Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

non ci posso credere O_O è un nuovo record, nessun COD aveva mai osato proporre 4 DLC per lo stesso gioco. vabbuò, in effetti finchè la gente li compra l'actimel non ha motivo di non produrli; in ogni caso, io passerò anche questo come i 3 precedenti xD.

p.s.: mmm...a quanto pare niente mappe multi questa volta, sembra decisamente più improntata sugli zombie...questo potrebbe cambiare le cose, ma mi riservo di vedere il prezzo prima...

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è davvero qualcuno interessato a spendere quasi 5000 mp per avere COD + DLC? Dannati BM, perché apparte loro, non mi sembra che un sano di mente potrebbe acquistare tutte ste dannate mappe!

 

 

Magari c'è qualcuno che ha davvero amato questo gioco e che vuole averlo al completo, con tutti i DLC

E magari questo qualcuno sa anche scrivere...

 

Comunque per quanto ne ho capito, daranno tutte le vecchie mappe di WaW (Der Riese, Nacth der Untonten) che si potevano prendere con la Prestige Edition di Black Ops (o forse era preordinando il gioco non ricordo), più un tema "lunare" per la 360, e naturalmente una nuova mappa Zombie, Moon (non so se sia il nome completo).

Per chi ha già ottenuto le mappe di WaW, il DLC sarà gratuito

Questo DLC mi sa proprio che lo salto, sinceramente non avrò mai il tempo di giocarmi tutte quelle mappe Zombie...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i dlc(specialmente quelli di BO)sono davvero delle estensioni di gioco inutili.....Perchè quando uscì BO c'erano solo 2 mappe zombie??potevano metterne di più,così da evitare la gran spesa(1200 mp,12 euro, per 4-5 mappe)da parte dei videogiocatori.D'altronde ormai è così,tu ti compri un gioco da 70 euro lo finisci(anzi credi di averlo finito) e qualche mese dopo ti spunta il solito dlc che aggiunge una nuova missione o delle nuove mappe,a volte questi dlc sono a prezzi ragionevoli,altre a prezzi sproporzionati(quelli di BO). Pensateci bene 70+12+12+12+12=118 euro spesi per BO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i dlc(specialmente quelli di BO)sono davvero delle estensioni di gioco inutili.....Perchè quando uscì BO c'erano solo 2 mappe zombie??potevano metterne di più,così da evitare la gran spesa(1200 mp,12 euro, per 4-5 mappe)da parte dei videogiocatori.D'altronde ormai è così,tu ti compri un gioco da 70 euro lo finisci(anzi credi di averlo finito) e qualche mese dopo ti spunta il solito dlc che aggiunge una nuova missione o delle nuove mappe,a volte questi dlc sono a prezzi ragionevoli,altre a prezzi sproporzionati(quelli di BO). Pensateci bene 70+12+12+12+12=118 euro spesi per BO.....

 

 

Se pensi che siano inutili, perchè ti poni il problema del costo?? Non pensarci e vai avanti...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sono 15€ (asd) perchè ogni 400 MSP sono circa 5€, comunque a uno se piace il gioco perchè dovreste dargli del co**ione (perchè è questo che pensate, anche se non lo scrivete) se vuole ampliare il suo divertimento?

A me piace la zombie, questo DLC lo prendo volentieri, e allora? Ad altri piace il multiplayer e si son presi gli altri DLC, e quindi? C'è qualche problema?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine sono punti di vista....

si infatti,ho detto solo quello che penso io

 

 

A parte che sono 15€ (asd) perchè ogni 400 MSP sono circa 5€, comunque a uno se piace il gioco perchè dovreste dargli del co**ione (perchè è questo che pensate, anche se non lo scrivete) se vuole ampliare il suo divertimento?

A me piace la zombie, questo DLC lo prendo volentieri, e allora? Ad altri piace il multiplayer e si son presi gli altri DLC, e quindi? C'è qualche problema?

nn so se hai letto bene il mio post...io nn sto criticando nessuno e nn sto dicendo che siete co**ioni perchè vi comprate le mappe di BO,ho solo espresso la mia opinione sui dlc usciti fin'ora che secondo me sono inutili....tutto quà

Modificato da Mario31
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto molte persone lamentarsi come dei dannati nella news, senza sapere neanche la verità sul DLC, ora lo dico qui, per chi sà e chi non sà.

 

Il DLC sarà COMPLETAMENTE GRATUITO, per chi ha comprato l'Hardened/Prestige Edition di Black Ops, nessun motivo per lamentarsi.

 

Spero che qualcuno si degni di leggere ._.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se hai letto bene il mio post...io nn sto criticando nessuno e nn sto dicendo che siete co**ioni perchè vi comprate le mappe di BO,ho solo espresso la mia opinione sui dlc usciti fin'ora che secondo me sono inutili....tutto quà

Non parlo solo di te, era riferito soprattutto ai molti che in giro insultano chi compra i DLC... a me ad esempio sembrano stupidi quelli dei giochi di musica perchè tanto si aspetta il seguito e le hai tutte, però non penso che chi li compra sia stupido perchè se a uno piace il gioco ci fa quel che gli pare..

 

 

Ho visto molte persone lamentarsi come dei dannati nella news, senza sapere neanche la verità sul DLC, ora lo dico qui, per chi sà e chi non sà.

 

Il DLC sarà COMPLETAMENTE GRATUITO, per chi ha comprato l'Hardened/Prestige Edition di Black Ops, nessun motivo per lamentarsi.

 

Spero che qualcuno si degni di leggere ._.

Questo si sapeva, però non tutti hanno la Hardened tipo io no e lo comprerò volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo solo di te, era riferito soprattutto ai molti che in giro insultano chi compra i DLC... a me ad esempio sembrano stupidi quelli dei giochi di musica perchè tanto si aspetta il seguito e le hai tutte, però non penso che chi li compra sia stupido perchè se a uno piace il gioco ci fa quel che gli pare..

 

 

 

Questo si sapeva, però non tutti hanno la Hardened tipo io no e lo comprerò volentieri

Si sapeva? Io andrei a controllare la news e vedere quante persone si sono lamentate e quante ancora si lamentano : D.

 

Comunque certo, anche io non ho comprato Hardened, di conseguenza sarà un'acquisto molto molto voluto.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che off topic ma.....

 

Se volete partecipare a un torneino estivo tanto per fare, si che siate con il clan (almeno 5) o singoli postate la vostra adesione qui http://forum.gamesource.it/games-source/tornei-clan/46985-torneo-black-ops-ipt.html#post470244

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...