Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Ragazzi verso Gennaio dovrei fare un giro negli States e mi era balenata l' idea di prendere un iPad. Qualcuno ha preso il 3G in America? E' sbloccato? Su tanti siti dicono di si, voi che dite?

 

Come tutti i prodotti Apple, anche l'iPad viene "aggiornato" ogni anno e proprio verso febbraio dovrebbe uscire la seconda generazione :ok:

Quindi ti consiglio di aspettare (o di rimandare il tuo viaggio :mrgreen:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tre settimane che sono negli states e l'ipad si è rivelato il compagno di viaggio definitivo. Ci metto le foto la sera, ci scrivo il diario di viaggio, ci leggo i libri durante i lunghi spostamenti in bus e in aereo, ci navigo, telefono con Skype, leggo la mail quasi ogni sera e mattina negli hotel, completamente gratis!

 

Ora sono all'international di Orlando e mi aspettano 2 ore di attesa più 9 ore di volo, so che c'è l'ipad che non mi abbandonerà per tutto il viaggio!

 

Il camera connector kit è stupendo, l'unico problema è che ho fatto così tante foto che ho dovuto fare spazio eliminando un pò di giochi e app e tutta la musica (tramite ifile).. Nonostante questo non sono riuscito a mettere le foto di ieri, finito proprio lo spazio, anche se ho 32 giga..ma vabbè le tengo sulla sd e trasferisco direttamente sul Macbook domani pomeriggio!

 

A SF ero in una piazza con il wireless gratuito, mi sono collegato online, ho scoperto per caso che c'era un concerto di Jovanotti in città proprio quel giorno, mi sono salvato come img la mappa per arrivarci in metro, e via all'avventura! Che soddisfazioni! Se prima avevo minimi dubbi sull'utilità ora di sicuro non ne ho più!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tre settimane che sono negli states e l'ipad si è rivelato il compagno di viaggio definitivo. Ci metto le foto la sera, ci scrivo il diario di viaggio, ci leggo i libri durante i lunghi spostamenti in bus e in aereo, ci navigo, telefono con Skype, leggo la mail quasi ogni sera e mattina negli hotel, completamente gratis!

 

Ora sono all'international di Orlando e mi aspettano 2 ore di attesa più 9 ore di volo, so che c'è l'ipad che non mi abbandonerà per tutto il viaggio!

 

Il camera connector kit è stupendo, l'unico problema è che ho fatto così tante foto che ho dovuto fare spazio eliminando un pò di giochi e app e tutta la musica (tramite ifile).. Nonostante questo non sono riuscito a mettere le foto di ieri, finito proprio lo spazio, anche se ho 32 giga..ma vabbè le tengo sulla sd e trasferisco direttamente sul Macbook domani pomeriggio!

 

A SF ero in una piazza con il wireless gratuito, mi sono collegato online, ho scoperto per caso che c'era un concerto di Jovanotti in città proprio quel giorno, mi sono salvato come img la mappa per arrivarci in metro, e via all'avventura! Che soddisfazioni! Se prima avevo minimi dubbi sull'utilità ora di sicuro non ne ho più!

iPad forever!!! Anche io lo voglio, ormai i giorni che mi dividono da lui sento che sono pochi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

leggo la mail quasi ogni sera e mattina negli hotel, completamente gratis!

qui in italia trovi alberghi dove ti chiedono 1 euro all'ora... LADRI!

 

Ora sono all'international di Orlando e mi aspettano 2 ore di attesa più 9 ore di volo, so che c'è l'ipad che non mi abbandonerà per tutto il viaggio!

 

A SF ero in una piazza con il wireless gratuito, mi sono collegato online, ho scoperto per caso che c'era un concerto di Jovanotti in città proprio quel giorno, mi sono salvato come img la mappa per arrivarci in metro, e via all'avventura! Che soddisfazioni! Se prima avevo minimi dubbi sull'utilità ora di sicuro non ne ho più!

e come e' stato il concerto? :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo in Italia applicano queste tariffe, l' anno scorso a Colonia dovevamo pagare per avere accesso alla rete wireless (nella descrizione presente su Venere non era scritto che non era gratis) e la tariffa mi pare fosse di circa 2 € l' ora (qualcosa in meno se prendevi i pacchetti da più ore), al contrario 1 mese prima ero stato ad Ischia ed in quel caso la rete era totalmente gratuita.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia il 90% è a pagamento. Anche alle fiere, per gli stessi commercianti mettono una specie di abbonamento. L' ultima alla quale ho lavorato era di 15 euro per usufruirne durante i 3 giorni di fiera. Come se di per se costasse poco il posto!!!! Comunque siete ingiusti, siete in America con l' iPad, io sono a lavoro con l' iPall :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e come e' stato il concerto? :D

 

Non sono mai stato un amante di Jovanotti..dopo averlo visto live ho capito che è veramente un genio: un'energia sul palco, una capacità di improvvisazione, sa come tenere il pubblico in mano!

 

Non solo in Italia applicano queste tariffe, l' anno scorso a Colonia dovevamo pagare per avere accesso alla rete wireless (nella descrizione presente su Venere non era scritto che non era gratis) e la tariffa mi pare fosse di circa 2 € l' ora (qualcosa in meno se prendevi i pacchetti da più ore), al contrario 1 mese prima ero stato ad Ischia ed in quel caso la rete era totalmente gratuita.

 

Ma anche negli Usa, non sempre era gratis, la maggior parte delle volte sì, ma all'Hilton per esempio, sia a San Francisco che a Las Vegas, bisognava pagare. Ne ho fatto benissimo a meno :sese:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ti sconsiglio Tre se stai pensando ad iPad. Il traffico dati in pieno centro di Roma fa pena nonostante il segnale 3G al massimo. Ecco svelato il motivo delle tariffe così convenienti. :rolleyes:

 

Per quanto mi riguarda "Mai più con Tre".

ah si?

dici che è meglio la vodafone a 15 euro senza limiti?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

con la 3?

no. dove vado io 3 non arriva nemmeno nei sogni.

 

io ho vodafone.

come promozione ho quella giornaliera, non quella fissa mensile, perche' io uso quasi sempre il wi-fi in casa, ma le volte che vado in giro uso il 3g. dato che non viaggio cosi' tanto da arrivare a 15 euro al mese ho fatto la promo da 2 euro al giorno (all'inizio il mese mi costava 30). pochi giorni dopo la vodafone mi ha mandato una mail avvisandomi che potevo abilitare una promo che mi faceva spendere un euro al giorno invece di 2 e ce l'ho valida fino a giugno prossimo :)

 

ho avuto modo di provare l'Ipad di un mio amico, l'idea che mi sono fatto è che sia un fantastico oggetto d'intrattenimento con grande portabillità, ma che per lavorare non sia il massimo.

 

Lo vedo più come un supporto che come un sostituto

cosa intendi con "lavorare"?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si?

dici che è meglio la vodafone a 15 euro senza limiti?

Direi di si. Non sono informato sulle attuali tariffe ma appena mi finisce il credito residuo che al momento dell'acquisto della microsim ho stupidamente caricato di 50 euro, mollo Tre e passo a qualcos'altro.

 

Non importa se il trattamento sarà più costoso, almeno ne varrà la pena. Pensare che al lavoro da me (una delle zone centrali di Roma) Tre non prende per niente e non ho a disposizione neppure una rete wifi, l'iPad è praticamente inutilizzabile se non in roaming ma a costi esorbitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ti sconsiglio Tre se stai pensando ad iPad. Il traffico dati in pieno centro di Roma fa pena nonostante il segnale 3G al massimo. Ecco svelato il motivo delle tariffe così convenienti. :rolleyes:

 

Per quanto mi riguarda "Mai più con Tre".

Davvero? Strano. Io in centro a Milano con la 3 raggiungo i 2 mega in download, e a casa mia (anche dentro) sto su 1.qualcosa in down.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si. Non sono informato sulle attuali tariffe ma appena mi finisce il credito residuo che al momento dell'acquisto della microsim ho stupidamente caricato di 50 euro, mollo Tre e passo a qualcos'altro.

 

Non importa se il trattamento sarà più costoso, almeno ne varrà la pena. Pensare che al lavoro da me (una delle zone centrali di Roma) Tre non prende per niente e non ho a disposizione neppure una rete wifi, l'iPad è praticamente inutilizzabile se non in roaming ma a costi esorbitanti.

Ti dirò, io mi sa che prendo la 3 con una bassa ricarica e faccio un mesetto di prova. Poi vedo come va qui a Firenze, a Milano ho testato e va bene...

 

Davvero? Strano. Io in centro a Milano con la 3 raggiungo i 2 mega in download, e a casa mia (anche dentro) sto su 1.qualcosa in down.

Anche io l' ho usato a milano con la 3 e andava benissimo... Boh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...