Vai al contenuto

Playstation Move


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CUT

 

 

 

PFFFFFFFFFF...AAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHH

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA**HHHHHHHHHHhhhhhhhhhh** AAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

in questa foto si possono notare i diversi colori (gusti ) del moveTTE :mrgreen: potete notare la palla di gelato con fragola pistacchio limone e mirtillo :rotfl:

 

 

http://media.multiplayer.it/images/2010/03/11/306423.periferiche-ps3.not_so_big.jpg

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi dice il cervello?????

Metti che avessero fatto solo la variante con la lampadina verde, se io avessi addobbato la casa con una cantarata di lampadine blu e gialle che manco il flipper di Terminator Rise of the Machines (Dio l'abbia in gloria quel trappolone), quella verde mi rovinerebbe del tutto il pendant così faticosamente raggiunto.

 

Inoltre, le varianti colorate hanno un'utilità pressochè fondamentale.

 

La tua ragazza ti si è seduta sullo scroto mentre giochi alla PS3, e ti tormenta chiedendoti di uscire proprio mentre stai rifacendo per la tremillesima volta l'ultimo livello di Killzone 2 ed i nemici stanno costantemente aprendoti come un tacchino prima della palettata di ripieno?

Piazzale in mezzo agli occhi il Playstation Move rosa.

Nella migliore delle ipotesi, resterà abbagliata meglio di un tafano davanti al neon, nella peggiore si avrà una pirotecnica reazione di rigetto, visto che è scientificamente provato che il rosa, così come il viola (che misteriosamente andava di moda l'anno scorso), sta di **** pressochè con qualsiasi colore inventato dalla natura, fatta eccezione per il rosa stesso.

A meno che vi vestiate di rosa, e a quel punto bon per voi, è stato bello, è impossibile che un essere umano maschio abbia della roba rosa indosso, motivo per cui l'istinto femminile per l'abbinamento dei colori si troverà dinanzi un lampadone rosa e un resto del mondo in colori tendenzialmente non fru-fru.

Se, come sempre succede, la scelta di due colori non alla precisa gradazione di tonalità -concessa dall'organo femminile preposto alla critica delle scelte cromatiche maschili- scatena incontenibili espressioni di disgusto, una simile visione è probabile che indurrebbe il collasso della partner per manifesta impossibilità mentale di superare lo shock.

Conclusione: il Playstation Move è una **** senza eguali, ma ciò non toglie che non sia utile in qualcosa.

 

Se è vero che For every task there's the perfect tool, è transitivamente logico dire che For every tool there's the perfect task.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno è lieto di poter servire. /inchino

 

 

p.s.: una nocciolina a chi becca la citazione.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

http://d.imagehost.org/0034/nocciolina_2.jpg

 

Vieeeeeeeeeeeni dalla nocciolina.

Tuttavia, se la tua cultura cinematografica è sufficientemente ampia, saprai bene che questa nocciolina mi tornerà indietro tra poco. Molto poco.

 

**affila spada**

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

e a bannarvi :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Lo spoiler mi induce a ritirarmi, lasciando però indietro uno spunto che giustifichi il reply attuale: sinceramente, non riesco ad immaginare chi diavolo la spunterò tra Natal e Move.

Non scherzo.

Pensarci ci ho pensato ma, tolto il fatto che la Wii continuerà a sterrare tutti nel campo motion sensing, credo che nemmeno i più scafati analisti riescano a quagliare una predizione sul futuro dei due assi nella manica MS e Sony.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli analisti non hanno mai quagliato e guadagnano soldi sparando fregnacce :mrgreen:

Sinceramente, se devo attendere Natal per giocare giochini stupidi beh, che se lo tengano. Aspetto Natal per titoli più interattivi come Milo e per applicazioni tipo controllo vocale e visivo della Dashboard.

Sarebbe interessante ad esempio fare una scansione degli occhi per associare il loro movimento alla visuale del personaggio, per il resto mi tengo stretto il mio quasi perfetto controller. Ovviamente il tutto vale anche per questo Move, ma la sensazione è più avere giochi Wii in HD che rivoluzione vera.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli analisti non hanno mai quagliato e guadagnano soldi sparando fregnacce :mrgreen:

 

Patcher much?

 

Ovviamente il tutto vale anche per questo Move, ma la sensazione è più avere giochi Wii in HD che rivoluzione vera.

 

Stessa cosa che ho pensato anch'io.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Satoru Iwata ha già ripetuto, così come Reggie Fils-Aimè, che il prossimo balzo non sarà una Wii HD, ma una nuova architettura, che chiaramente stanno già studiando.

Tanto, il DS2 che probabilmente mostreranno alla E3 avrà una grafica da Gamecube, ormai, ed essendo la Wii nient'altro che un GC in cura con steroidi, il senso di una Wii HD si perde nella nebbia.

 

Non avete idea di quanto io sia curioso di sapere cosa abbiano nella manica alla Nintendo. Quando su EDGE lessi, anni e anni fa, il primissimo servizio sulla Wii, con la descrizione del motion controller, ebbi una specie di infarto. Non vedo l'ora di pensare ancora una volta "E come sempre, Nintendo domina".

 

Nota: la storia in fondo si ripete. Fate un controllo: qualsiasi cosa inventata dalla Nintendo è stata copiata ed inserita sull'hardware Sony, ed ora di riflesso pure Microsoft. In 20 anni, nessuno è riuscito a battere la grande N sul campo dell'inventiva.

Non riesco nemmeno ad immaginare che diavolo di dossier ultragalatticamente segreti abbiano nei meandri della divisione R&D alla sede principale.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si la Nintendo sulle innovazioni domina... è indietro però sul resto XD

 

Nel senso, prendiamo la Wii... innovativo (davvero) il controller, ma i giochi sono al 90% dei cessi (si salvani quelli marchiati Nintendo, ma le SH esterne fanno solo o quasi porcate), la grafica pure (su una tv di ora molti sono inguardabili... Zelda mi dava fastidio proprio o_o... è come giocare con la PS2 su un 40 pollici...)...

 

Insomma, se fossero usciti da subito con la Wii HD altro che prima posizione... avrebbero venduto mi sa almeno il triplo e addio xbox e ps3...

 

Se riuscissero a unire sia innovazione che potenza grafica (e dare in mano i giochi a chi li sa fare sfruttando BENE la cosole) sarebbero senza concorrenza...

 

Tornando al Move, a meno che non esca un BEL gioco sviluppato apposta per il move (e che non sia una sorta di wii sports riuscito male ma magari una cosa tipo lightsaber duel che -a proposito- non ho capito se uscirà mai su Wii) io non lo compro manco sotto tortura...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...