Vai al contenuto

partite personalizzate


near

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo tutto ciò l unica cosa che mi viene in mente è che la prossima volta invece di fare dell umorismo poco gradito a quanto pare scriverò solo :"Addate anche me :)"

cosi si evita tuttò ciò chiedo scusa se sono sembrato presuntuoso e forse ridicolo :teach:

 

Daedra stasera ti addo e famo na partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato superman...

 

comunque poi vincy della partita non si è saputo più niente?

non c'è mai abbastanza gente on-line... non dico 16 giocatori ma per una partita decente ce ne vogliono almeno 8 cmq quando si presenterà l'occasione non ci penserò 2 volte a spedirvi un invito spero che fareste lo stesso però :D abbandono qualsiasi gioco per fare una partita ad halo perciò non fatevi scrupoli! ci becchiamo sul live :ok: ah benvenuto al nuovo utente

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

io purtroppo :piange: ancora non ho comprato reach ma nel frattempo mi diverto con halo 3... comunque per chi volesse giocare il mio tag è : Masterkry197 . non fate caso al grado perchè ho giocato per 2 anni sulle partite personalizzate con un mio amico.. anche se dopo essere stato un mese su prototype ci devo riprendere la mano con H3.. ciaoo ;D :mrgreen: aggiungetemi!

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io no, te lo spaccherei in testa il piatto

 

 

Indipendentemente da quando ha scritto, avevo voglia di scriverlo..

anyway, per rimanere in topic, io ci sono, la gamertag è in basso a sinistra

 

ti ho avvisato due volte ti ho risparmiato una volta dopo l'ultimo avviso ma stavolta non ti salvo

 

-7giorni di sospenzione

-Topic Chiuso perche vecchio ed è solo spam

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...