Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Qui le info più interessanti sulla nuova mappa zombie: Moon.

 

http://callofduty.wikia.com/wiki/Moon

 

In sintesi:

 

nuovo equipaggiamento, nuovo perk (ancora non si cosa permetterà di preciso), due nuove armi (una che cucina gli zombie, un'altra che "benedice e maledice" gli zombi [?!]), gli zombie voleranno.

 

:bow:

Riguardo alla seconda arma, dicono che sarà "una benedizione o una maledizione" verso IL GIOCATORE non verso lo zombie.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che off topic ma.....

 

Se volete partecipare a un torneino estivo tanto per fare, si che siate con il clan (almeno 5) o singoli postate la vostra adesione qui http://forum.gamesource.it/games-source/tornei-clan/46985-torneo-black-ops-ipt.html#post470244

cè la sezione Tornei per queste cose evitiamo OT sopratutto quando sai di farli ;) :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbene che devono far finta di sudare camicie su camicie nei mesi post uscita del gioco, per far finta che le mappe non fossero già pronte prima...però cribbio, mi giran le balle che nella guida non vengano già inserite anche quelle dei dlc...ormai quelle native sono la metà delle totali.

 

Comunque visto che in questo mese estivo mi era ripresa la scimmia Coddesca, e mi sono fatto un bel pò di dosi, colgo l'occasione per postare la mia personale classifica di gradimento sulle mappe native (attuale...perchè poi ci sono quelle che migliorano o peggiorano col tempo):

 

BUONE:

 

1. VILLA (mix tra ampi spazi, edifici, postazioni di controcecchinaggio alla distanza...insomma te la puoi giocare come vuoi)

2. CRACKED (edifici dalle due parti della mappa, con in mezzo gli altri con le rovine)

3. HANOI (scenario notturno con edifici e giardini per fare a guardie e ladri)

4. JUNGLE (uno sguardo per vedere se c'è qualcuno appostato sulla rupe assassina, per il resto spazi capienti e bella vegetazione)

 

MEDIE:

 

5. CRISIS (buon mix tra spazi tra le rocce e postazioni miste tra gli edifici)

6. WMD (capannoni industriali e neve: scenario palloso, ma ben costruito)

7. FIRING RANGE (un pò piccolina ma con tanti spot cui fare attenzione e particolari che distraggono. Bella l'illuminazione).

8. ARRAY (ultimamente mi sta scadendo, ma non è male. Anche se i cecchini esperti conoscono tutte le postazioni predilette. sconsigliabile entrarci a partita già in corso)

9. GRID (non mi piace come le fazioni e i respawn vengono gestiti. In alcune modalità è una buona mappa)

10. HAVANA (un pò piccola ed orientata in modo asfissiante. Adatta a poche modalità).

 

CATTIVE:

 

11. LAUNCH (non brutrta a vedersi, ma banale nel design, zona del razzo a parte. E' sempre prima tutti di qua, poi tutti di là e qualche raro appostato nel mezzo).

12. RADIATION (si salva grazie a qualche tunnel sotterraneo e zona franca, altrimenti sarebbe un catino)

13. SUMMIT (un pò troppo caotica. in certe modalità si ha un tempo di soppravvivenza troppo basso)

14. NUKETOWN (quella visivamente più affascinante come location è rovinata dalle dimensioni, ed il commento si può così riassumere: "ma brutti bimbominkia...non vi basta la già copiosa frenesia di COD? Lo volete ancora più fraggone!!?? Ma andate a giocare ad Halo allora!!??" Cioè...posso capire che una mappa su 14 possa anche essere ridotta e piccola...varia un pò l'azione [e serve per tirar su più in fretta le kill]...ma con il nuovo sistema di voto ci si buttano sempre tutti a pesce...manco ci fosse spagnola gratis per tutti!!

  • Upvote 1
http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se vado OT ma volgio farvi sapere che il mio caale Youtube è uffcialmente aperto, perciò se avete un account sul tubo iscrivetevi, e se avete un canale posso anche ricambiare!! Grazie mille, per ora cè solo 1 video, presto ne caricherò altri

Ecco il link al canale http://www.youtube.com/user/ItzD4veChannel?feature=mhee

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbene che devono far finta di sudare camicie su camicie nei mesi post uscita del gioco, per far finta che le mappe non fossero già pronte prima...però cribbio, mi giran le balle che nella guida non vengano già inserite anche quelle dei dlc...ormai quelle native sono la metà delle totali.

 

Comunque visto che in questo mese estivo mi era ripresa la scimmia Coddesca, e mi sono fatto un bel pò di dosi, colgo l'occasione per postare la mia personale classifica di gradimento sulle mappe native (attuale...perchè poi ci sono quelle che migliorano o peggiorano col tempo):

 

BUONE:

 

1. VILLA (mix tra ampi spazi, edifici, postazioni di controcecchinaggio alla distanza...insomma te la puoi giocare come vuoi)

2. CRACKED (edifici dalle due parti della mappa, con in mezzo gli altri con le rovine)

3. HANOI (scenario notturno con edifici e giardini per fare a guardie e ladri)

4. JUNGLE (uno sguardo per vedere se c'è qualcuno appostato sulla rupe assassina, per il resto spazi capienti e bella vegetazione)

 

MEDIE:

 

5. CRISIS (buon mix tra spazi tra le rocce e postazioni miste tra gli edifici)

6. WMD (capannoni industriali e neve: scenario palloso, ma ben costruito)

7. FIRING RANGE (un pò piccolina ma con tanti spot cui fare attenzione e particolari che distraggono. Bella l'illuminazione).

8. ARRAY (ultimamente mi sta scadendo, ma non è male. Anche se i cecchini esperti conoscono tutte le postazioni predilette. sconsigliabile entrarci a partita già in corso)

9. GRID (non mi piace come le fazioni e i respawn vengono gestiti. In alcune modalità è una buona mappa)

10. HAVANA (un pò piccola ed orientata in modo asfissiante. Adatta a poche modalità).

 

CATTIVE:

 

11. LAUNCH (non brutrta a vedersi, ma banale nel design, zona del razzo a parte. E' sempre prima tutti di qua, poi tutti di là e qualche raro appostato nel mezzo).

12. RADIATION (si salva grazie a qualche tunnel sotterraneo e zona franca, altrimenti sarebbe un catino)

13. SUMMIT (un pò troppo caotica. in certe modalità si ha un tempo di soppravvivenza troppo basso)

14. NUKETOWN (quella visivamente più affascinante come location è rovinata dalle dimensioni, ed il commento si può così riassumere: "ma brutti bimbominkia...non vi basta la già copiosa frenesia di COD? Lo volete ancora più fraggone!!?? Ma andate a giocare ad Halo allora!!??" Cioè...posso capire che una mappa su 14 possa anche essere ridotta e piccola...varia un pò l'azione [e serve per tirar su più in fretta le kill]...ma con il nuovo sistema di voto ci si buttano sempre tutti a pesce...manco ci fosse spagnola gratis per tutti!!

Bel post (ho messo +1) comunque Nuketown è una bella mappa se giocata nelle modalità adatte, ad esempio se ti fai sempre hq, dom o ctf potresti avere parecchi problemi a conquistare\catturare obiettivi, mentre TDM va abbastanza bene per questa mappa perchè non hai obiettivi a cui pensare, e se proprio continui a morire puoi stare al piano di sopra di una casa ad aspettare che i nemici si spawnino nel giardino dietro e\o guardare la mappa dalla finestra principale. Snd lo considero il migliore per Nuketown, di corsa ad ammazzare i camper al piano di sopra della casa lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho scaricato il map pack di black ops di cui nn mi ricordo il nome (quello con la mappa zombi: shangri-la)

ho trovato una guida per fare l'obbiettivo del viaggio nel tempo.

Mi manca ancora un giocatore per fare questo obbiettivo e mi chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi.

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbene che devono far finta di sudare camicie su camicie nei mesi post uscita del gioco, per far finta che le mappe non fossero già pronte prima...però cribbio, mi giran le balle che nella guida non vengano già inserite anche quelle dei dlc...ormai quelle native sono la metà delle totali.

 

Comunque visto che in questo mese estivo mi era ripresa la scimmia Coddesca, e mi sono fatto un bel pò di dosi, colgo l'occasione per postare la mia personale classifica di gradimento sulle mappe native (attuale...perchè poi ci sono quelle che migliorano o peggiorano col tempo):

 

BUONE:

 

1. VILLA (mix tra ampi spazi, edifici, postazioni di controcecchinaggio alla distanza...insomma te la puoi giocare come vuoi)

2. CRACKED (edifici dalle due parti della mappa, con in mezzo gli altri con le rovine)

3. HANOI (scenario notturno con edifici e giardini per fare a guardie e ladri)

4. JUNGLE (uno sguardo per vedere se c'è qualcuno appostato sulla rupe assassina, per il resto spazi capienti e bella vegetazione)

 

MEDIE:

 

5. CRISIS (buon mix tra spazi tra le rocce e postazioni miste tra gli edifici)

6. WMD (capannoni industriali e neve: scenario palloso, ma ben costruito)

7. FIRING RANGE (un pò piccolina ma con tanti spot cui fare attenzione e particolari che distraggono. Bella l'illuminazione).

8. ARRAY (ultimamente mi sta scadendo, ma non è male. Anche se i cecchini esperti conoscono tutte le postazioni predilette. sconsigliabile entrarci a partita già in corso)

9. GRID (non mi piace come le fazioni e i respawn vengono gestiti. In alcune modalità è una buona mappa)

10. HAVANA (un pò piccola ed orientata in modo asfissiante. Adatta a poche modalità).

 

CATTIVE:

 

11. LAUNCH (non brutrta a vedersi, ma banale nel design, zona del razzo a parte. E' sempre prima tutti di qua, poi tutti di là e qualche raro appostato nel mezzo).

12. RADIATION (si salva grazie a qualche tunnel sotterraneo e zona franca, altrimenti sarebbe un catino)

13. SUMMIT (un pò troppo caotica. in certe modalità si ha un tempo di soppravvivenza troppo basso)

14. NUKETOWN (quella visivamente più affascinante come location è rovinata dalle dimensioni, ed il commento si può così riassumere: "ma brutti bimbominkia...non vi basta la già copiosa frenesia di COD? Lo volete ancora più fraggone!!?? Ma andate a giocare ad Halo allora!!??" Cioè...posso capire che una mappa su 14 possa anche essere ridotta e piccola...varia un pò l'azione [e serve per tirar su più in fretta le kill]...ma con il nuovo sistema di voto ci si buttano sempre tutti a pesce...manco ci fosse spagnola gratis per tutti!!

Io arretrerei Jungle,all'inizio mi piaceva per i deathmatch ma poi quando ho cominciato a giocare a QG non la sopporto più.Ci sono troppi posti per camperare a mio avviso,se la squadra avversaria conquista,diventa un impresa distruggere il QG,se poi contro si hanno dei buoni players e in squadra degli imbranati,li non si evitano i 250-0 .-.

Summit mi piace,proprio perchè diciamo che è più semplice come mappa e si fanno partite non troppo scontante.Nuketown invece dipende dalla modalità,come deathmatch è anche bello.se fosse un po' più grandicella.E poi launch concordo con te,invece radiation,lo so che non è delle migliori,ma faccio sempre bene quindi mi piace xD

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei acquistare uno dei 3 dlc usciti su call of duty black ops,

mi potete consigliare qual'e' per voi la migliore delle 3 e qual'e'

quella piu popolata?? grazie in anticipo

 

 

E' una cosa soggettiva... ma io ti suggerirei il terzo DLC. Hazard è magnifica ed anche Shangri-La non è niente male.

Eviterei il primo DLC, comunque.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa soggettiva... ma io ti suggerirei il terzo DLC. Hazard è magnifica ed anche Shangri-La non è niente male.

Eviterei il primo DLC, comunque.

 

 

Esattamente, il terzo DLC (essendo l'ultimo uscito) è di certo il più popolare...

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente intendeva dire che mancano pochi giorni... la "vigilia" non è sempre intesa come "il giorno prima" :teach:

no ma chiedevo per sicurezza dato che non ne sono molto informato, è solo che è uscita quella faccina scrivendo : P che non mi sembra proprio uguale :mrgreen:

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

a me le mappe me le ha fatte scaricare gratis forse perche avevo l'edizione esperto con le 4 mappe di waw.

Ma mi hanno comunque regalato la mappa moon, la colonna sonora e il tema per la dashboard !!!!

 

 

Quindi anche tu, come me, stai scaricando daccapo tutto il pack? io sono andato nella sezione "Live" del gioco, mi appare la nuova mappa Moon e selezionandola mi è partito daccapo il download di tutte le mappe zombie.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapete come riuscire ad avere il tema ( io ho perso il filo) mi fate un favore XD

Il pack basta solo riscaricarlo

Comunque Moon è priprio interessante, e un pò complicato visto che il 1 giorno.

EDIT: Il tema lo ho riscattato dal negozio multiplayer, in "offerte gratuite".

Modificato da X Klide
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al magno ho evitato di comprare i microsoft point perchè non sapevo che fosse gratuito per chi avesse la limited:

 

Parte 1 gameplay moon per chi fosse interessato

 

http://www.youtube.com/watch?v=3MYGBJrKiS0

 

P.s mi piace molto il fatto della tuta spaziale invece non mi piace il fatto del nuovo (credo) boss tipo Romero -.-

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al magno ho evitato di comprare i microsoft point perchè non sapevo che fosse gratuito per chi avesse la limited:

 

Parte 1 gameplay moon per chi fosse interessato

 

http://www.youtube.com/watch?v=3MYGBJrKiS0

 

P.s mi piace molto il fatto della tuta spaziale invece non mi piace il fatto del nuovo (credo) boss tipo Romero -.-

Nah, non ti preoccupare, oggi ci ho giocato parecchio, muore subito, è lentissimo e lo semini facilmente. Solo che respawna, e se ti acchiappa di teletrasporta e ti frega un perk.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...