Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

In Landscape la tastiera virtuale dell'iPad ha quasi le stesse dimensioni di una tastiera normale. Se si appoggia l'iPad ad un tavolo si scrive proprio come su una tastiera fisica, abbandonando l'uso dei due pollici.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dite quindi che posso usarlo anche io con le mie dita?

http://healthstones.com/dinosaurdata/v/velociraptor/velociraptor.jpg

 

Ragazzi una domanda... Io voglio il 32 giga 3g dall' america, costa 729 dollari ovvero circa 570 euro. Devo però aggiungerci le tasse?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

È la versione con supporto per la rete cellulare (integra pure il gps per la navigazione satellitare) che quindi ti permette di navigare su internet anche senza una rete wireless, in questo caso devi però prendere una mini sim e sottoscrivere un abbonamento dati visto che senza spenderesti un patrimonio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

È la versione con supporto per la rete cellulare (integra pure il gps per la navigazione satellitare) che quindi ti permette di navigare su internet anche senza una rete wireless, in questo caso devi però prendere una mini sim e sottoscrivere un abbonamento dati visto che senza spenderesti un patrimonio.

e quanto costerebbe per connettersi? Praticamente dove sei e sei ti puoi connettere a internet con una buona connessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo fai spedire è quasi sicuro che la dogana ti ci carica anche le tasse. A volte succede, a volte no. :ok:

no no, non me lo faccio spedire!!! Come ho già spiegato il padre della mia ragazza è li pronto a prendermelo!!!

Volevo sapere se i prezzi sono quelli puliti, poi penso che lo nasconda alla dogana. Tanto non è un cassone!

 

e quanto costerebbe per connettersi? Praticamente dove sei e sei ti puoi connettere a internet con una buona connessione?

Prezzo con operatore 3

5 euro al mese per 3 giga di connessione

 

Prezzo con operatore vodafone

15 euro al mese illimitato oppure

2 euro al giorno

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi conviene piu quello con G3?

assolutamente si! Secondo me prendere il base non ha senso. Cioè, lo usi in WiFi ma qui in Italia se esci da casa tua come lo impieghi?

Invece con il 3G hai la connessione sempre!!! Sono 100 euro di differenza ma strameritano

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si! Secondo me prendere il base non ha senso. Cioè, lo usi in WiFi ma qui in Italia se esci da casa tua come lo impieghi?

Invece con il 3G hai la connessione sempre!!! Sono 100 euro di differenza ma strameritano

Ma sono sempre 15 euro al mese , non che siano troppi pero avere anche una connessione in casa mi sembra uno spreco in parte, anche se ho una voglia matte di avere un i pad tra le mani :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono sempre 15 euro al mese , non che siano troppi pero avere anche una connessione in casa mi sembra uno spreco in parte, anche se ho una voglia matte di avere un i pad tra le mani :piange:

sono 15 euro al mese se fai vodafone, se fai 3 sono 5 euro al mese. Dipende se dove stai te la 3 prende....

Se però devi prendere l' iPad per sfizio e usarlo in casa boh, non conviene. Se lo prendi è perchè lo porti a giro quando viaggi ed hai la connessione in un ottimo schermo sempre con te...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono sempre 15 euro al mese

non per forza.

se come non sai gia' che fuori casa non lo userai spesso, non fare l'abbonamento fisso da 15 euro, ma fai quello da 2 euro al giorno a consumo.

se in un mese lo usi fuori casa un giorno solo spendi 2 euro e basta, se il mese dopo non lo usi senza wi-fi non spendi niente, se vai in vacanza 2 settimane spendi 14 euro... e via dicendo

 

se poi vedi che invece lo usi abitualmente fuori casa e superi costantemente i 14 giorni allora fai il fisso mensile che ti conviene comunque.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 15 euro al mese se fai vodafone, se fai 3 sono 5 euro al mese. Dipende se dove stai te la 3 prende....

Se però devi prendere l' iPad per sfizio e usarlo in casa boh, non conviene. Se lo prendi è perchè lo porti a giro quando viaggi ed hai la connessione in un ottimo schermo sempre con te...

Ma la 3 non è illimitata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non per forza.

se come non sai gia' che fuori casa non lo userai spesso, non fare l'abbonamento fisso da 15 euro, ma fai quello da 2 euro al giorno a consumo.

se in un mese lo usi fuori casa un giorno solo spendi 2 euro e basta, se il mese dopo non lo usi senza wi-fi non spendi niente, se vai in vacanza 2 settimane spendi 14 euro... e via dicendo

 

se poi vedi che invece lo usi abitualmente fuori casa e superi costantemente i 14 giorni allora fai il fisso mensile che ti conviene comunque.

se vai in vacanza 2 settimane spendi 28 :D

 

Ma la 3 non è illimitata no?

no ti danno 3 giga ma sono tantissimi, credimi. Non arrivi a farli tutti se a casa usi il wifi

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di quanti siano è questo il problema :mrgreen: Quindi converrebbe piu la 3 a sto punto no?

la 3 ha lo svantaggio di avere meno copertura rispetto alla vodafone. Devi fare una prova, potresti prendere una scheda 3, provare un mesetto e vedere come va. Al limite sei sempre in tempo a prendere la vodafone!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la 3 ha lo svantaggio di avere meno copertura rispetto alla vodafone. Devi fare una prova, potresti prendere una scheda 3, provare un mesetto e vedere come va. Al limite sei sempre in tempo a prendere la vodafone!!!

Vabbe per ora rimane sempre un sogno,per ora sono sui 350 euro da parte fino alla prima settimana di settembre dovrebbero diventare 500 e anche piu, contando che esce halo reach e fifa si affievolisce il budget a disposizione xD pero magari per natale... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche te ci hai ragione :)

 

ma sai che ore sono? sai da quante lavoro? :D

sai che io sono ancora a lavoro? :D

 

Comunque Carlito il mio discorso era il seguente....

Se non erro in America al momento dell' acquisto devi pagare una tassa (VAT) pari all' 8% circa, poi dipende dallo stato nel quale sei perchè il tasso varia.

Il massimo appunto penso sia l' 8%, se così fosse analizziamo il prezzo.

iPad 3G 32 Giga 729 $

8% di 729 = 58,32 e arrotondo a 60.

729 + 60 = 789 $

789 $ = 616 €

616 € rispetto ai 699 € che costa qui non è male. Ovviamente è meglio se alla dogana lo spacchetta, almeno non da problemi. C' è gente che è tornata con i MacBook senza problemi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Domanda probabilmente stupida ma non so se serva il flash per questa cosa. Si posono fare i check-in online nei siti delle compagnie aeree?

dipende dalla compagnia aerea... diepnde da come ha sviluppato la sua applicazione di chek-in, se si basa su flash o su altre cose piu' adeguate.

 

sempre che poi non ci siano delle app dedicate, questo non lo so :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...