Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ma almeno qualche annuncio ufficiale per rassicurare noi utenti sul fatto che risolveranno il problema di lag che affligge il gioco è stato fatto? O sono troppo occupati a lodarsi e imbrodarsi coi giochi che ancora dovranno uscire?

 

i server sono molto spesso in manutenzione...quindi si presume che staino quantomeno cercando di risolvere i problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

buonasera a tutti! sono ormai diversi giorni che noto che l'assistenza se ne lava le mani non mi hanno ancora dato una risposta sulla questione che ho esposto del multiplayer conflitto che io trovo ingiocabile per il semplice e solito motivo che contro gli avversari gli spari un caricatore e non muoiono!

mentre loro con un solo colpo e dico solo un colpo che non é nemmeno alla testa ti uccidono!!!!

é veramente una cosa indecente e scandalosa,perché ubisoft non risolve questo problema????????

sono veramente incazz***o nero e parlo anche a nome degli amici con cui mi ritrovo a giocare a questo gioco!!!!

per noi é una delusione totale,torno a dire che 70 euro si potevano spendere diversamente!!! spero che almeno questo messaggio venga trasmesso a chi di dovere della ubisoft !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo stufi di giocare cosi!!!

é una vergogna!!!

in modalità conflitto non si puo' piu giocare!!!!

e tutto per il problema che ho descritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

ubisoft e ora che la smetti di lavartene le mani e inizi a rendere GIOCABILE QUESTO GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨

ragazzi scusate se ho scritto cosi ma sono stufo e non ne posso/possiamo piu io e i miei amici di questa porcheria!!!!!!

spero che il mio messaggio venga trasmesso!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un serio problema, ogni volta che modifico qualcosa, tipo armi o impostazioni, mi esce un messaggio che dice "Salvataggio sul profilo non riuscito. Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier™ al momento non riesce a salvare i tuoi progressi e le tue impostazioni. Riprovare?".

 

Avevo sbloccato un bel po' di personalizzazioni per le armi ieri sera, di nuovo, ma oggi ho perso di nuovo tutto!

 

Sapete come risolvere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che vergogna...c'è scritto co-op offline dietro ma non è assolutamente vero! pare che la Ubisoft abbia chiesto "scusa" ai suoi consumatori per il piccolo errore?

SCUSA?

 

S C U S A?

 

Ti prendi 70 euro per N milioni di copie e ti permetti di sbagliare a scrivere dietro co-op? Ma dai che schifo....

  • Upvote 1

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato su uplay "Doppio passo" qualcuno lo ha già usato?

avviene in maniera automatica al primo punto di decisione?

 

ciao e grazie

Lorenzo

No quando ti farà scegliere una delle 2 armi per sbloccarle entrambe devi premere il tasto sotto dove c'è scritto di prenderle entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con Draven e CiccioLogan abbiamo creato la squadra...chiunque si voglia unire ci contatti...

 

P.S. miskio...kiappa e gligen per voi non è un invito...ma un obbligo... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Fatta :ok:

 

Che poi ieri sera zero lag fino alla mezzanotte :bow: ..... poi ho provato a entrare in stanza con CiccoLogan e altri due amici e non riuscivamo nemmeno a creare la stanza perchè uno dei 4 veniva sistematicamente buttato fuori :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta :ok:

 

Che poi ieri sera zero lag fino alla mezzanotte :bow: ..... poi ho provato a entrare in stanza con CiccoLogan e altri due amici e non riuscivamo nemmeno a creare la stanza perchè uno dei 4 veniva sistematicamente buttato fuori :bang:

 

otitmo...

comuqnue finchè c'ero io abbiamo giocato alla grande...lag praticamente assente...

poi se ci sono migrazioni o cambi di stanza la cosa degenera... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,siamo troppo forti assieme,c'è poco da fare...poi ci sono io,quindi tutto è più semplice :mrgreen: .

... non vorrei dire... ma l'MVP di quasi tutte le partite era un altro giocatore... B) B) B) il geniere CiccioLogan77 e il suo drone!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

... non vorrei dire... ma l'MVP di quasi tutte le partite era un altro giocatore... B) B) B) il geniere CiccioLogan77 e il suo drone!

 

Non è necessario l'MvP per modificar el'esito delle partite Cicco :mrgreen: !Dai che scherzo su,non mi ritengo più forte di nessuno chiaramente...era solo una frase detta per far emergere il lato più oscuro e cattivo del vostro Hidan :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario l'MvP per modificar el'esito delle partite Cicco :mrgreen: !Dai che scherzo su,non mi ritengo più forte di nessuno chiaramente...era solo una frase detta per far emergere il lato più oscuro e cattivo del vostro Hidan :mrgreen: .

Anch'io scherzo! tranquillo!!!!!

Solo per notizia, dopo le partite di ieri sera in cui tutto è filato liscio il matchmaking è diventato disastroso. Anche questa mattina non sono riuscito a fare una partita.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con Draven e CiccioLogan abbiamo creato la squadra...chiunque si voglia unire ci contatti...

 

P.S. miskio...kiappa e gligen per voi non è un invito...ma un obbligo... :mrgreen: :mrgreen:

avete già mandato gli inviti..? comunque ok ok appena mi connetto accetto tutto...! :mrgreen: il team è in onore di mondoxbox vero..? come l avete chiamato..???? :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con Draven e CiccioLogan abbiamo creato la squadra...chiunque si voglia unire ci contatti...

 

P.S. miskio...kiappa e gligen per voi non è un invito...ma un obbligo... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie per l'invito, sono molto onorato. Ma non posso accettarlo. Mi sono già cancellato dalla squadra. Grazie ancora.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa quanti sono e come si sbloccano i personaggi neri ?

 

devi arrivare al 50 con i primi 3... :ok: :ok:

 

avete già mandato gli inviti..? comunque ok ok appena mi connetto accetto tutto...! :mrgreen: il team è in onore di mondoxbox vero..? come l avete chiamato..???? :dance:

 

non credo che Macarena (lo abbiamo fatto creare a lui la squadra...in quanto più scafato di me e Hidan) abbia mandato gli inviti...comunque appena entrate stasera ve lo mandiamo subito... :ok: :ok:

 

la squadra se non ricordo male si chiama Mx Hunter 01... :mrgreen: :mrgreen:

 

Grazie per l'invito, sono molto onorato. Ma non posso accettarlo. Mi sono già cancellato dalla squadra. Grazie ancora.

 

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che Macarena (lo abbiamo fatto creare a lui la squadra...in quanto più scafato di me e Hidan) abbia mandato gli inviti...comunque appena entrate stasera ve lo mandiamo subito... :ok: :ok:

 

la squadra se non ricordo male si chiama Mx Hunter 01... :mrgreen: :mrgreen:

bene bene così possiamo fare gli obiettivi di squadra...!!! ho sentito che gli obiettivi:

-Dominio in Conflitto

Partecipa a una partita a squadre dove la tua squadra vince di almeno 500 punti.

-Dominio in Assedio

Partecipa a una partita a squadre dove la tua squadra conquista l'obiettivo in meno di 2 minuti.

-Dominio in Esca

Partecipa a 5 partite a squadre dove la tua squadra completa l'obiettivo vero per prima.

-Dominio in Sabotaggio

Gioca una partita dove la tua squadra porta la bomba nella base nemica in meno di 2 minuti.

-Dominio totale

Completa tutti gli obiettivi Dominio.

 

si possono fare solo creando una squadra e facendo il matchmaking a squadre...! per cui vedendo come giocavamo qualche sera fa, credo che sbloccarli tutti sarà roba da "ordinaria amministrazione"...! :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete un'esperienza di gioco totalmente lag-free?

Niente di più semplice, ci riuniamo una sera in 12, tra amici e qui sul forum si trovano tranquillamente, ci mettiamo in privata, scegliamo come host chi di noi ha la miglior connessione, e andiamo avanti tutta la serata.

Gli equipaggiamenti in privata sono tutti sbloccati, certo non si fanno punti exp, ma ce ne potremmo anche fregare a favore di un'esperienza di gioco sicuramente migliore e più divertente che giocare contro americani/giapponesi/marziani.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...