Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Il metodo facile:

Fai CLB, cattura una bandiera. Stai in un punto riparato, preferibilmente in un edificio ad aspettare nemici. Le uccisioni che farai conteranno per la sfida, essendo tu stesso l'obiettivo. lol

 

ah ok, non ci avevo pensato!!! ;)

Modificato da Spitfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

negli ultimi giorni ho notato alcuni giocatori (sempre più in aumento) che hanno un immagine della carta giocatore con sfumature in vari colori, cosa che pensavo non fosse possibile.

 

Ho fatto una ricerca veloce su internet ma non trovo niente.

 

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ottiene sovrapponendo la stessa immagine ingrandendola

 

 

Anche io avevo notato che molti Player avevano immagini del genere, mi sembrano davvero belle... però la tua spiegazione è un pò vaga, non c'è qualcuno che ci dia una specie di "tutorial" su come farle?? O che magari ne trovi uno sul tubo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo notato che molti Player avevano immagini del genere, mi sembrano davvero belle... però la tua spiegazione è un pò vaga, non c'è qualcuno che ci dia una specie di "tutorial" su come farle?? O che magari ne trovi uno sul tubo...

 

Scrivi "blurry emblem black ops" su Youtube e qualcosa trovi :ok:

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi "blurry emblem black ops" su Youtube e qualcosa trovi :ok:

 

 

Grazie mille :mrgreen: :mrgreen:

Tornando In Topic, volevo solo avvisare gli amanti dei vari titoli di CoD che presto aprirò un canale su Youtube dove farò Commentary di vari giochi (soprattutto Black Ops, MW2 e appena uscirà anche MW3) e vi volevo chiedere se magari vi voleste iscrivere... il canale non è ancpra pronto, per chi però è interessato, vi farò sapere...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :mrgreen: :mrgreen:

Tornando In Topic, volevo solo avvisare gli amanti dei vari titoli di CoD che presto aprirò un canale su Youtube dove farò Commentary di vari giochi (soprattutto Black Ops, MW2 e appena uscirà anche MW3) e vi volevo chiedere se magari vi voleste iscrivere... il canale non è ancpra pronto, per chi però è interessato, vi farò sapere...

guarda, mi pare che te l'avevo già detto sul live, quando lo apri avvisami che mi iscrivo :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina per qualche miracolo sono stato host per una decina di partite di fila. 7 vittorie, in tutti contro tutti.

Da premettere che di solito, con tre tacche di connessione, la mia media non supera 1 vittoria su 10.

Tutto questo per dire: mettete i server dedicati!!

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina per qualche miracolo sono stato host per una decina di partite di fila. 7 vittorie, in tutti contro tutti.

Da premettere che di solito, con tre tacche di connessione, la mia media non supera 1 vittoria su 10.

Tutto questo per dire: mettete i server dedicati!!

Che grande verità xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ne faranno così tanti che arriveremo a dire "quasi quasi mi conviene iscrivermi a Call of Duty Elite per risparmiare" :P

Io invece, e ho preso tutti i DLC di tutti i COD dal a Black ops, sto per giungere alla conclusione che conviene prendere il gioco base, magari usato, e basta, tanto uno si diverte lo stesso, e spessissimo le mappe più belle sono proprio quelle base :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, e ho preso tutti i DLC di tutti i COD dal a Black ops, sto per giungere alla conclusione che conviene prendere il gioco base, magari usato, e basta, tanto uno si diverte lo stesso, e spessissimo le mappe più belle sono proprio quelle base :ok:

 

hai ragione, anche se è vero che se uno gioca quasi solo a quello le mappe extra fanno comodo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina stavo impazzendo.

 

Ho chiamato due volte il supporto aereo da 11 uccisioni, e tutte e due le volte non me lo faceva controllare!!! se ne andava per i fatti suoi in giro per la mappa senza che potessi uccidere nessuno :bang:

 

che sia un bug introdotto per sbaglio da qualche aggiornamento ? a voi capita?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina stavo impazzendo.

 

Ho chiamato due volte il supporto aereo da 11 uccisioni, e tutte e due le volte non me lo faceva controllare!!! se ne andava per i fatti suoi in giro per la mappa senza che potessi uccidere nessuno :bang:

 

che sia un bug introdotto per sbaglio da qualche aggiornamento ? a voi capita?

 

 

Io ho usato il supporto 2-3 volte stamattina, ma nessun problema del genere (l'aggiornamento l'ho fatto)

L'unica cosa che mi ha fatto inca**are è che una delle volte che l'ho usato, ho fatto 1 uccisione e me lo hanno tirato giù con il primo missile :bang: :bang:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato il supporto 2-3 volte stamattina, ma nessun problema del genere (l'aggiornamento l'ho fatto)

L'unica cosa che mi ha fatto inca**are è che una delle volte che l'ho usato, ho fatto 1 uccisione e me lo hanno tirato giù con il primo missile :bang: :bang:

era l'elicottero da 11 ? boh, vabbè che il problema non si pone perchè utilizzo praticamente sempre i cani a 11, però mi ha dato fastidio sta cosa...

 

Servirebbe reperire i dettagli dell'aggiornamento...

ho provato a cercare, ma nada, non trovo notizie :acc:

 

la notizia più recente come update che ho trovato è questa (è del 24 giugno):

(Patch 1.10/Title Update 10)

• Security Updates.

• New playlists – Flags and Bombs

• C4 can no longer be warped to player carrying bomb in S&D and Sabotage.

• Removed erroneous “Reset to Default” message when trying to load a DLC map you do not have.

• In-game icons (care package icons, etc) no longer appear in the Create A Class menu.

• Support for Annihilation map pack, available June 28th on Xbox LIVE!

• Fix for a rare crash related to weapons.

• Game no longer crashes when Xbox LIVE servers are down.

• Additional weapon balancing (Famas nerfed).

• Ninja Pro Perk no longer makes sounds when mantling or diving to prone.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

era l'elicottero da 11 ? boh, vabbè che il problema non si pone perchè utilizzo praticamente sempre i cani a 11, però mi ha dato fastidio sta cosa...

 

 

Sorry, non ho letto nel tuo post di prima che intendevi l'Hind, io parlavo del supporto da 9 uccisioni di fila...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice come ammazzare Romero? Lo posso fare con le armi normali? Come arrivo al Puck-a-Punch?

 

Romero non si può uccidere, o meglio lo puoi fare ma solo per un paio di round. Te lo sconsiglio, se non vuoi esasperarti. :asd:

La Puck-a-Punch (altre fesseria di Call of The Dead, secondo me) è temporizzata e si sposta in tre diversi punti della mappa (vicino alla jugger, vicno alla quick revive e vicino alla stamin-up). La puoi individuare seguendo il raggio di luce giallo in cielo. Quando però gira la luce del faro, la Puch-a-Punch non è attiva da nessuna parte e devi attendere qualche minuto (il momento in cui esce è anticipato da un forte tuono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...