosamente.

 

Ieri ho giocato due ore e mezza senza grossi problemi, se non con qualche caduta di stanza (una o due) ...... comunque fastidiose è ma di sicuro non abbastanza da impedirmi di giocare o ancor peggio di accantonare il titolo :ok:

Pienamente d'accordo con te, io gioco parecchie ore tutti i giorni e di questi problemi sinceramente non ne vedo, si gioca sempre molto bene direi, a partre qualche rarissima caduta di connessione, ma di lag nemmeno l'ombra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche partita che lagga,anche in modo esponeniale,ci può stare...nessuno ha connessioni perfette.Nel mio caso ripeto che non ho problemi di questo tipo...sarà che ho una connessione di 20MB praticamente effettivi (18.5MB all'attivo).

 

il mix di bevute, culi, tette e ribevute è stata una dura mazzata per il mio mondo videoludico... "le nerdate" per questa volta possono aspettare dai... :rotfl: (solo fino a domani però :mrgreen: )

 

Giusto...la "nerdagine" non si molla mai :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te, io gioco parecchie ore tutti i giorni e di questi problemi sinceramente non ne vedo, si gioca sempre molto bene direi, a partre qualche rarissima caduta di connessione, ma di lag nemmeno l'ombra.....

Io ho una discreta connessione (16mb in download e 0.8 in upload) e non ho mai avuto grossi problemi a giocare in live, però è innegabile che in alcune partite ci sia talmente tanta latenza da non rendere possibile il gioco, tuttavia è altrettanto vero che in moltissime partite si gioca veramente bene (sopratutto se si trovano dei compagni di squadra decenti :mrgreen: ).

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete il Nat aperto e una buona connessione ?

Perchè a leggere certe cose mi vengono dei dubbi :crazy:

ieri ho giocato per due ore e mezza senza particolari problemi e comunque non così gravi come dici :crazy:

 

io gil ho il nat aperto e anche una connesisone decente (Alice 7 mega di cui almeno 5/6 ce li ho sempre)...e credimi ieri sera è stata una cosa davvero oscena...

 

è solo questione di fortuna...fino a ieri anch'io stentavo a credere a quello che scrivevano alcuni utenti...anzi mi sembrava di avere una altro gioco a casa...

 

ma dopo ieri sera mi sono dovuto ricredere... :whew: :whew:

 

P.S. abbiamo beccato un gruppo di americani/canadesi che erano fortissimi...e ci hanno letteralmente demolito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè vengo sempre messo con canadesi o americani, e non con gente Europea, se non pochissime volte.

Non capisco poi perchè se ho fatto per dire 100 partite, in almeno 70 di queste vengo messo nella squadra dei Bodark!

Potrà pure non essere importante, ma se gioco Assedio, la mia modalità preferita, sono costretto ad attaccare 2 volte, questa è assolutamente una cosa sbilanciata, ai limiti del reale, considerando soprattutto che non vengono scambiati i Team a fine di ogni match.

Per non parlare dei nervi quando entro con 5 amici e veniamo divisi, ok, la partita successiva ci mette insieme, magari quella dopo ci divide di nuovo...

Ma come xxxx è possibile che sia prodotto un matchmaking così abominevole da NON trovare il modo di riempire una xxxxxxxx stanza in 12, magari dello stesso continente, NON dividendo chi vuole giocare insieme?

Vogliamo parlare poi della kill cam tutta sballata? o del fatto che spessissimo mi credo già dietro un riparo e vengo headshottato?

Oppure del fatto che in privata ogni volta bisogna rifarsi le armi perchè non c'è un modo di salvarle?

O del fatto che c'è chi si fa un'arma in privata dove è tutto sbloccato e poi se la ritrova para para nel multy pur non avendola ancora sbloccata nè avendo comprato alcun accessorio?

O del fatto che alcuni non riescono ad accettare gli inviti ai Team creati in gioco?

O del fatto che tutte quelle scritte nel menù multy , del tipo "tizio è più pro di te perchè ha fatto questo etc..." sono tutte sballate?

Il lag c'è ogni tanto, ma è solo l'ultimo dei problemi.

Dal Twitter ufficiale dei Red Storm sembra sia prevista una patch alla quale stanno già lavorando, speriamo bene perchè ce n'è veramente bisogno, il gioco merita, ma noi in questo momento siamo dei beta tester.

 

EDIT: E tutti questi sono chiari ed inequivocabili difetti tecnici, perchè se parliamo anche degli ENORMI passi indietro rispetto ai precedenti GR veramente c'è da mettersi le mani nei capelli.

Solo per fare qualche esempio:

 

- mappe 4 volte più grandi

- 16 players in multy

- lobby totalmente customizzabili, sia private che pubbliche

- possibilità di modificare i comandi del pad (roba allucinante che non ci sia in questo)

- matchmaking per co-op fino a 16 players

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang:

 

hey KAnfa l avevo gia postate io le tue lamentele e la differenza tra i due GHOST RECONFUTURE SOLDIER e GRAW

 

 

il mio nat e' aperto..e gioco abbastanza bene avendo una alice 7 mega.....solo con questo a volte ho un alg pauroso e mi fa uscire dalle partite..............poi e' normale chi ha fastweb o una linea a 20 mega..non ne risente

 

a battlefield 3 non laggo mai cosi come in Black ops o Mw2 mai laggato addirittura reggevo le stanze hostando io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè vengo sempre messo con canadesi o americani, e non con gente Europea, se non pochissime volte.

Non capisco poi perchè se ho fatto per dire 100 partite, in almeno 70 di queste vengo messo nella squadra dei Bodark!

Potrà pure non essere importante, ma se gioco Assedio, la mia modalità preferita, sono costretto ad attaccare 2 volte, questa è assolutamente una cosa sbilanciata, ai limiti del reale, considerando soprattutto che non vengono scambiati i Team a fine di ogni match.

EDIT: E tutti questi sono chiari ed inequivocabili difetti tecnici, perchè se parliamo anche degli ENORMI passi indietro rispetto ai precedenti GR veramente c'è da mettersi le mani nei capelli.

Solo per fare qualche esempio:

 

- mappe 4 volte più grandi

- 16 players in multy

- lobby totalmente customizzabili, sia private che pubbliche

- possibilità di modificare i comandi del pad (roba allucinante che non ci sia in questo)

- matchmaking per co-op fino a 16 players

In effetti hai ragione, io ho all'attivo 160 partite giocate in modalità Assedio, 114 vinte e 46 perse, però partire in attacco è veramente molto più difficile, anche perchè in difesa sono sempre tutti asserragliati e nascosti bene a proteggere l'obbiettivo, pensare poi di dover attaccare 2 volte per vincere è ancor più dura, una cosa ho scoperto però, se in modalità modifica personaggio hai come fazione il Ghost selezionato, le probabilità che in partita sei in squadra Ghost aumentano sensibilmente, io ho giocato serate intere sempre con i Ghost, quando mi cambiava, a fine partita uscivo, riselezionavo il Ghost et voila ero ancora con i Ghost, tu facci caso, quando ti cambia fazione e ti mette con i Bodark poi il personaggio iniziale che vedi è proprio di quella fazione, quindi se non lo ricambi le partite successive rimani sempre con i Bodark, prova, non sempre funziona, ma spesso si.....icon_mrgreen.gif

 

Io posseggo ancora i primi 2 Ghost Recon ed è vero, non c'è proprio paragone con il multy di questo, peccato perchè se partivano da quelle basi migliorandole ne usciva un capolavoro.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè vengo sempre messo con canadesi o americani, e non con gente Europea, se non pochissime volte.

Non capisco poi perchè se ho fatto per dire 100 partite, in almeno 70 di queste vengo messo nella squadra dei Bodark!

Potrà pure non essere importante, ma se gioco Assedio, la mia modalità preferita, sono costretto ad attaccare 2 volte, questa è assolutamente una cosa sbilanciata, ai limiti del reale, considerando soprattutto che non vengono scambiati i Team a fine di ogni match.

Per non parlare dei nervi quando entro con 5 amici e veniamo divisi, ok, la partita successiva ci mette insieme, magari quella dopo ci divide di nuovo...

Ma come xxxx è possibile che sia prodotto un matchmaking così abominevole da NON trovare il modo di riempire una xxxxxxxx stanza in 12, magari dello stesso continente, NON dividendo chi vuole giocare insieme?

Vogliamo parlare poi della kill cam tutta sballata? o del fatto che spessissimo mi credo già dietro un riparo e vengo headshottato?

Oppure del fatto che in privata ogni volta bisogna rifarsi le armi perchè non c'è un modo di salvarle?

O del fatto che c'è chi si fa un'arma in privata dove è tutto sbloccato e poi se la ritrova para para nel multy pur non avendola ancora sbloccata nè avendo comprato alcun accessorio?

O del fatto che alcuni non riescono ad accettare gli inviti ai Team creati in gioco?

O del fatto che tutte quelle scritte nel menù multy , del tipo "tizio è più pro di te perchè ha fatto questo etc..." sono tutte sballate?

Il lag c'è ogni tanto, ma è solo l'ultimo dei problemi.

Dal Twitter ufficiale dei Red Storm sembra sia prevista una patch alla quale stanno già lavorando, speriamo bene perchè ce n'è veramente bisogno, il gioco merita, ma noi in questo momento siamo dei beta tester.

 

EDIT: E tutti questi sono chiari ed inequivocabili difetti tecnici, perchè se parliamo anche degli ENORMI passi indietro rispetto ai precedenti GR veramente c'è da mettersi le mani nei capelli.

Solo per fare qualche esempio:

 

- mappe 4 volte più grandi

- 16 players in multy

- lobby totalmente customizzabili, sia private che pubbliche

- possibilità di modificare i comandi del pad (roba allucinante che non ci sia in questo)

- matchmaking per co-op fino a 16 players

 

quanto è saggio questo ragazzo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nat e' aperto..e gioco abbastanza bene avendo una alice 7 mega.....solo con questo a volte ho un alg pauroso e mi fa uscire dalle partite..............poi e' normale chi ha fastweb o una linea a 20 mega..non ne risente

No no, io ho una Fastweb 20 mega e a volte ne risento eccome!

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia bestia nera ? Tempesta accecante !!!! Mi manca una cavolo di vittoria x fare 2 obiettivi oggi uscito ed entravo dai matchmaking x trovarla solo 4 partite 3 perse e una stavamo vincendo e a 20 sec dalla fatidica vittoria mi ha disconnesso porca v.... Poi è arrivavo a casa mio cognato (nabbo) che volev provare ghost !!!!!!!. Un disastro totale killato anche dai cadaveri e il rateo va giù :( tutto questo x dire che il livello dei gamer si stà alzando e x chi prende il gioco adesso non è per nulla facile !!!!!!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...